Forum HELP DOMANDA



17 risposte | Ultimo messaggio

Cool grazie del suggerimento lo proverò..

Eleonora , Carmiano


complimenti per la buona riuscita...........

dopo anni di pizza settimanale aggiungo un suggerimento:

dopo la normale lievitazione se stendi l'impasto e lo lasci lievitare ancora una mezz'ora nella teglia prima di condirla e cuocerla verrà ancora più alta e soffice.

Prova se ti piace la pizza un pò alta.

 

betta


sono contenta !!! vedrai che andrà sempre meglio Bigsmile

Sara


ragazze è andata a buon fine!!!

 

ufff meno male va!!

 

kiss

Eleonora , Carmiano


la pizza bimby è SUPER...vero???


evvvvvai eleonora visto che la pizza è venuta bene!!!!!! facci saper il commento di tuo marito ..vediamo se cambia idea dopo la pizza Wink

Sara


ahhhhhhhhhhhh buona buona è in forno quasi pronta è gia ho iniziato ad assaggiarla con la forchetta, mano male va!!! 

 

 

grazie dell'aiutoooooooooooooo

Eleonora , Carmiano


La ricetta Bimby della pizza è ottima vedrai noi ci divoriamo anche le teglie!!!:p

E di BImby ce n'è uno , tutti gli altri....son nessuno!!♥

//

<script type="text/javas


1 ha scritto:

Cooking  10 LA PIZZA è ben lievitata e stesa nel tegame ora attendo che sia pronta e mangiata poi ti dirò se l'ho fatta bene , speriamo solo che sia saporita nn vorrei fosse insipida..!!

Nel caso la condirai di più Party

Vedrai che andrà benissimo così!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cooking  10 LA PIZZA è ben lievitata e stesa nel tegame ora attendo che sia pronta e mangiata poi ti dirò se l'ho fatta bene , speriamo solo che sia saporita nn vorrei fosse insipida..!!

Eleonora , Carmiano


1 ha scritto:

MILLE GRZ , HO FATTO LA MIA PIZZA ...SMACK

evvai... sono troppo contenta!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


MILLE GRZ , HO FATTO LA MIA PIZZA ...SMACK

Eleonora , Carmiano


Bigsmile allora la farfalla si usa per montare panna e albumi, per il purè, per la maionese, per montare alcuni tipi di composti per torte, per realizzare spume di frutta e spumoni......... piano piano imparerai

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


PRECISA E GRAZIE, ERO NEL PANICO SUL LIBRO NON DICEVA NULLA A RIGIRDO LE FARFALLE, MA ALLA FINE A COSA SERVONO STE FARFALLE?

Eleonora , Carmiano


Wink Wink No no no no fermati subito... la farfalla non c'entra nulla, e comunque la farfalla va messa con le lame inserite, altrimenti a cosa la agganci? La pizza la fai con le lame belle montate, tutto lo fai con le lamen sempre belle montate....

Metti acqua lievito e zucchero nel boccare, 1 min 30 sec 37° vel 1.

Poi finito il tempo inserisci la farina, olio e sale e impasti a vel. spiga per 2 minuti o più a seconda della ricetta.

le lame le smonti solo quando devi lavare il bimby ok? altrimenti non funziona niente e gli ingredienti fuoriescono dal fondo forato del boccale.

Se non mi sono spiegata bene chiedi pure!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


PER FARE LA PIZZA DEVO TOGLIERE DAL BOCCALE LE LAME E METTERE QUELL'ALTRO STRUMENTO? COME SI FA?

Eleonora , Carmiano