Forum I Bimby SuperUsers


Edited by: Team Bimby il 29-04-2016 15:13

91 risposte | Ultimo messaggio

Che bel gruppo!! Siete tutti molto preziosi per tutta la community! Immagino quanto sarà stata bella come esperienza! Bravissimi voi e il team Love

Ele 👩🏻‍🍳💚


È già passato un anno eppure sembra ieri :love: .
Personalmente conservo un ricordo stupendo di quelle 2 giornate, trascorse tra risate in buona compagnia e, sempre col ns amato bimby in prima linea!
Grazie Team per averci dato fiducia e, averci fatto conoscere anche fuori dal virtuale! :bigsmile:

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Buongiorno gia un anno e' passato Smile comunque bella esperiaenza e un gruppo molto assortitio speriamo di organizzare un altro incontro auguri gruppo Wink

Rosablu71


Buon Anniversario Ragazze e Team,
concordo con Maurizia e Chiara, io definirei una famiglia quella che si è andata a formare, mi sento di avere acquisito delle sorelle, donne che hanno saputo ascoltare le vicissitudini della nostra vita, donne che hanno riso e sorriso a tutte le battute e "critiche" che sono state fatte, ci siamo scambiate tante idee e date consigli............il mio desiderio è quello di poterci di nuovo incontrare per sentire con un affettuoso abbraccio quell'Amicizia che ora ci unisce.
Debora....BebaBimby :love:

BebaBimby Wink


Buongiorno a tutti, SuperUser e no Smile
è già passato un anno, ma non temete, abbiamo in serbo altre attività per voi Wink

Nel frattempo ci fa molto piacere vedere come siete rimasto un gruppo unito, sempre presente, preziosissimo per questa Community!
Grazie a tutti, davvero!

Un caro saluto
Team Bimby


Già Maurizia, l'università di Zurigo ci ha ben assortiti Party
Bellissima esperienza mi dispiace solo che non abbia avuto un seguito di alcun tipo.
Tocca a noi organizzare un meeting!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Party è passato un anno.... Party agli anniversari solitamente si fanno i bilanci... direi che il team contempora ci ha fatto un bel regalo facendoci conoscere, personalmente ho scoperto un bel gruppo, ho imparato a conoscere persone nuove, a conoscerne meglio altre che già conoscevo e direi che far parte di questo "super gruppo" mi ha dato molto ( .. oltre alla mia Pm Lucirda :bigsmile: )... e molto ancora avrà da darmi e insegnarmi. Abbiamo in questo anno condiviso momenti culinari, giornate tristi in cui ci si consolava, ci siamo date supporto , ci siamo anche molto divertite e abbiamo riso......... Smile AUGURO A TUTTE NOI.... tanti altri compleanuser da passare e condividere insieme Lol

Magat


Ovviamente Team non è una critica vera.  TongueLove


Bella questa iniziativa del Team, poi ..... i "nervosetti" ci saranno sempre SuperUser o no.

Solo una critica: ma la fotografia non potevata farla con tutti di fronte??!!???! Team, please, non avete un'altra foto così posso finalmente vedere i miei amici virtuali? 

Bigsmile


Alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi, mi permetto di esporre il mio pensiero, non lo faccio in quanto facente parte del gruppo super user, ma semplicemente come Lucy, come utente che da questo forum ha imparato a muovere i primi passi, che ha imparato tanti trucchi e che tanto, ancora, ha da imparare..

A mio parere sostengo che come nella vita, L'essere su una piattaforma virtuale non dà diritto a scagliarsi con irruenza e arroganza nei confronti di un altro utente.

L'essere, lo scrivere su una piattaforma virtuale equivale al rapportarsi con un pubblico reale costituito da esseri umani con una loro dignità e l'educazione non può che essere la prerogativa fondamentale di un confronto o di uno scambio di opinioni. Quella non deve mai mancare. 

 il tono, il modo di esprimersi e di porsi sono alla base di una civile convivenza e credo che qui come su qualsiasi altra piattaforma non è il caso venga trasceso,

Non bisogna mai perdere di vista che un profilo, un nick non sono un ologramma, ma PERSONE. 

L'essere un super user non da' diritto a trattare con arroganza, ma DEVE richiamare un atteggiamento gentile, disponibile e cordiale nei confronti di chi chiede un chiarimento, una spiegazione, un consiglio, ma altresì bisogna accettare anche le critiche costruttive che aiutano a migliorarsi e crescere.

È altresì evidente che l'atteggiamento di uno non può essere paragonato, associato o eguagliato a quello degli altri. Ognuno di noi (tranne una rara eccezione)  ha sempre mantenuto lo stesso atteggiamento di sempre, la disponibilità e la cordialità c'erano prima del workshop e ci sono tutt'ora.

Non ci forgiamo di un'etichetta, non ci poniamo da paladine, semplicemente ci hanno riconosciuto un qualcosa che non è scaturito da una nostra richiesta ma che, con gioia di chi è stato scelto, è stato preso con rispetto e con la volontà di agire nel bene di una piattaforma sempre attiva, vivace e multicolor.. Senza cambiare il nostro modo di fare.. siamo utenti esattamente come tutti gli altri.. 

Piu che l'invidia assolutamente subdola, mi auguro che questa "nomina" sempre aperta a "reclutare" porti a sviluppare una sana voglia di condivisione, partecipazione cosi come si dovrebbe..in una community...

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buon pomeriggio magico5619,

rispondiamo in riferimento alla sua osservazione e ci auguriamo che ciò che diremo sia letto nella chiave più positiva possibile Smile

Ogni scelta fatta (da noi o da altri) ha delle conseguenze, accade così in ogni ambito della vita e l'essere parte o no di un gruppo può genereare reazioni (non per forza negative, sia inteso Smile ).

Non vogliamo parlare invece di invidia perchè è un sentimento che proprio non ci piace e non ci appartiene.

Chi non è stato selezionato -in questa prima fase- ha reagito come meglio ha creduto.

C'è chi ci ha scritto per chiedere come mai, chi si sarà indispettito (e non ci ha scritto), chi si è indispettito (e ci ha scritto), chi ha gioito insieme a quelli che hanno partecipato e chi si è rimboccato le maniche e ha messo il turbo a Bimby per migliorare, fare ancora più esperienza ed essere ancora più attivo nella Community.

Cogliamo l'occasione però per ribadire quanto abbiamo già detto: quello dei SuperUser non è un gruppo "esclusivo" di cui o si fa parte adesso o mai più.

Ci piacerebbe che crescesse, evolvesse e si ampliasse.

Il progetto non si è concluso e, con i dovuti tempi, proseguirà.

un caro saluto a tutti Smile

Team Bimby


magico5619 ha scritto:

Mah non è che questo gruppo super users (non le persone che ne fanno parte ma il concetto.do un gruppo selezionato di persone) ha scaturito più invidia che ammirazione? 

Le persone che conosco bene so benissimo che non sono invidiose ma magari ci sono persone qui presenti da meno tempo che magari la cosal'hanno.presa con il il.tono " ecco io ho pubblicato più ricette e più messaggi e non sono stata scelta" e perciò chiunque delle super users scriva qualcosa magari viene letto con un tono diverso da quello voluto.  Poi magari mi sbaglierò...io non voglio giudicare nessuno, la mia è una sensazione.

.... Mah Daniela..... L'invidia é un sentimento che non ha bisogno di grandi motivazioni..... L'invidioso se non ha un motivo ne trova facilmente un altro..... Ci sanno gli invidiosi di chi vince un concorso... Di chi vince un contest.... Ci sarà l'invidioso di chi va in prima pagina.....e pazienza dobbiamo imparare a convivere anche con l'invidia altrui sia nella vita reale che in questa virtuale. A volte é vero che le cose vengono lette in maniera diversa da ciò che uno vorrebbe esprimere e in quei cadi si può con cortesia ed educazione di chiarire. Super user o meno credo che l'educazione sia un dovere per tutti. Wink

Magat


Mah non è che questo gruppo super users (non le persone che ne fanno parte ma il concetto.do un gruppo selezionato di persone) ha scaturito più invidia che ammirazione? 

Le persone che conosco bene so benissimo che non sono invidiose ma magari ci sono persone qui presenti da meno tempo che magari la cosal'hanno.presa con il il.tono " ecco io ho pubblicato più ricette e più messaggi e non sono stata scelta" e perciò chiunque delle super users scriva qualcosa magari viene letto con un tono diverso da quello voluto.  Poi magari mi sbaglierò...io non voglio giudicare nessuno, la mia è una sensazione.

Daniela sta cucinando col Tm5


Io purtroppo non ho potuto seguire la questione, non ho potuto leggere alcun commento perché sono stata impegnatissima, ma da quel che scrivete, posso intuire e son convinta che Rosa47, da come la conosco, sia una persona irreprensibile, disponibilissima e non si sarebbe mai sognata di commentare una ricetta senza le dovute (e giuste) ragioni.

E poi, ragazze, ricordiamoci una cosa: gli "onori" sono sempre a servizio della comunità. Chi più sa, più deve mettersi a disposizione per aiutare gli altri.

Buon week-end a tutte!

Mixingbowl closed forever


Ho seguito tutto fin dall'inizio dei commenti ma per mancanza di tempo non ho ancora detto anche io la mia 

Sono rimasta basita dal  fatto che è bastato che una persona educata e (perchè no) competente nel campo Bimby abbia sollevato un piccolo dubbio circa la cottura di una frittata per scatenare l'arroganza dell'autrice della ricetta.

Forse la bimbyna  dovrebbe sapere che chi pubblica una ricetta deve essere quantomai pronta a rispondere o togliere dubbi sull'esecuzione della stessa e  semmai affrontare  la discussione, sostenendo la sua tesi con umiltà e disponibilità....insomma alla base di tutto e in tutti i campi ci deve essere il rispetto, che sia super user o meno in campo culinario e nella vita in generale.

anna


silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

 

Sono d'accordo con te Giorgia!  come diceva Totò: "la classe non è acqua" e la bimbyna super user in questione ci ha dimostrato esattamente il contrario... e penso che non siano queste le regole che il team gli ha dettato per eseguire il compito di super user ...  le super user che conosco io personalmente e virtualmente... sono persone diverse.. non sono state investite da "Super Poteri" tantomento dal super Potere della "Maleducazione" è lecito chiedere se si ha un dubbio sulla ricetta e doveroso rispondere e chiarire.. se decidi di metterti in gioco è così, accetti i complimenti, le critiche e chiarisci i dubbi che le bimbyne ti sottopongono come in questo caso e tu.... dai la giusta spiegazione.

Quello che ci fa stare qui a discutere è la passione comune per questo meraviglioso elettrodomestico (se così lo possiamo definire), a condividere le ricette,  a consigliarci e perchè no.. anche a interagire con belle.. bellissime persone presenti qui su questo Forum una di queste.....Rosa47 non aggiungo altro.... il suo ricettario dice il resto.

Ora per sdrammatizzare un pò... vi dico.. però....è stato veramente un pomeriggio movimentato.... non succedeva da tantissimo tempo... Buon Lavoro a tutti gli amanti del Bimby.  SUPER e non SUPER 

 

Antonella


silviame ha scritto:

Quello che penso di Gaia l'ho già scritto nei commenti alla ricetta, anche se ormai non la si vede più. La ritengo una persona maleducata ed arrogante, per quanto mi riguarda non ha NULLA in comune con me.

Non credo che ci sia bisogno di "dissociarsi" da alcun chè..........questa definizione di Super users che ci è stata appioppata non vuol dire niente. O per lo meno per me non vuol dire niente. Io sono esattamente la stessa che ero prima del workshop a cui sono stata invitata e a cui ho partecipato con piacere.

E' stata una bella giornata e mi ha dato modo di vedere amiche e di conoscere nuove persone, ma la cosa sembra essere finita lì. Non so onestamente quali siano i progetti del Team a riguardo di questo "concetto Superusers", e se ne farò parte, ma anche fosse, di sicurò resterò la Silvia che conoscete (per chi mi conosce).

Passo e chiudo.......e buon fine settimana a tutte.

Stelasa sei stata perfettissima nell'esposizione.

Anche perchè... super user o non super user... il forum è una comunità. Il criterio di Super User non lo discuto e non mi tocca. Credo che nelle file dei NON SUPER USER ci sia un sacco di gente con "super attributi" che ha fatto sempre da interlocutore sul foru,m .. collaborando, aiutando, intervenendo, partecipando, anche belligerando in certo momenti.. ma noi ci siamo sempre... anche se non super...

ti lovvo Silvia..per me sei la stelasa.. Milano o no... siamo sempre noi

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Quello che penso di Gaia l'ho già scritto nei commenti alla ricetta, anche se ormai non la si vede più. La ritengo una persona maleducata ed arrogante, per quanto mi riguarda non ha NULLA in comune con me.

Non credo che ci sia bisogno di "dissociarsi" da alcun chè..........questa definizione di Super users che ci è stata appioppata non vuol dire niente. O per lo meno per me non vuol dire niente. Io sono esattamente la stessa che ero prima del workshop a cui sono stata invitata e a cui ho partecipato con piacere.

E' stata una bella giornata e mi ha dato modo di vedere amiche e di conoscere nuove persone, ma la cosa sembra essere finita lì. Non so onestamente quali siano i progetti del Team a riguardo di questo "concetto Superusers", e se ne farò parte, ma anche fosse, di sicurò resterò la Silvia che conoscete (per chi mi conosce).

Passo e chiudo.......e buon fine settimana a tutte.

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


ammila ha scritto:

Il link indicato non si apre più... succede solo a me?

.... No é stato rimosso...

Magat


Il link indicato non si apre più... succede solo a me?

ammila


silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

quoto in toto.... essere super user non dà il diritto di rispondere  in modo arrogante ed irrispettoso nei confronti di nessuno, tanto meno che Rosa 47 è una persona molto più grande di lei  nonchè una persona che sa tanto di bimby e di ricette, se Rosa è intervenuta in una ricetta di Gaia lo ha fatto per tutelare una bimbyna nuova. Mi dissocio dal comportamento di Gaia che non mi rappresenta.

Antonella

Antonella


La Simo Pestifera ha scritto:

wlapappa ha scritto:

La Simo Pestifera ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

 

Mi dissocio completamente da questa persona che, a mio avviso, ha travisato completamente il significato di Super Users e forse si è anche montata un pò la testa.

 

Cin nel senso che se me la trovo di persona non sono particolarmente gentile e formnale.. non certo si fa di tutte l'erbe un fascio... io posso garantire per le persone che conosco... 

 

Concordo con te Cinzia anche io non ho nulla a che fare con questa persona e non ha proprio capito  nulla  del signicato di  Super User e concordo che si e' completamento montata la testa 

 

Rosablu71


chya72 ha scritto:

La Simo Pestifera ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

 

Simo mia bella Peste....

Anche a te rispondo...

NO ASSOLUTAMENTE NO

E vi chiedo sinceramente di non considerarci un gruppo...

Ci hanno scelto, non fatecene una colpa.. 

Gaia ci ha tirati in ballo... Ma non ha nulla in comune con me NULLA!!!!!!

 

 

Bela dana non hai detto che mi volevi a darti supporto.. asson queeeeeeeeeeeeee :*

Mocchè gruppo o fazione o tutte uguali.. mo c'sa diiiit!!!! lovvoti

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


wlapappa ha scritto:

La Simo Pestifera ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

 

Mi dissocio completamente da questa persona che, a mio avviso, ha travisato completamente il significato di Super Users e forse si è anche montata un pò la testa.

 

Cin nel senso che se me la trovo di persona non sono particolarmente gentile e formnale.. non certo si fa di tutte l'erbe un fascio... io posso garantire per le persone che conosco... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Magat ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

.... No silk..... ASSOLUTAMENTE NO... e mi scuso ancora con rosa...Il rischio in queste cose é essere identificati come .." I guasti" del gruppo.... Ma ti posso assicurare che siamo tutte persone a modo...

mi piego per terra dal ridere.....mica vi immagino con il passamontagna....anche se sono stata via un po' Magat, non ho perso i contatti e quindi quasi tutti quelli a MIlano so esattamente chi sono e di molti sono amica da lunga data e li rispetto con tutto il cuore....tuttavia va specificato con chiarezza che quanto detto da Gaia.C non può essere accettato, non se lei si mette sotto la bandiera ufficiale del "Io sono una Super User"

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


La Simo Pestifera ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

 

Simo mia bella Peste....

Anche a te rispondo...

NO ASSOLUTAMENTE NO

E vi chiedo sinceramente di non considerarci un gruppo...

Ci hanno scelto, non fatecene una colpa.. 

Gaia ci ha tirati in ballo... Ma non ha nulla in comune con me NULLA!!!!!!

 

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


La Simo Pestifera ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

 

Mi dissocio completamente da questa persona che, a mio avviso, ha travisato completamente il significato di Super Users e forse si è anche montata un pò la testa.

 


silk2205 ha scritto:

chya72 ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

 

Ciao Giorgia!

Mi prendo l'onere e la presunzione di risponderti...

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEL MODO PIU' ASSOLUTO NO!!!!!

ah Chya, la mia ovviamente era una domanda retorica, perchè so bene che questi toni non sono graditi nemmeno al team! che mi tocca leggere un giorno dopo il mio riaffacciarmi al forum dopo lunga assenza....sono basita! Aw

Giorgina vieni con me a pescare sulla riva del fiume... si sa mai che si vedano passare nel tempo...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

.... No silk..... ASSOLUTAMENTE NO... e mi scuso ancora con rosa...Il rischio in queste cose é essere identificati come .." I guasti" del gruppo.... Ma ti posso assicurare che siamo tutte persone a modo...

Magat


chya72 ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

 

Ciao Giorgia!

Mi prendo l'onere e la presunzione di risponderti...

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEL MODO PIU' ASSOLUTO NO!!!!!

ah Chya, la mia ovviamente era una domanda retorica, perchè so bene che questi toni non sono graditi nemmeno al team! che mi tocca leggere un giorno dopo il mio riaffacciarmi al forum dopo lunga assenza....sono basita! Aw

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


chya72 ha scritto:

silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

 

Ciao Giorgia!

Mi prendo l'onere e la presunzione di risponderti...

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEL MODO PIU' ASSOLUTO NO!!!!!

E a me non rispondi Chyuzzz? Mai possibile che non posso starmene in pace a pescare in riva al Panaro, zio Pinocchio!!"!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

 

Ciao Giorgia!

Mi prendo l'onere e la presunzione di risponderti...

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NEL MODO PIU' ASSOLUTO NO!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


silk2205 ha scritto:

Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

Appoggio e quoto in pieno Giorgia. Abbiamo ancora a che fare con persone normali che si confrontano con le altre e collaborano, o essere Super User dà diritto ad essere olteremodo maleducati e supponenti?

Grazie al cielo non sono stata invitata a Milano... potete ben capire che toni userei io in separata sede

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buon Pomeriggio Team,

Vi chiederei cortesemente di vedere la discussione che vi riporto sotto e confermare o meno se essere Super User dà il diritto a comportarsi in modo irrispettoso e arrogante con altre utenti, che tutte noi conosciamo bene per gentilezza, capacità e disponibilità?

http://www.ricettario-bimby.it/ricette/frittata-al-varoma-di-parmiggiano-prezzemolosalviarosmarino-prosciutto-cotto-e-crudo/758297

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Gaia.C ha scritto:

 

Bigsmile

 

 

 

 

BigsmileBigsmileBigsmile

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! (cit.Ratatouille)


Vedo e si capisce che vi siete divertiti molto!!! Bravissimi, mi auguro di poter far parte di questo "scatenato" gruppo la prossima volta..... se penso che avevo le ferie programmate la settimana dopo Sad

 

Recu75


mabaro2003 ha scritto:

ho inserito x errore la foto del gruppo ma non riesco ad eliminarla|||||

sarò messo sulla graticola Cooking 6

ti sbagli, la foto non c'è nei tuoi commenti ma è rimasta nella citazione di Magat...quanto alla graticola....

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


mabaro2003 ha scritto:

ho inserito x errore la foto del gruppo ma non riesco ad eliminarla|||||

sarò messo sulla graticola Cooking 6

ti sbagli, la foto non c'è nei tuoi commenti ma è rimasta nella citazione di Magat...quanto alla graticola....

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


ho inserito x errore la foto del gruppo ma non riesco ad eliminarla|||||

sarò messo sulla graticola Cooking 6

maurizio


 

Bigsmile


Eccomi!! Un bellissimo ricordo di questi due giorni, divertenti e costruttivi!! Grazie Team bimby, grazie Michele e un grande abbraccio a tutte le Super User!!

Luca


non saremo i  migliori ma c'è d peggio!! grazie Team e a tutti i Moschettieri del Bimby Cooking 1

Maurizio

maurizio


Bella iniziativa, peccato non sono mai andata per partecipare in Community Vorwerk......

Robia68


lauradiflorio ha scritto:

Ed eccomi qui,mi unisco al coro dei ringraziamenti,le altre hanno già detto tutto ormai,posso solo confermare che l'accoglienza a noi riservata e l'entusiasmo trasmesso da tutto il Team mi hanno commossa ed emozionata....sono tornata a casa felice...arricchita di maggiore passione per il mondo bimby e di nuove amicizie non più virtuali....spero ci saranno nuove occasioni....magari con qualche utente in più!!!grazie di nuovo Team!!! Love  LoveLove

 

 

Rosablu71


Ed eccomi qui,mi unisco al coro dei ringraziamenti,le altre hanno già detto tutto ormai,posso solo confermare che l'accoglienza a noi riservata e l'entusiasmo trasmesso da tutto il Team mi hanno commossa ed emozionata....sono tornata a casa felice...arricchita di maggiore passione per il mondo bimby e di nuove amicizie non più virtuali....spero ci saranno nuove occasioni....magari con qualche utente in più!!!grazie di nuovo Team!!! Love  LoveLove

laura

 


wlapappa ha scritto:

micheleaggiato ha scritto:

Questa forse l'avete già vista su Instagram Smile Amo il mio lavoro perché mi da la possibilità di lavorare con persone speciali come voi e con dei colleghi stratosferici come il Team Bimby. Grazie!

 

 :bigsmile:  Dì la verità Michele, te la stavi dando a gambe levate perchè non ne potevi più di tutte queste donne chiacchierone  :bigsmile:  

Luca e Maurizio lo sai che sono ancora sotto shock?  :bigsmile:

hahaaha mi sa che Cinzia a proprio ragione! :bigsmile:

Antonella

Antonella


Ci sono anch'io in questa splendida comitiva :love: .

Grazie Team è stato bellissimo conoscervi di persona, siete splendide:D e grazie per questi due giorni meravigliosi, esperienza unica che spero si possa ripetere:D

Antonella

Antonella


Che bella idea!

Complimenti Team e complimenti a tutti i partecipanti  Smile

Nicedolce


ValeTinozza ha scritto:

Ma buonasera team! di spalle, ma ci sono anch'io! grazie dell'invito e grazie di questa bellissima esperienza..

mi ha permesso di conoscere delle belle persone e conoscere la realtà che si nasconde dietro ad un nick: persone semplici, genuine, ognuno con vite ed esperienze diverse, ma con una passione comune... cucinare e sbizzarrirsi con il nostro Bimby!

Vi ringrazio e mi complimento con tutto il team per l'organizzazione, l'ospitalità e questi due giorni ricchi di attività che mi hanno permesso di mettere nel mio piccolo bagaglio un altro po' di esperienza!

 

grazie! grazie a tutti

 

 

 

Smile

Rosablu71


Ma daiii che cosa carina  Smile pure io pure io la prossima volta Smile  Tongue

Donatella [corn]