Forum Guarnizione Verde in attesa



10 risposte | Ultimo messaggio

Salve, 

Anche io ho un bimby "difettoso", tre settimane fa mi è arrivata la nuova guarnizione ma 

il boccale nn si chiude bene o meglio devo fare molta pressione per chiuderlo e nn riesco più ad aprirlo e 

per paura di romperlo nn lo sto usando più. Come è possibile?? Aiutatemi perfavore!!!


Anche a mia madre qui in germania non e' ancora arrivata, se mi ricordo bene nella lettera avevano scritto che arrivera' nella prima meta' dell 2015. Per fortuna lei non ha problemi con la sua guarnizione.

Julia


Buongiorno,

Interveniamo per rassicurarvi sul fatto che stiamo procedendo alle spedizioni e che presto anche voi riceverete la guarnizione; vi chiediamo di pazientare ancora per poco.

Nel frattempo, se aveste bisogno di ulteriori informazioni, forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potete trovare tutti i dettagli necessari su questo tema:

http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/

Inoltre, se necessitaste di ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail:

oppure chiamando il numero 800-98 63 09.

Un saluto

Team Bimby


Mi accodo a chi sta aspettando..l unica cosa che mi consola è che la mia non mi ha mai dato problemi..ma intanto...aspetto..


sto perdendo la speranza Sad

Corn Corn Soft Soft


A me é arrivata più di un mese fa...e anche a mia figlia é arrivata qualche giorno dopo la mia...

Magat


ma a questo punto.....arriveranno????

Corn Corn Soft Soft


Anche a me ancora nulla!!! Stare

Das


Buona sera,

a Settembre ho ricevuto la comunicazione che dovrei ricevere una guarnizione nuova di colore verde per un difetto del bimby. Volevo sapere più o meno quando arriverà.

Grazie a presto,

Eleonora.