Forum Info su ricette TM31 per TM5



7 risposte | Ultimo messaggio

salve a tutti felicisima di leggere che le ricette del TM31 si possono usare per il TM5 anche perche questa mattina ne ho cercate e spampate diverse per il panettone gastronomico!!

 


Bene... allora ne avrò di ricette da provare visto il numero di quelle pubblicate nella sezione apposita!!!! Dobbiamo ancora fissare l'appuntamento post vendita... purtroppo con il lavoro e impegni e un po in salita.. Stare


Buongiorno double_titti,

con Bimby TM5 può eseguire tutte le ricette create per Bimby TM31.

Ha già fissato con la sua Incaricata l'appuntamento per il servizio gratuito di post-vendita?

Le suggeriamo di richiderlo, la sua incaricata dedicherà del tempo solo a lei, per mostrarle tutte le funzioni dell’apparecchio e fare in modo che possa sfruttarne al massimo il suo potenziale.

 

un cordiale saluto

Team Bimby


Grazie... ah quindi posso fare comunque le ricette anche del TM31 ? Il mio dubbio era se fossero diverse le impostazioni!

 

Il discorso del liquido nel motore era inteso che prima di ricevere il bimby appena oridnato sono entrata in questo forum a leggere un po' e ho visto che molti avevano avuto il problema del liquido colato sotto che gli aveva bruciato la scheda madre.... e quindi ora sono un po' intimorita da sta cosa........ 


Ciao!

Non ho capito la parte del liquido che scende sotto e brucia il motore....

Puoi fare tutte le ricette avendo il tm5, siamo noi retrogradi che abbiamo ancora il tm31 che veniamo sconsigliati a seguire le ricette per tm5.

Io ho il tm31 da 8 anni e lo trovo formidabile!

Benvenuta e buona giornata!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutti.. Sono Miky, ho ricevuto il Bimby TM5 lunedi... e ho gia provato a fare qualcosa con ottimi risultati... anche e sono terrorrizzata da questa cosa del liquido che scende nel motore o lo brucia... mamma mia speriamo bene!!!  Aw

 

Volevo chiedervi una cosa... Ho visto nella sezione ricette che ci sono moltissime ricette per il bimby T31, ora volevo capire... se vengono fatte con il TM5 ci sono problemi? Perche guardando i procedimenti comunque non trovo niente di esclusivo per uno o l'altro modello.... cosi almeno so se posso usarle tutte!!

 

Visto che ci sono.... da quanto tempo avete il bimby? 

 

ciaooo