Forum Info - per TEAM



11 risposte | Ultimo messaggio

...email arrivata...grazie mille Smile


Per tutti coloro che fossero stati contattati e non avessero ricevuto la ricetta, vi suggeriamo di fare una cosa:

- controllare nella posta indesiderata

 

nel caso in cui la mail non fosse lì Vi invitiamo ad inviare una mail a

Faremo le opportune verifiche e vi invieremo la ricetta.

 

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Beh, per dirla tutta mi hanno chiamato la scorsa primavera (mi sembra fosse aprile o maggio)..........io la ricetta per email non l'ho mai più ricevuta...........magrissima figura mi sembra   Stare

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


qualche  tempo fa ho ricevuto la stessa telefonata chiedendomi di parlare con mia figlia perchè il bimby è intestato a lei essendo disabile, ho usurfruito dello sconto dell'iva. e l' indirizzo imail ma poi non ho ricevuto nessuna ricetta


1 ha scritto:

Buongiorno,

 

vorremmo rassicurarVi sul fatto che siamo noi Smile

Si tratta di un'iniziativa che è stata intrapresa tempo fa e, da qualche settimana, replicata.

 

Un caro saluto

 

 

Team Bimby

Bigsmile  ma allora cosa apettate a chiamarmi  ?!?    Bigsmile

alekos Mixingbowl closed


Buongiorno,

 

vorremmo rassicurarVi sul fatto che siamo noi Smile

Si tratta di un'iniziativa che è stata intrapresa tempo fa e, da qualche settimana, replicata.

 

Un caro saluto

 

 

Team Bimby


...a me sono passati due giorni...ma ancora nessuna ricetta Aw


ciao ho ricevuto anch'io la telefonata e il giorno dopo la ricetta  Smile


sò che era successo anche lo scorso anno e il team aveva detto che era tutto ok ,mandavano delle ricette come ti anno detto.Non sò se la cosa è continuata vedrai che domani il team o qualche incaricata ti risponde.

jessy


Scusate ma ieri ho ricevuto una telefonata da parte di una collaboratrice Vorwerk Bimby che mi ha chiesto la mia email per poi inviarmi le ricette...è una bufala oppure no? Mi sono preoccupata un po' perchè parlandone con una mia amica che ha acquistato il bimby prima di me, mi ha detto che lei non ha mai ricevuto questa telefonata...grazie mille.