Forum La mia esperienza al divisional 2010, ovvero facce da dimostratrici



13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao bigfamily ho partecipato anche io al divisional 2010 di Milano nel gruppo Sardo peccato che non conoscevamo i nostri nomignoli come dici tu. Sarebbe proprio bello conoscerci anche di persona. E' come hai raccontato era davvero fantastico, un'esperienza veramente super.

 

complimenti per come avete animato!!!!!specie quel trenino tra i tavoli...

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


Ciao bigfamily ho partecipato anche io al divisional 2010 di Milano nel gruppo Sardo peccato che non conoscevamo i nostri nomignoli come dici tu. Sarebbe proprio bello conoscerci anche di persona. E' come hai raccontato era davvero fantastico, un'esperienza veramente super.

Bimby71 By Sardegna


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciaooooooo Simo...ma lo sai che le tue ricette sono straquotate???? e io mi sono spacciata per tua amica!!!!!

Il meglio del bimby.it ti dice qualcosa??? ricetta di Simosofia???e poi ...internet e' ampio ma e' anche piccolo e i siti di cucina...anche!!!! Wink Wink

Che intendi per straquotate????????????? quali ricette????????? Steve

 

per l'esserti spacciata per mia amica..... diciamo che...mi sarei arrabbiata se tu avessi affermato il contrario????????????????????? Bigsmile Wink

peccato per ora solo virtuali!!!!! Party

 

allora ci vedremo presto??? un raduno ??Il meglio del bimby.it ti dice qualcosa??? ricetta di Simosofia???e poi ...internet e' ampio ma e' anche piccolo e i siti di cucina...anche!!!! Wink Wink

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


1 ha scritto:

magari noi dalla platea ti abbiamo visto, ma anche tu non eri li con il nome con cui ti conosciamo Wink

io mi sono avvicinata timidamente a dei tavoli dove c'erano persone con la rosa, ho anche chiesto a due tavoli ma non ho trovato nessuno. Ho visto danzare e giocare le Signore della Sardegna, non erano stanche anche dopo il lungo viaggio

la prossima volta vi vogliamo sul palco con il vostro sopranome

buona notte, luisa

 

e' vero!!! le dimostratrici sarde hanno ballato e fatto ballare!!! hai ragione, il mio nomignolo non e' stato detto...al prossimo divisional suggerite agli organizzatori di presentare gli utenti del forum col nomignolo!!!!!!!! comunque siete stati tutti simpatici e accoglienti!

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


1 ha scritto:

ciaooooooo Simo...ma lo sai che le tue ricette sono straquotate???? e io mi sono spacciata per tua amica!!!!!

 

Che intendi per straquotate????????????? quali ricette????????? Steve

 

per l'esserti spacciata per mia amica..... diciamo che...mi sarei arrabbiata se tu avessi affermato il contrario????????????????????? Bigsmile Wink

peccato per ora solo virtuali!!!!! Party

Simo


magari noi dalla platea ti abbiamo visto, ma anche tu non eri li con il nome con cui ti conosciamo Wink

io mi sono avvicinata timidamente a dei tavoli dove c'erano persone con la rosa, ho anche chiesto a due tavoli ma non ho trovato nessuno. Ho visto danzare e giocare le Signore della Sardegna, non erano stanche anche dopo il lungo viaggio

la prossima volta vi vogliamo sul palco con il vostro sopranome

buona notte, luisa

mluisa



ciaooooooo Simo...ma lo sai che le tue ricette sono straquotate???? e io mi sono spacciata per tua amica!!!!!

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


si' sono stata davvero bene, sai che cercavo te tra le 1000 ma non sapendo il tuo nome vero...pero' sei famosa!!!!

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!


Che bella esperienza deve essere stata!!!!!

wowwwwwwwwwwwwwwww Cooking  4 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  6 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  2

Simo


Che bella esperienza deve essere stata!!!!!

wowwwwwwwwwwwwwwww Cooking  4 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  6 Cooking  10 Cooking  1 Cooking  2

Simo


Allora sono delle umane!! non sono delle E.T., praticamente come noi comuni mortali, che bello essere ospiti, sicuramente hai passato qualche ora bella o almeno diversa, beata te!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Smile Ebbene si', sono stata alla divisional 2010 di Milano in qualita' di ospite e cosa non ho visto!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente ho visto le facce delle tante dimostratrici che sono il successo dell'azienda, poi ho visto il direttore Carlucci, poi ho visto i volti di chi si nasconde dietro l'assistenza, la grafica del forum, il marketing, il TEAM CUCINA (mannaggia non sono riuscita a presentarmi!!!) e vi posso dire che sono volti "umani"!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente l'azienda ha un suo guadagno ma vedere un migliaio di persone (prevalentemente donne) che con pazienza e passione ci insegnano ad usare un robot...beh e' stato emozionante!!!! Un saluto particolare alla  DIVISIONE ADDA che mi ha ospitato e dove ho trovato un gruppo bello e affiatato di dimostratrici affiancate da una Team Manager provetta ballerina (da proporre al prossimo ballando col le stelle!!!)

A proposito, le dimostratrici oltre a far usare il bimby, ballano, mangiano cose non cucinate dal bimby e sanno essere brillanti e divertenti!!!!! Grazie!!!

non c'e' limite al buon cibo...solo la dieta!!