Forum HO COMBINATO UN GUAIO?



6 risposte | Ultimo messaggio

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

m.assu


Grazie tante ragazze, mi sento piu' serena:: non vorrei creare danni al mio Bimbyno, mi aiuta troppo non puo' permetersi di ammalarsi.......... ciao e grazie tante:D :D :D :D :D

carmelinda


1 ha scritto:

Oggi grazie al mio bimby, ho preparato il sugo di verdure in bianco, pag 62 del libro. base.

Durante i primi dieci minuti della preparazione, forse perche' i carciofi si incastravano sotto le lame, ho notato che il gruppo coltelli faceva fatica a girare, e quindi si fermava per pochi secondi e poi riprendeva normalmente: questo e' durato finche' non ho versato i liquidi acqua e vino.

Dovevo fermarmi con la preparazione? Ho combinato un guaio? Ora ho timore a preparare nuove ricette.

Scusate ma ho una confusione, sono alle prime armi, e chiedo il vostro parere per capurne un po' di piu'. Grazie mille

Devi sapere che le lame del bimby quando fanno quella fatcica che descrivi, non hanno nessun problema. Mi hanno spiegato prorpio in in corso della contempora, che quella fatica che senti è studiata come per un trattore che viaggia su un campo dissestato. Infatti succede di sentire questa fatica delle lame ( scusami se ripeto) quando per esempio metti dei pezzettoni di carne a rosolare  e prima di aggiungere appunto nei liquidi! Cooking  4

m.assu


Carmelinda, non hai combinato nessun guaio, tranquilla Smile

spesso cucino i carciofi trifolati e i primi minuti non hanno liquido ma a me non è mai successo che vadano sotto le lame tanto da non permettere si girare, se ti succedesse di nuovo alza un pò la velocità, nella ricetta è scritto Soft tu fai vel 1, ma scusa quanto avevi fatto grosse le fettine di carciofo?

mluisa



Oggi grazie al mio bimby, ho preparato il sugo di verdure in bianco, pag 62 del libro. base.

Durante i primi dieci minuti della preparazione, forse perche' i carciofi si incastravano sotto le lame, ho notato che il gruppo coltelli faceva fatica a girare, e quindi si fermava per pochi secondi e poi riprendeva normalmente: questo e' durato finche' non ho versato i liquidi acqua e vino.

Dovevo fermarmi con la preparazione? Ho combinato un guaio? Ora ho timore a preparare nuove ricette.

Scusate ma ho una confusione, sono alle prime armi, e chiedo il vostro parere per capurne un po' di piu'. Grazie mille

carmelinda