Forum La non trasparenza continua


Edited by: alesofia il 29-02-2012 16:13

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Anch'io sono soddisfatta anzi depppiù Bigsmile   ma non capisco perchè non mi arriva la rivistaaaa :(( dopo quanto l avete ricevuta dall'acquisto?

Ho firmato il contratto il 28 dicembre ed ho ricevuto ieri il 1° numero (quello di marzo) della rivista... quindi due mesi esatti

 

Stefania


Elisa dovrebbe arrivare dopo circa 2 mesi dalla firma del contratto!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Anch'io sono soddisfatta anzi depppiù Bigsmile   ma non capisco perchè non mi arriva la rivistaaaa :(( dopo quanto l avete ricevuta dall'acquisto?


AL MIO PAESE X PROBLEMI DI ORAGANICO C'è UN PESSIMO SERVIZIO POSTA MA LA RIVISTA L'HO SEMPRE RICEVUTA Smile

uNA SOLA VOLTA NO ....MA SONO STATI GENTILISSIMI E L'HANNO SPEDITA PER BEN  3 VOLTE E ALLA FINE è ARRIVATA Bigsmile :bigsmile:  MI HANNO ANCHE CONTATTATA SUL CELL PER SAPERE SE TUTTO ERA OK..........SONO SODDISFATTISSIMA Cooking  2 Cooking  2 Cooking  2

ammila


1 ha scritto:

Mi è arrivato ieri il 1° numero dell'abbonamento alla rivista  "Voi noi Bimby".

Abbonamento annuale obbligatorio  € 23,00 inserito nella fattura di acquisto, vedo che nella rivista, all'ultima pagina, l'abbonamento è di € 18,00. Perchè ci sono 5,00 € di differenza?

Tra l'altro, non è un pò caro un prezzo di 2,00 € a nr (quelli che ho pagato) per 19 pagine e 11 ricette? Io pagato 18,50 € l'abbonamento a "[pubblicità non consentita]" per 1 anno, se volevo farlo di 2 anni avrei pagato 26,50 €.

Certamente posso passare per "precisina", però è giusto esserlo, visto che la Contempora i soldi li vuole sempre fino all'ultimo centesimo....

 

penso siano le spese di spedizione che ovviamente sono a carico nostro. Mi spiace leggere che alcune di voi non siano soddisfatte, io ho sempre ricevuto tutti i numeri in modo preciso e puntuale ma ad esempio a mia mamma è capitato che una vicina le rubava le riviste dalla buca e quindi non era colpa dell'azienda ma del "topo di appartamento"  Bigsmile

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


ciao, io sto ancora aspettando il primo numero!!!arriverà??!!mi auguro di sì! Puzzled


Mi è arrivato ieri il 1° numero dell'abbonamento alla rivista  "Voi noi Bimby".

Abbonamento annuale obbligatorio  € 23,00 inserito nella fattura di acquisto, vedo che nella rivista, all'ultima pagina, l'abbonamento è di € 18,00. Perchè ci sono 5,00 € di differenza?

Tra l'altro, non è un pò caro un prezzo di 2,00 € a nr (quelli che ho pagato) per 19 pagine e 11 ricette? Io pagato 18,50 € l'abbonamento a "[pubblicità non consentita]" per 1 anno, se volevo farlo di 2 anni avrei pagato 26,50 €.

Certamente posso passare per "precisina", però è giusto esserlo, visto che la Contempora i soldi li vuole sempre fino all'ultimo centesimo....