Forum Il boccale macchiato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Condivido quello che hai già sentito dalle nostre amiche.

Se l'acqua ha molto calcare tende a lascire sulle stoviglie degli aloni quindi io metto sulla spugna dalla parte morbida un pò di aceto e vado a passare la zona per poi sciacquarla bene, puoi ottenere lo stesso risultato con il brillantante della lavastoviglie, che però c'è chi sostiene che è cancerogeno quindi meglio l'aceto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Anch'io orima di lavarlo con spugnetta e detersivo per piatti lascio un po' d'aceto per qualche minuto!

Enza 

Buon pomeriggio natalia@78,

Provi anche a dare un’occhiata a pag.46 del manuale di istruzioni. Troverà altri consigli e indicazioni utili per la pulizia del boccale del suo apparecchio. Un caro saluto

Team Bimby

Io ogni tanto metto un po' di aceto nel Mixingbowl closed per qualche secondo e poi lo lavo con la spugnetta

Ciao io lo pulisco normalmente trattandolo come le pentole di acciaio. A volte oltre al detersivo aggiungo anche qualche goccia di aceto,. In questo modo torna bello lucido. Per il tipo di spugna utilizzo, in caso di residui alla base, la spugnetta gialla e verde, hai presente? buon...risultato!

Ho letto in giroche si deve pulire come una pentola normale

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Come pulire le macchie di calcare sul fondo del boccale? Che tipo di spugnette usare per non graffiarlo?