Forum Indice per schede mensili



7 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera Gabriella67,

 

Abbiamo verificato presso l’ufficio di competenza e ci confermano che dall’anno scorso pubblichiamo nel mese di gennaio l’elenco delle ricette della rivista dell’anno precedente organizzate per portata.

Con il numero di gennaio 2012 Lei troverà l’indice per tutto il 2011

 

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Buonasera Gabriella67

La ringraziamo per la Sua richiesta.

Provvederemo a segnalarla all'ufficio di competenza e, se avremo indicazioni a riguardo, sarà nostra premura comunicarlo a tutte le utenti.

Grazie

Team Bimby


Ciao!

Molte riviste pubblicano a gennaio l'indice dell'anno precedente.. Non tutte le pubblicazioni hanno un programma così a lungo termine.. Dovrebbero sapere a gennaio tutte le ricette che metteranno nel corso dell'anno e mi sembra un po' impossibile.

X le schede io ho l'elenco delle ricette, di come le ho raccolte io.. Se mi dai la tua e-mail (anche x messaggio personale) te la mando poi vedrai tu se ti sarà utile.

Ciao ciaooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


intanto grazie per la risposta. Dunque ho trovato l'indice sulla rivista di gennaio. Peccato che avendo comprato il bimby a giugno ho le riviste a partire da quel mese. Poi, l'indice si riferisce solo all'anno precedente: e per avere sotto mano quelle di quest'anno? Sarebbe stato più logico avere anche l'indice dell'anno in corso. Spero la Direzione possa prendere in esame questa richiesta, lecita. Rimane insoluto, cmq, l'indice delle schede. Hai un file da inviarmi, visto che tu hai avuto la pazienza di trascriverle? Non capisco come un'azienda così importante tralasci queste cose importanti...


Ciao!

NOn so se esista un indice delle schede (io l'ho fatto a mano..) ma x quelle sulla rivista, in quella di gennaio, nell'ultima pagina c'è l'indice dell'anno precedente.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve,

mi chiedevo se esiste già un indice consultabili per le schede e riviste mensili. Sfogliarli tutti ogni volta per cercare una ricetta già fatta in passato è abbastanza scomodo e..."fa passare l'appetito". Mi rivolgo alla redazione: sicuramente un indice cartaceo o elettronico Voi l'avete, perchè non distribuirlo per una facile ricerca? Potrebbe essere anche un'idea per invogliare altri clienti ad abbonarsi: se tutti potessero avere accesso all'indice, si potrebbe avere un'idea del contenuto delle schede e magari qualcuno potrebbe essere interessato.