Forum Ho fatto la treccia di panbrioche dal libro base......buonissima!!!!!



8 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho preparata ai miei nipotini per merenda, con i wuster.................sparita!!!!!!!!!!!

m.assu


ci proverò Cooking  6

grazie Bigsmile

Alessia


Cool sempre con la stessa ricetta perkè nn provate il famoso Danubio? Quando l'impasto è lievitato staccate dei pezzettini di impasto, stendetelo e disponetevi sopra il condimento...chiudete dando la forma di una pallina....infine disponete sulla placca da forno una accanto all'altra e spennellate con il latte....vedrete ke bontà Cooking  2

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


anche a me venne benissimo la prima volta e che soddisfazione!

buoni esperimenti a tutti! Party


Grazie Simo....

Buona settimana anke a te......speriamo di diventare bravissima Bigsmile   Cooking  1

Un bacio

Alessia

Alessia


Party evvai ale!!!!!!! stai diventando espertissima e bravissima... vedi che usandolo poi non puoi più farne a meno... da' dipendenza, l'ho sempre sostenuto io!!!!!!! BRAVA BRAVA!!!! Buona settimana e un abbraccio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


che soddisfazione Cooking  4   Love

è venuta buonissima......le mie sorelle si sn leccate i baffi Party   anke il mio bimbo di un anno l'ha voluto assaggiare (ovviamente gli ho dato la parte senza farcitura)....anke esteticamente viene proprio bella da vedere ed ottima da gustare Cooking  2

Buona settimana a tutte

Alessia Wink

Alessia