Forum Il varoma nn parte!!!! Aiuto...



12 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Sissiotta,

abbiamo letto che il Suo Bimby è in assistenza, La informiamo  inoltre che, laddove avesse bisogno di ulteriori chiarimenti o volesse altre informazioni,  il canale corretto da contattare è il Customer Care (servizio Clienti).tramite numero verde 800 84 18 11 oppure email

o ancora fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

 


ciao jessy, nn c' e proprio fuoriuscita di vapore... Comunque ieri sn stata in assistenza e ho scoperto come dice michi, che il misurino e il coperchio degli apparecchi venduti negli ultimi mesi sn difettosi allora mi chiedo, visto che il magico bimby costa cosi tanto,  perche nn avvisare , e ancora mi chiedo che materiale hanno usato?? Mi devo preoccupare!? Al momento della stipula del contratto, avendolo pagato a rate, hanno preteso la busta paga mia (che nn e poca cosa) e quella di mio marito nonche la rid bancaria, sinceramente... ciao a tutti


ciao a tutte, rispondo a sissiotta. Prima va assolutamente impostato il tempo, poi la temperatura e accertati che ci sia sufficiente acqua nel boccale da produrre il vapore.

Per quuanto riguarda il misurino rovinato ed il varoma ballerino, il personale del centro assistenza mi ha detto che è un problema comune ai bimby acquistati negli ultimi mesi. Quindi porta sia il misurino che il varoma "colpevoli" nel centro di assistenza e, con la garanzia, te li cambieranno!!! Auguri con il tuo Bimby!

michela


intendevo che se il contenitore varoma dici che è deformato può darsi che il vapore riesca ad uscire tra il tappo e il vassoio tieni presente che se il tappo del varoma non si chiude bene ma ti rimane un pò sollevato non cuoce

jessy


E Jeorsini : in che senso il vapore rimane sotto...


buondi e grazie della collaborazione; sicuramente andro in assistenza... Invece per quanto riguarda l'impostazione, Gegia , pensi che lo scambio di queste due funzioni ne alteri il funzionamento? Se nn mi sbaglio il tempo nn ha lampeggiato quindi ho messo prima il tempo e poi impostato temperatura comunque nn appena possibile riprovero'. Ma devo impostare prima il tempo o prima la temperatura. Ciao 


se il varoma e il misurino sono deformati vai subito al centro assistenza con la garanzia che provvedono a cambiartelo e porta anche il Bimby cosi gli danno un' occhiata. Potrebbe anche essere che se il contenitore varoma è deformato il vapore esce da sotto

jessy


Io chiederei aiuto a chi te l'ha venduto...potrebbe essere difettoso...purtroppo a volte succede. Aw

pupa 71


ma che strano.... se sei certissima di aver sempre impostato sia la temperatura che il tempo... è davvero strano...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Hai impostato prima la temperatura o il tempo?


Buongiorno a tutti ho acquiststo il bimby da qualche mese e ultimamente il varoma fa i capricci una volta parte e tre no, proprio ieri ho deciso di fare i fusi di pollo alle mandorle, ho seguito le indicazioni della ricetta al controllo della cottura i fusi erano crudi verifico l'uscita di vapore niente vapore allora spengo e rifaccio tutto di nuovo dopo un po ancora niente vapore allora aumento la velocita da 1 a 3, nulla.... Risultato fusi e zucchine crudi. Ho impostato tutto secondo le istruzioni impostato varoma e tempi di cottura. Mi e successo cn il rost-beef (crudo) cn le verdure dell'insalata russa e una volta la frittata, anzi per dirla tutta quella volta stavo facendo la zuppa di farro cn frittata (libro base) ad un certo punto acqua che esce dal boccale frittata nn cotta assenza di vapore.... la funzione vara la trovo molto utile ma cosi.... dove potrei aver sbagliato?? e successo a qualcun altro?? Ah un' altra cosa: ho il kisurino aperto in 4 e il coperchio del varoma deformato... Aiuto sigh!!!