Forum Guarnizione e cattivo odore..



6 risposte | Ultimo messaggio

Non ti preoccupare, anche io quando ho fatto fare il dado alla dimostratrice per 2 giorni avevo la casa che sembrava avesse le pareti fatte di verdure cotte! Smile


Usa un pò di limone!


La guarnizione si può smontare, anzi si deve proprio pulirla anche sotto, e acqua e bicarbonato come dice Luisa passa anche l'odore.

Io igni tanto metto tutto(naturalmente smontato) in lavastoviglie a  50° e trovo che perde tutte le tracce di profumi.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Mara, niente paura, rilava il coperchio e la gurnizione con acqua fredda e bicarbonato di sodio, poi quando è asciutta non chiudere il coperchio del tutto e lascia anche il misurino inclinato in modo che circoli aria

mluisa



ieri sera ho fatto il dado...appena terminato ho pulito subito il bimby ma la guarnizione è diventata un pò gialla ed emana un cattivo odore..ancora si sentono le verdure...come posso pulirlo??? Ieri ho usato semplicemente acqua e sapone per i piatti, c'è un rimedio per mandare via questa puzza ho paura che ora che devo fare un dolce mi rimanga l'odore! Puzzled

Grazie

Mara