Forum Il mio bimby fa cose strane...



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

grazie di avermi risposta adesso provo a sentire il serviio clinti ......si mi scalda anche ha freddo faccio un esempio se trito le verdure per il soffritto entrano le temperature e in meno di un minuto scala al massimo adesso sento un pò cosa mi diranno al servizio clienti mi sapete dire come faccio ha resettarlo perchè magari si è tenuto in memoria qualche programma che le ho impostato grazie saluti norma 

ciao liscinorma, hai risolto? Ho più o meno lo stesso problema ...

Corn  


grazie di avermi risposta adesso provo a sentire il serviio clinti ......si mi scalda anche ha freddo faccio un esempio se trito le verdure per il soffritto entrano le temperature e in meno di un minuto scala al massimo adesso sento un pò cosa mi diranno al servizio clienti mi sapete dire come faccio ha resettarlo perchè magari si è tenuto in memoria qualche programma che le ho impostato grazie saluti norma 


Buon pomeriggio liscinorma,

Le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti Contempora, può farlo scrivendo un’e-mail a

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 Ci faccia sapere, a presto

Team Bimby 

 


Certo che si resetta, ma anche a freddo ti segna la temperatura?

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Salve sono Norma il mio bimby deve avere qualche problema potreste aiutarmi ??? Ogni volta che lo accendo per fare qualsiasi cosa entra subito in temperatura e in meno di un minuto raggiunge la massima temperatura. Cosa posso fare ??? si può resettare???