Forum Info acquisto bimby usato



11 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera Sghengo,

per prima cosa ci accodiamo agli auguri e felicitazioni!!! Smile

La Simo Pestifera ci ha in effetti contattati (e la ringraziamo per la solerzia!! Smile )

Bimby TM31 non è più in commercio, dall'8 settembre l'unico prodotto venduto dai nostri Incaricati e Bimby ® TM5.

Quello che La invitiamo a fare è acquistare un prodotto tramite Incaricato alla vendita, parli con un'Incaricato e/o Incaricato nella Sua zona così da potersi confrontare sulle migliori forme di pagamento per Lei.

Questo è il link dal quale può inviare la richiesta, sarà contattato da un Incaricato/a nella Sua zona e senza impegno potrà assistere ad una dimostrazione e fare le Sue valutazioni.

https://bimby.vorwerk.it/per-averlo/per-averlo/

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ok, grazie.

 

Ciao,

 

Rob.

 

1 ha scritto:

vediamo se riesco a recuperare qulache contatto.... ti scriverò un messaggio privato nel caso ok? a presto (spero)


1 ha scritto:

Simo, saresti in grado di darmi qualche contatto per l'Abruzzo prov. di L'Aquila, Pescara o Chieti?

 

Grazie mille,

 

Rob.

 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Simo,

 

sono abruzzese e dovrei informarmi su qualche valida incaricata per avere delle info, ma nel frattempo mi sto informando su questo forum che mi sembra molto valido  Bigsmile

 

1 ha scritto:

Smile Roberto di che zona sei? Magari sentire tramite un'incaricata competente che possa metterti in contatto con qualcuno di fiducia..... 

Grandioso. Comunque sappi che nel caso per avere info sulle incaricatedi zona puoi rivolgerti al team, e se dovessi trovare difficoltà... a disposizione... diramerò il tam tam per tuo conto per darti una mano... resta con noi intanto, per acquisire tante nuove info e tanti contatti.. si sa mai.... :D

vediamo se riesco a recuperare qulache contatto.... ti scriverò un messaggio privato nel caso ok? a presto (spero)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Simo, saresti in grado di darmi qualche contatto per l'Abruzzo prov. di L'Aquila, Pescara o Chieti?

 

Grazie mille,

 

Rob.

 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Simo,

 

sono abruzzese e dovrei informarmi su qualche valida incaricata per avere delle info, ma nel frattempo mi sto informando su questo forum che mi sembra molto valido  Bigsmile

 

1 ha scritto:

Smile Roberto di che zona sei? Magari sentire tramite un'incaricata competente che possa metterti in contatto con qualcuno di fiducia..... 

Grandioso. Comunque sappi che nel caso per avere info sulle incaricatedi zona puoi rivolgerti al team, e se dovessi trovare difficoltà... a disposizione... diramerò il tam tam per tuo conto per darti una mano... resta con noi intanto, per acquisire tante nuove info e tanti contatti.. si sa mai.... :D


1 ha scritto:

Ciao Simo,

 

sono abruzzese e dovrei informarmi su qualche valida incaricata per avere delle info, ma nel frattempo mi sto informando su questo forum che mi sembra molto valido  Bigsmile

 

1 ha scritto:

Smile Roberto di che zona sei? Magari sentire tramite un'incaricata competente che possa metterti in contatto con qualcuno di fiducia..... 

Grandioso. Comunque sappi che nel caso per avere info sulle incaricatedi zona puoi rivolgerti al team, e se dovessi trovare difficoltà... a disposizione... diramerò il tam tam per tuo conto per darti una mano... resta con noi intanto, per acquisire tante nuove info e tanti contatti.. si sa mai.... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Simo,

 

sono abruzzese e dovrei informarmi su qualche valida incaricata per avere delle info, ma nel frattempo mi sto informando su questo forum che mi sembra molto valido  Bigsmile

 

1 ha scritto:

Smile Roberto di che zona sei? Magari sentire tramite un'incaricata competente che possa metterti in contatto con qualcuno di fiducia..... 


Smile Roberto di che zona sei? Magari sentire tramite un'incaricata competente che possa metterti in contatto con qualcuno di fiducia..... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie mille  Party

 

1 ha scritto:

Ciao, Roberto.

Non so rispondere alle tue domande, ma voglio farvi i miei auguri per il vostro matrimonio... di cuore!

Spero che presto siate con noi su questo forum.

 


Ciao, Roberto.

Non so rispondere alle tue domande, ma voglio farvi i miei auguri per il vostro matrimonio... di cuore!

Spero che presto siate con noi su questo forum.

Mixingbowl closed forever


Buongiorno a tutti,

mi chiamo Roberto e da poco ho convolato a nozze, quindi con la mia signora stavamo pensando di acquistare un bimby, ma ahime' il costo del nuovo per il momento e' proibitivo.

Stavamo dunque cercando qualche prodotto usato con magari ancora qualche mese di garanzia, ma ci sorge qualche dubbio in merito su cui spero i piu' esperti faranno luce:

 

- Il bimby puo' essere venduto con semplice scontrino fiscale o solo con fattura?

- In caso di fattura intestata ad un'altra persona, potrei portarlo in un centro assistenza a mio nome se dovessi avere dei problemi?

 

Ringrazio anticipatamente chiunque rispondera' a questo post.

 

Un saluto a tutti e buona giornata.

 

Rob.