Forum I menù della settimana



26 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno cdenise,

ci auguriamo che apprezzerà anche le nuove proposte che, da gennaio 2012, prendono il nome di "Detto, Fatto!" e....tutte le ricette sono corredate da fotografia Smile

Buon proseguimento di giornata

 

Team Bimby


Buongiorno Team,

A gennaio mi sono collegata per curiosare e copiare il menu della settimana e non c'era più. Ne sentirò la mancanza... pazienza con il tempo mi abituerò. Grazie comunque per il Vostro lavoro.

Ps.  io non guardo le ricette senza foto perchè l'occhio vuole la sua parte. 


Grazie Team!!! Gentilissimi come sempre.

Vi auguro Buon Lavoro Cooking  2

aurelia


Buongioro Aurelia,

Il menù della settimana, così come lo abbiamo presentato l'anno scorso non è più presente nel sito, al suo posto abbiamo proposto "Detto, Fatto!".  In alcuni casi sarà un menù di 4 portate, in altri invece si tratterà di quattro proposte (es. quattro primi, due primi e due secondi ecc) tratti dalle Vostre Ricette presenti nel Ricettario e testati dal nostro Staff.

 

Buon proseguimento di giornata

 

Team Bimby


il nuovo sito è bellissimo.......5 stelline! Party


Ho visto il nuovo sito: veramente bello!!!....

Però ho notato (o forse non le ho più trovate...) che non ci sono più i Vs. menù della settimana, al loro posto vi è la rubrica "detto fatto?" E' molto bella questa nuova iniziativa, ma non volevo perdermi i Vs. menu se ci sono ancora!

Grazie

 

aurelia


Di solito prendo spunto da qualche portata, ma mai provato il menù completo.


Buongiorno Team,

io vado un po' controcorrente e apprezzo il lavoro svolto proprio perchè sono ricette particolari, diverse dalle tantissime ricette presenti nel ricettario delle utenti.

Mi piacerebbe avere la possibilità di salvarle perchè potrebbero servire per una cena particolare o a tema.