Forum La mia prima torta castello



18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

BRAVISSIMA... TI VOLEVO CHIEDERE SE LA PASTA DI ZUCCHERO LA FAI CON IL BIMBY....E SE SI, CHE RICETTA USI????? COMPLIMENTI ANCORA  Smile Smile

 

Si, uso la ricetta di Palma Giuliana http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17296/la-mia-pasta-di-zucchero-x-decorazioni.html  E' una garanzia!!

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


BRAVISSIMA... TI VOLEVO CHIEDERE SE LA PASTA DI ZUCCHERO LA FAI CON IL BIMBY....E SE SI, CHE RICETTA USI????? COMPLIMENTI ANCORA  Smile Smile


1 ha scritto:

Finalmente dopo tanto lavoro oggi sono riuscita a fare il castello per la mia pincipessa Giulia.... Che soddisfazione amicheeeeeeeeeeeee

 

mamma mia è bellissima!!!! Party Party Party sei stata molto brava!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Complimenti!!!!! è fatta con pdz?

Si, tutta coperta con pdz.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

Complimenti è veramente bellissima, per curiosità quanto tempo impieghi a fare una torta così elaborata !!! è fantastica

Sono davvero pasticciona, ho sbagliato pure a riportare la citazione......

Dunque, per fare la torta base farcita ci ho messo poco più di un'ora e l'ho congelata, così mi sono tolta il pensiero per tempo. Poi ho lavorato alle decorazioni per tre pomeriggi dall'una alle 3 circa, quindi  direi più o meno sei orette. Però sai, se dai un'occhio in rete la mia sfigura, ce ne sono di davvero fantastiche, solo che per fane una come quelle dovrei non avere due piccole pesti ed un lavoro..... CMq vai a vedere il piccolissomo "tutorial" nelle mie ricette se vuoi cimentarti. Direi che alla fie non è difficile, visto che l'ho fatta io (notoriamente pasticciona) e solamente informandomi in rete.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


1 ha scritto:

bravissima !!!  E' proprio bella   Party

Dunque, per fare la torta base farcita ci ho messo poco più di un'ora e l'ho congelata, così mi sono tolta il pensiero per tempo. Poi ho lavorato alle decorazioni per tre pomeriggi dall'una alle 3 circa, quindi  direi più o meno sei orette. Però sai, se dai un'occhio in rete la mia sfigura, ce ne sono di davvero fantastiche, solo che per fane una come quelle dovrei non avere due piccole pesti ed un lavoro..... Bigsmile CMq vai a vedere il piccolissomo "tutorial" nelle mie ricette se vuoi cimentarti. Direi che alla fie non è difficile, visto che l'ho fatta io (notoriamente pasticciona) e solamente informandomi in rete.

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


 

Wink ;)bellissima Bigsmile

 

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Party Party Party Party davvero complimenti.... BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Party Party Party :party:uauuuuuuuuuuuuuuuu strepitosa bravissima

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Complimenti è veramente bellissima, per curiosità quanto tempo impieghi a fare una torta così elaborata !!! è fantastica

è pronta la pappa??  ........  Raffa


bravissima !!!  E' proprio bella   Party


Complimenti!!!!! è fatta con pdz?

Fiorella


Wink ;)bellissima Bigsmile

giuliana


Bellissima, complimenti!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa.. sei staat bravissima, complimenti davvero.. Love Love Love   chissà che gioia la tua bimba Smile Smile

Non so se è più contenta lei o losono io!! LA volevo fare da tanto, mi sono documentata in rete e l'ho adattata al Bimby.. Ne ho altre 3 da fare, una rotonda e due rettangolari da qui a Sabato... e su i chili!!!!

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa.. sei staat bravissima, complimenti davvero.. Love Love Love   chissà che gioia la tua bimba Smile Smile

Giuliana79


Finalmente dopo tanto lavoro oggi sono riuscita a fare il castello per la mia pincipessa Giulia.... sites/default/files/P1110827.JPGChe soddisfazione amicheeeeeeeeeeeee

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin