Forum ICONA AGGIUNGI UN AMICO



10 risposte | Ultimo messaggio

E' successso che sei in attesa della mia conferma, che darò ora!!!

Vedrai poi nella lista dei tuoi amici anche me!!!!

Ciao, ora darò il mio consenso!!!


ciao gchef ho provato anch'io a richiedere la tua amicizia, ma ora il tuo simbolino è cambiato.... cosa è successo???  Shock


Nei dati a sinistra delle persone di cui vuoi diventare amica ci sono due omini uniti da un +.

Se clicchi su questa icona puoi inviare una richista di amicizia che il ricevente dovrà accettare!

Prova!!!!


Ciao team bimby anche io non riesco ad aggiungere amici e non vedo nessun simbolo

 

Bimby71 By Sardegna


Grazie Team!!!

Ho iniziato ad avere qualche amica!


Wink Ciao, Team. A dire il vero è un pò complicato. Però piano piano ci arriverò.;)

maga in cucina


Buonasera Gchef,

ciò che le ha risposto lully è corretto l’icona si trova solo sotto il nick name  degli altri utenti e non del proprio.

Nel campo in cui c’è l’avatar con la foto dell’utente esattamente nell’ultima riga in basso in piccolo c’e un simbolo con una donna e un uomo stilizzati e uniti da un segno “+”.

Se clicca sopra a quel simbolo “Aggiungi amico” potrà scegliere di aggiungere quella persona come proprio amico (previa autorizzazione dell’interessato ovviamente).

Speriamo di essere stati chiari in caso contrario ci fa sapere?

Buona serata

 

Team Bimby


ciao Gchef, l'icona c'è!!!! tu nn la vedi, chi vuole aggiungerti si!!!! Wink

lully

Crazy


VORREI SAPERE COME MAI  NEI DATI A SINISTRA NON C'E' L'ICONA AGGIUNGI UN AMICO? :((