Forum Info su commenti alle proprie ricette...



7 risposte | Ultimo messaggio

Iaia non credo.....perchè la domanda 12 delle Faq parla delle ultime ricette commentate, mentre nella 13 il riferimento sembra essere alle nostre ricette personali.... Stare

Ieri era tardi, ma stamattina speriamo che il Team ci illumini... Smile

Comunque credo che quando parli di registrazione, non intenda l'accesso al sito per la prima volta, ma semplicemente il LOGIN... Wink

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Dora prova ad aprire il Tyn sulla destra ULTIME COMMENTATE, potrebbe essere riferito a questo 

http://i47.tinypic.com/2qwew0n.png 

Intanto dice subito dopo la registrazione, allora come fai ad avere già inserito delle ricette? premesso che possa esserci questa misteriosa area membri se ti sei appena registrato, hai già ricette e commenti? c'è qualcosa da chiarire secondo me.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ora cerco un pò

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Non so bisogna aspettare team, se dice così c'è un'area membri.

Certo Dora a quest'ora ti metti a fare certe domande Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Nessuna risposta?? Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ragazze scusate se esiste già questo topic però vorrei sapere questa cosa...

Nella Faq è riportato questo:

 

13. Come faccio a visualizzare i commenti sulle mie ricette?

Subito dopo la registrazione sarà possibile visualizzare nell'area membri, il numero di commenti ricevuti per le proprie ricette. Cliccando sul link si potranno visualizzare l'elenco delle ricette ed i nuovi commenti ricevuti non ancora letti.

Quindi è possibile vedere subito i commenti alle proprie ricette senza andarsi a leggere tutti i topic e i commenti??

Qual è "l'area membri"?

Scusate se sono un pò tonta o se ho scoperto l'acqua calda, ma così almeno  i commenti alle nostre ricette sarebbero visibili più facilmente, in attesa dei "miei post recenti"...

 

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!