Forum INFORMATIVA DALLA SEDE - consegne



7 risposte | Ultimo messaggio

A me hanno mandato una e-mail ieri e una oggi! È ieri mi hanno anche chiamato per verificare i miei dati, mi hanno detto che il bimby ce  l'ha il corriere!!

Corn Paola  Corn


A me finora non ha contattato nessuno e alla mia di mail al customer care non ha risposto nessuno....


GRAZIE TEAM PER L'AVVISO!!! 

Lady Monica


Era meglio se avvisavate prima che potevano esserci dei problemi o dei ritardi! 

Corn Paola  Corn


Buongiorno Team e auguri di buon anno! .-)

Certo che iniziare con un trasloco....non vi invidio proprio.

Buon lavoro, vi aspettiamo presto Smile


 

Buongiorno a tutti,

interveniamo con un' INFORMATIVA DALLA SEDE della quale ci facciamo portavoce anche qui sulla Community:

 

"A causa del momentaneo disservizio sulle nostre linee telefoniche legato ad un imprevisto nel corso del trasloco di sede di questi giorni, informiamo che le consegne sono riprese dal giorno 7.1 e che tutti i clienti coinvolti saranno contattati tramite mail".

Grazie a tutti per l'attenzione, buon proseguimento

Team Bimby