Forum Grazie del regalo!



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!

ricette della salute + ricette rapide+ ricette economiche... una roba così... il kit da 3

in figura era presente.. mi pare fosse sritoo + paletta o una roba così... c'era la foto dei tre libri e la paletta davanti.. Wink

 

Gli stessi libri che ho acquistato io, comunque meglio che non ho letto del regalo, visto che mi e' piaciuto di piu' l' effetto sorpresa Wink

ma infatti.... a voltre andando di fretta si hanno sorprese graditissime!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!

ricette della salute + ricette rapide+ ricette economiche... una roba così... il kit da 3

in figura era presente.. mi pare fosse sritoo + paletta o una roba così... c'era la foto dei tre libri e la paletta davanti.. Wink

 

Gli stessi libri che ho acquistato io, comunque meglio che non ho letto del regalo, visto che mi e' piaciuto di piu' l' effetto sorpresa Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!

ricette della salute + ricette rapide+ ricette economiche... una roba così... il kit da 3

in figura era presente.. mi pare fosse sritoo + paletta o una roba così... c'era la foto dei tre libri e la paletta davanti.. Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Simo, quali erano i tre libri che hai acquistato, magari sono due promozioni diverse, perche' io ricordo benissimo che quando ho fatto l' ordine non c' era un minimo cenno al regalo della paletta + 3 divisori per torta!

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Anche io ho comprato tre libri in kit e ho avutoin omaggio la paletta... era descritto nell'offerta che ci sarebbe stata come omaggio.. Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Io ho comprato nel mese di maggio in promozione il libro dei sorbetti e gelati e in regalo ho ricevuto lo stupendo portadolci termico eccezionale, fantastico, super grande utilissimo!.....sono D accordo con te su questo tipo di strategia, i regali utili attirano la voglia di comprare 

la vita è' piena di segni e messaggi ... impara a riconoscerli e vivrai meglio


 

Ringrazio calorosamente la Vorwerk, in quanto stamattina ho ricevuto tre libri che ho acquistato in promozione questi giorni, e a sorpresa mi e' arrivato insieme una paletta per torta + tre divisori per torta, vi ringrazio tantissimo per qiuesta piccola sorpresa, questo sara' un motivo in piu' per me ad essere incentivata per altri acquisti!

Grazie Vorwerk!

 

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink