Forum Ho bisogno di una informazione



17 risposte | Ultimo messaggio

Finalmente tra 8 giorni  mi arriva il bimby tm5 non vedo l'ora  Love   Cooking  4


Finalmente tra 8 giorni  mi arriva il bimby tm5 non vedo l'ora  Love   Cooking  4


Ciao Ivanaus il corriere di questo numero non rispond come mai?


Ciao Ivanaus il corriere di questo numero non rispond come mai?


Buongiorno wiolet,

Le confermiamo che la Piattaforma https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home è dedicata al nuovo Bimby® TM5, ma su questa Community troverà oltre 20.500 ricette per Bimby®, la maggior parte della quali per Bimby® TM31.

Vorremmo anche precisare che ogni ricetta per Bimby ® TM5 è pensata, sviluppata, testata su Bimby ® TM5 che ha velocità, manovre, capienza, temperature diverse.Gli ingredienti si comportano diversamente a seconda del grado di cottura, della quantità, del tipo di preparazione e, poiché Bimby ® TM5 e Bimby® TM31 sono due apparecchi diversi, con caratteristiche diverse, ci sono regole da seguire.Ci sono tante variabili da considerare e non possiamo dare il via libera Aziendale all’esecuzione di ricette per Bimby®TM5 con Bimby® TM31. 

È poi chiaro che il senso di responsabilità di ognuno, la propria conoscenza della cucina e dello strumento permetteranno a ciascuno di comportarsi come meglio crede ma sotto la propria responsabilità.

Dal nostro punto di vista è necessaria e doverosa questa franchezza. Speriamo che la spiegazione si chiara e che non dia adito a fraintendimenti.

Un cordiale saluto e buona continuazione

Team Bimby


1 ha scritto:

Vorrei sapere a 6 settimane che aspetto il mio bimby ma nessuna tracciaa uff sono di palagonia provincia di catania

 

Buongiorno clary94,

abbiamo risposto al suo commento nel topic http://www.ricettario-bimby.it/content/noi-cheaspettiamo.

 

Una buona giornata Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

Sad Ciao l'unica possibilità per sapere qualcosa è il numero verde 800841811 tasto 3 cmq ordinato 27 settembre arrivato 20 novembre 

.... Beh... Notoriamentele info del numero verde non sono sempre così attendibili....!!!...ma se uno ci vuol credere...

Magat


Sad Ciao l'unica possibilità per sapere qualcosa è il numero verde 800841811 tasto 3 cmq ordinato 27 settembre arrivato 20 novembre 


1 ha scritto:

buona sera a tutti, avevo bisogno di un' informazione: ho ordinato il tm5 il 30 ottobre e la rappresentante mi diceva ke sarebbe arrivato i primi di dicembre, ma dubito... a chi devo chiamare x avere maggiori info???? grazie

.... Numero verde.... Mess privato al teaM con numero d ordine... Mail.... Corriere ( se sai chi é...)... Ma come vedrai dagli altri post.... Non sempre si ha riscontro..!!.. Buona fortuna!!

Magat


buona sera a tutti, avevo bisogno di un' informazione: ho ordinato il tm5 il 30 ottobre e la rappresentante mi diceva ke sarebbe arrivato i primi di dicembre, ma dubito... a chi devo chiamare x avere maggiori info???? grazie


ciao hai provato a chiamare il corriere, cerca Mnt qs è il nome del corriere, anche se dovrestio appartenere sempre alla mia stessa provincia di ct, prova qs numero è chiede se per caso ti è arrivato qualcosa a nome tuo o della rappresentante nel caso avessi acquistato tramite lei.

 

095302777

Francesca  Corn


Vorrei sapere a 6 settimane che aspetto il mio bimby ma nessuna tracciaa uff sono di palagonia provincia di catania


mio-bimby.it è la piattaforma per bimby tm5 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Eh..... Ci provano a farci sentire antiche e obsolete.... Ma resisteremo... Facciamogliela vedere noi come si fa ad adattare le ricette....  Bigsmile ... :D

Magat


Fai solo attenzione sulle grandi quantità, poi tutte le funzioni sono uguali, mi spiego meglio il tm5 è 200 grammi più capiente quindi può contenere fino a lt.2,200 il tm31 fino a lt. 2.

Personalmente non vedo differenze perchè ho notato che tutte le ricette sono di quantità abbastanza contenute, confrontando il ricettario che accompagna il tm5 e quello del tm31 ho notato che vengono utilizzate le stesse quantità per riso sughi e polenta, quindi non vedo dove sia il problema.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao a tutti, scusate ma non riesco più a capire quale sito seguire....it.mio-bimby.it è solo per il nuovo Bimby TM5, perchè io non sono riuscita a trovare ricette per il mio bimby TM31??? quindi questo sito rimane quello ufficiale per il mio bimby visto che sull'altro ci sono solo ricette per il nuovo bimby?!