Forum IL MIO PRIMO BEBE'



10 risposte | Ultimo messaggio

Grazie BOO

Vado pazza per il BIMBY


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Ciao Crostina, ho visto solo ora il tuo capolavoro, COMPLIMENTI Love Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Cooking  7 e si un vero peccato la foto piccola, Walappa il pezzo rosa è IL CIUCCIOOOOO ahahahhaha. Grazie a tutte

Vado pazza per il BIMBY


Che brava dire che è bellissimo è poco  Love  anche se la foto è piccola si vede che hai curato i dettagli ..  Bigsmile   Bigsmile

 ..saluti AdrianA  


Che dire? Un 10 meritato! Io sono una frana, artisticamente parlando! Non sono nemmeno riuscita a dare la forma del pesce a un polpettone... Bravissima! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Complimenti Crostina, sei una scultrice del cake design! Brava!

anna


No, forse è il ciuccio?


Sei bravissima crostina, peccato la foto piccola, non si vedono i particolari. Il pezzo rosa è la lingua? Simpaticissimo, complimenti Smile


IL MIO PRIMO BEBE'

Ecco cosa ho creato ieri , ero proprio in vena, visto che era da molto che mi ripromettevo di farla, vi piace, la mia maestra di cake designe mi ha dato un bel 10 e voi cosa ne pensate.

Spero di rifarne un'altra da mettere sulla torta dei miei nipoti

sites/default/files/il_mio_primo_bebe_0.jpg

Vado pazza per il BIMBY