Forum IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO PROGRAMMI


Edited by: Team Bimby il 16-07-2010 09:36

19 risposte | Ultimo messaggio

pensa invece che mia figlia mi dice sempre "prepariamo?! prepariamo?! e poi non vuole mangiare nulla, neanche un semplice ciambellone con cioccolato che magari la prendo per la gola!!!! ma dice che non le piace, in compenso poi ci pensa il papà e già immagino cosa succederebbe con la torta estiva: forse prima di partire la devo preparare, se le bimbe me lo permettono!!!!

Fiorella


proprio questa sera ho preparato la torta estiva allo yogurt e il forno non serve e domani la mia nipotina farà una merenda fresca

mluisa



si hai ragione Luisa che il ns bimby non emana calore ma ad es. se volessi sperimentare i vs dolci non posso perchè poi mi serve il forno; ho esagerato!!!!! ma qsto caldo è insopportabile e sembra che mi stia dando proprio alla testa!!!!! ciao

Fiorella


fioca, ma guarda che con il bimby si cucina senza far diventare la cucina un forno!!!!! Cooking  9

mluisa



thanks.... oggi ho deciso che la cucina mi rivedrà a Settembre nel frattempo mi devo accontentare delle pietanze che posso preparare la mattina e mangiare a freddo perchè con qst caldo non se ne può più; qndo il tempo me lo permetterà cercherò di cucinare come si deve.....

Fiorella


Se vuoi riesci, tranquilla, tu chiedi e noi ti aiutiamo, baciiiiiiiii vado a faresites/ricettario-bimby.it/files/FD004742_2f1d2230_0.png

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bello!!! iaia il girasole, mi piace tanto! ma avete tutte qste foto nel pc? per partecipare con voi con qche immagine dovrei copiarle da qche parte e fare largo all'immaginazione per essere pronta ad inserirla al momento giusto. Iaia sei grande, belle le ricette che ora sono correlate anche di spiegazioni con immagini, io non riuscirei mai a fare una pietanza senza seguire le indicazioni di modi e tempi riportati da un libro o da una esperta come te o dal Team che le ha testate.....  

Fiorella


sites/ricettario-bimby.it/files/j0178459_2f5e3010_0.pnghai visto che robina superaffinata???

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Caro Team e tecnici gran bel lavoro!!!!!!!

Non ho ancora esplorato tutto ma mi sembra bellissimo!!!!Grazzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Awesome site. Keep up the wonderful work


  :D  Complimenti!!!!!!!  Siete andati oltre le aspettative!!!

Sofia61 Wink

Sofia

 


che meraviglia, ancora devo esplorare tutto, ma le ricette che meraviglia.

bravi complimenti e buona giornata  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Menomale ci siete .......siete tornati ............ ieri sera ............il panico  purtroppo nella giornata di ieri non mi è stato possibile connettermi con voi e ieri sera verso le 21 entro nel vostro sito e ............il panico............Buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Assunta.

Assunta.

porto  su

mluisa



Bigsmile grazie!!!!! Quindi domani grandiosa sorpresa..... evvai!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ecco.. la pulce nell'orecchio è diventata enorme...

Vabbè da domenica forse avrò un pò più di tempo x vedere le novità...

Ciaooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


grazie Team per averci avvisato, cercheremo di tenere in evidenza questo post, perchè sicuramente gli aggiornamenti sono importanti

mluisa



Buonasera a tutti gli Utenti.

Vi avvisiamo che stasera a partire dalle 20.00 potrebbero esserci problemi tecnici di visualizzazione, sia del Forum che del Ricettario, dovuti all’installazione di nuovi aggiornamenti.

Invitiamo tutti a limitare il più possibile le attività sia di scrittura ricette che di post.

Grazie per la pazienza e buona serata.

 

Team Bimby