Forum La mia prima torta in pdz e cioccolato plastico



13 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti!bellissima...ma scusa...cosa vuol dire sette vasetti?

Wizzy


Grazie a tutte.

La ricetta? chi si ricorda dove l'ho presa???  Tongue L'ho cercata già da quando avevo ordinato il bimby e non mi era ancora arrivato... hihihi

Però appena ho un attimo di tempo controllo se è la stessa che c'è qui e vi faccio sapere! Comunque ho usato il cioccolato, il miele e poi ho aggiunto acqua, ricordo questo per il momento... Wink

Mamma di Federico ed Emanuele, le mie pesti scatenate ♥


Bravissima, è davvero stupenda !!!

è pronta la pappa??  ........  Raffa


Complimenti Sara è davvero molto bella!


brava,molto bella hai un'ottima manualità...la ricetta del cioccolato plastico è quello del sito o l'hai presa altrove? Tongue Tongue Tongue Tongue


Grazieeee!  Bigsmile

Per la pdz ho usato la ricetta che prevede zucchero a velo, gelatina sciolta in acqua e miele. Non ho fatto quella setosa col burro. Magari la prossima volta! Wink

Mamma di Federico ed Emanuele, le mie pesti scatenate ♥


davvero moooolto bella,sono senza parole"""

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Love Love Love :love:  stupenda, bellissima ed elegantissimaa.. sei stata proprio brava , complimenti Smile Smile Smile

Giuliana79


Bellissima .....che ricetta hai scelto per la PDZ? Cooking  1

ammila


Shock Shock proprio una bella torta!!!

Sara


Meravigliosa!!!!Molto fine ed elegante!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao, anch'io vi voglio mostrare la mia prima torta in cui ho usato decorazioni in pdz. E' una sette vasetti con yogurt alla vaniglia, "inzuppata" (poco poco) con latte e caffè, farcita di nutella e ricoperta di cioccolato plastico. Le decorazioni le ho fatte con la pasta di zucchero.

Immagino non serva aggiungere che è stato fatto tutto tutto tutto col bimby!  Cooking  1

sites/default/files/torta_francesca_2_008.JPG

Mamma di Federico ed Emanuele, le mie pesti scatenate ♥