Forum La nuova community di Bimby



127 risposte | Ultimo messaggio

RavioliRavioli

Ravioli con ricotta pomodorini confit e scorza di agrumi arancia e limone


1 ha scritto:
Non ho mai partecipato alla community, anche se uso tutti i giorni con Bimby.

Allora buttati 😀

Julia


Non ho mai partecipato alla community, anche se uso tutti i giorni con Bimby.


1 ha scritto:
Sará anche la veritá ma é veramente triste, e quello che lei dice a proposito del fatto che con la tecnologia non si può mai sapere non é del tutto vero, in particolare quando si tratta di prodotti molto costosi e tecnologici come questo. Samsung, Apple, LG fanno una campagna di mesi per il lancio di nuovi prodotti, non ve ne siete mai accorti? In più, come ho giá scritto in un altro post, voi venite in casa a farci vedere toccare e provare un prodotto per dimostrarci le sue qualitá e giustificare la spesa e per questo noi riponiamo fiducia e correttezza in chi vende, altrimenti come lo si giustifica da un costo doppio rispetto alla concorrenza. In questo caso la fiducia cade rovinosamente perché un' azienda corretta e seria avrebbe anticipato l'uscita del nuovo prodotto facendo una campagna sconti per il vecchio TM5 al fine di terminare i prodotti a magazzino lasciando la facoltá a chi acquista di scegliere! Questa é un'azienda seria. Il fatto che lei dica di non averlo saputo se non il giorno prima dell'eliminazione dal mercato del TM5 é anche peggio!

Ma in che mani siamo capitate!

io non discuto la politica aziendale vorwerk così come non discuto quelle di Apple o Samsung... in ogni caso il lancio mesi prima c’è .. infatti si sta lanciando adesso per poter essere consegnato a giugno ... in ogni caso questo forum e il team in particolare non si occupa di assistenza clienti, ma qui in questo spazio si occupa di cucina ... chiunque avesse un reclamo da fare ad una casa automobilistica non si rivolge con questi toni al concessionario o al commesso di turno..... magari si rivolga alla casa madre e discuta con loro delle loro politiche aziendali ...

Magat


Sará anche la veritá ma é veramente triste, e quello che lei dice a proposito del fatto che con la tecnologia non si può mai sapere non é del tutto vero, in particolare quando si tratta di prodotti molto costosi e tecnologici come questo. Samsung, Apple, LG fanno una campagna di mesi per il lancio di nuovi prodotti, non ve ne siete mai accorti? In più, come ho giá scritto in un altro post, voi venite in casa a farci vedere toccare e provare un prodotto per dimostrarci le sue qualitá e giustificare la spesa e per questo noi riponiamo fiducia e correttezza in chi vende, altrimenti come lo si giustifica da un costo doppio rispetto alla concorrenza. In questo caso la fiducia cade rovinosamente perché un' azienda corretta e seria avrebbe anticipato l'uscita del nuovo prodotto facendo una campagna sconti per il vecchio TM5 al fine di terminare i prodotti a magazzino lasciando la facoltá a chi acquista di scegliere! Questa é un'azienda seria. Il fatto che lei dica di non averlo saputo se non il giorno prima dell'eliminazione dal mercato del TM5 é anche peggio!
Ma in che mani siamo capitate!


1 ha scritto:
Ottima risposta
LolLol

è l’unica risposta .... è la verità

Magat


Ottima risposta Lol


1 ha scritto:
Eh sì dfregatura anche quella!! Ho comprato il tm5 due mesi fa!! Poteva dirmelo

ti posso assicurare che noi dimostratrici non ne sapevamo nulla fino a venerdì. In ogni caso... se tu andassi in un qualsiasi negozio di elettrodomestici a comprare un frigorifero o un forno... nessuno ti dirà ... signora aspetti che tra due mesi ne esce uno nuovo”… … con i prodotti tecnologici non si può avere sempre il modello più evoluto perché subito dopo che tu lo,avrai comprato ne uscirà sempre uno nuovo. La tecnologia cammina veloce e non esistono più i tempi in cui bisognava aspettare 10 anni per avere una evoluzione della tecnologia. In ogni caso chi ha acquistato (… come me…) un tm5 a gennaio avrà comunque un apparecchio di alta tecnologia... acquistato con una promozione che non si ripeterà facilmente, due boccali completi finanziamento tasso 0 e nessun acconto. Con questo nuovo queste promozioni non sono previste e comunque non é ancora distribuito e non lo si potrà avere prima di giugno. Quindi... non hai avuto a fregatura, hai comunque un ottimo prodotto tecnologicamente avanzato, con cui potrai fare gli aggiornamenti alla cookey in modo da avere sempre un prodotto all’avanguardia e al passo con i tempi. Così come si fa per i cellulari, non puoi comprare ogni sei mesi un nuovo modello, ma puoi aggiornare il tuo in modo da averlo sempre al top delle sue potenzialità.

Magat


Eh sì dfregatura anche quella!! Ho comprato il tm5 due mesi fa!! Poteva dirmelo


1 ha scritto:
Ciao a tutti .. volevo sapere come si faceva il sottovuoto?

il,sottovuoto é una modalità presente nel nuovo modello tm6, ti consiglio di chiedere alla tua dimostratrice

Magat


Ciao a tutti .. volevo sapere come si faceva il sottovuoto?


Ciao Sara, se i pirottini sono adatti al forno li puoi usare anche nel varoma, io così ho preparato dei sformatini di zucchine qualche tempo fa 😊
Julia


Ciao a tutte!
sono nuova e sto usando il mio bimby da circa 2 settimane.
Volevo preparare le cheesecakes al mango con cottura nel varoma.
è necessario avere le cocottine in ceramica o posso tranquillamente usare i pirottini in alluminio usa e getta?
Grazie a tutte!
Sara


1 ha scritto:
Ciao, conviene più comprare le cocorite nel sito bimby o utilizzare i pirottini di silicone?

non mi risulta che worverk commercializzi cocorite😂😂😂se intendi le cocottine... mi pare Di averti già risposto in un altro post, ti avevo allegato delle foto a riguardo con esempi di come si possono usare per servire delle monoporzione. La convenienza dipende da cosa vuoi tu, se vuoi un accessorio bello da presentare anche in tavola senza dubbio le cocottine

Magat


Ciao, conviene più comprare le cocorite nel sito bimby o utilizzare i pirottini di silicone?


Ok grazie!!


Ciao fedyna,
come dice Magat correttamente potresti provare a confrontarti con la tua Incaricata a riguardo, così vedrete insieme in quale punto hai difficoltà.
A che ricetta ti riferisci esattamente?
un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Ricette su cookido

secondo me dovresti fare la ricetta con la tua dimostratrice e vedere con lei cosa c’è che non va in quella ricetta .. perché così diventa difficile capire ...

Magat


Ricette su cookido


1 ha scritto:
I Moretti non sono solidi rimangono lìquidi, poi ho notato che a montare gli albumi rimane del liquido in fondo, sbaglio io qualcosa?

parli di procedimenti su ricette testate o comunque di Cookidoo o sono ricette di altri utenti?
non conosco la ricetta dei Moretti, puoi indicarci quali sono ?

Magat


I Moretti non sono solidi rimangono lìquidi, poi ho notato che a montare gli albumi rimane del liquido in fondo, sbaglio io qualcosa?


1 ha scritto:
Sai ci sono alcune ricette che non mi vengono.. 😒

tipo quali? E non ti vengono ..in che senso ?

Magat


Sai ci sono alcune ricette che non mi vengono.. 😒


Salve, ho messo la spunta nei preferiti, gli ultimi 100 circa non si sono caricati come mai ?? è rimasto sempre a 970 


Buongiorno LelyMary1076,

benvenuta!

Quotiamo quanto scrive iaia50 Wink

La Community (Ricettario e Forum) è il luogo in cui trovare ricette create da altri appassionati di Bimby, conoscere trucchi, consigli e, se vorrà, socializzare con persone che amano cucinare con Bimby.

Vedrà, troverà ottimi spunti e persone disponibili Smile

Un cordiale saluto e a presto!

 

p.s. Chi le scrive è Team Bimby, siamo gli amministratori della Community Wink


1 ha scritto:

Caspita che forum Wink troppo togo complimenti per il lavoro che avete fatto, adesso devo riuscire ad ambientarmi e capire come funziona Cooking  6

buongiorno anche io sono nuovo anzi sono una nuova incaricata e devo scoprire come funziona il forum

Ternullo Concetta


 

Ti ringrazio, speravo che tutto questo fosse collegato con la piattaforma principale  è semplice da aprire  Tongue e invece nulla...come indicato tu lo terrò tra i preferiti e pace :) 

non posso non entrare fate delle ricettine FANTASTICHEEEEE Party


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti! sono nuova del forum e felicisssssima del mio nuovo bimby che SCHIAVIZZERO credo, vi chiedo delle delucidazioni in merito al sito....questo non è collegato con la piattaforma Bimby dove si inseriscono anche le nostre stick? xche non trovo collegamenti....e neanche un'App x scaricare QUESTO sito dove esiste il forum e le varie ricette Sad  

come fate voi x entrare se avete il telefono? Trovo un po scomodo ricercare sempre il sito su Safari probabilmente ci sarà qualche altra soluzione....mi aiutereste per favore? Sad

Si in effetti col telefono è un pò scomodo, ma credo che con iphone puoi crearti un elenco dei freferiti ed entrare direttamente salvando user e pass, io quando col telefono entro scrivo bimby e già sono sulla pagina del forum. Spero tu possa riuscire.

Poi vai in alto su questa pagina e clicca su pagina iniziale e sul lato destro trovi "news letter bimby" entri e ti iscrivi perchè sei continuamente collegata attraverso le news oltre a ricevere sempre ricettina carine e di stagione.

Ora la piattaforma

https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/

entri ti iscrivi con la tua email e password, dovrai entrare con il numero seriale del tuo bimby o col numero della proposta d'ordine se ancora non hai ricevuto la fattura. Poi andrai a caricare le tue bimby stick, nei menù a discesa troverai "carica le tue bimby stick", qui potrai anche trovare delle collection di ricette a tema che potrai comprare e caricare sulle tue ricette.

A questo punto inizierai a crearti i tuoi menù e la lista della spesa.

Qui posso anche delucidarti ma dovresti avere una incaricata che ti ha venduto il bimby che come suo compito ha anche quello di guidarti a buon utilizzo di bimby e a giostrarti nella piattaforma.

Spero di averti aiutato

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno a tutti! sono nuova del forum e felicisssssima del mio nuovo bimby che SCHIAVIZZERO credo, vi chiedo delle delucidazioni in merito al sito....questo non è collegato con la piattaforma Bimby dove si inseriscono anche le nostre stick? xche non trovo collegamenti....e neanche un'App x scaricare QUESTO sito dove esiste il forum e le varie ricette Sad  

come fate voi x entrare se avete il telefono? Trovo un po scomodo ricercare sempre il sito su Safari probabilmente ci sarà qualche altra soluzione....mi aiutereste per favore? Sad


gentilissimi ci tenevo a fornirvi un feedback sull'assistenza che ho ricevuto ieri per il problema della crepa sulla scocca, dopo aver ricevuto dall'assistenza Bimbyi tre diversi centri di assistenza a cui potermi rivolgere, ho chiamato quello di Assago, dove ho trovato del personale molto disponibile, cordiale e accogliente che mi hanno risolto il problema nel giro di mezz'ora. Buona Giornata


1 ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Lucia e io ero giá iscritta alla commuty da tempo,poi non sono piú entrata x motivazioni varie, ora spero di rimanere

Bentornata!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti mi chiamo Lucia e io ero giá iscritta alla commuty da tempo,poi non sono piú entrata x motivazioni varie, ora spero di rimanere


Ciao a tutte  Cooking  7

 

 

Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene e con  Mixingbowl closed si mangia benissimo.......... Soft con


Ciao a tutti, io sono nuova ed ho il Bimby da 2 settimane circa...FE LI CIS SI MA !! Ho molto da imparare , ma qui troverò molte risposte!! Grazie Nadia


Ciao,cmq e'capitato per un motivo ben preciso!  la settimana scorsa sono stati consegnati dei bimby del mese di dicembre!ma non e'che per caso hanno il tuo recapito non corretto?perche'il corriere dopo la seconda volta che viene a casa e non ti trova lo rimanda in azienda!

La tua incaricata l'hai contattata?


1 ha scritto:

complimenti x il sito Cooking  2

che bello essere iscritte a questo sito finalmente potrò condividere le mie ricette con voi e perche non voi con me....


IL MIO BIMBY è IN MANO AL CORRIERE DAL 13.11 AD OGGI ANCORA NULLA SENTITO NESSUNO E CHIAMANDO AL CALL CENTER NON SANNO NULLA CHE CORRIERE HA IN MANO IL MIO BIMBY E NULLA,POI QUESWTA RISPOSTA FATTA DA VOI DEL TEAM CHE RITARDANO LE CONSEGNE PER TROPPA RICHIESTA, MI SEMBRA TROPPO SEMPLICE RISPONDERE COSI!! DATO CHE IL PRODOTTO COSTA E NON POCO VORREMMO RISPOSTE ESAUSTIVE DATO CHE IL VOSTRO SUCCESSO è DOVUTO A NOI CHE COMPERIAMO. 


Ciao a tutti !!!

 


Buon inizio a tutte  Smile


1 ha scritto:

Ciao!! Anche io ho il bimby da quasi un mese...Ho imparato tante cose quì sul forum, leggo spesso i post che aiutano nell'utilizzo del bimby anche alle poco esperte come me!!! Un saluto a tutti!!!

 

benvenuta francy...concordo con te sull'aiuto del forum e sulle super cuoche che ci sono.FANTASTICHE


Ciao!! Anche io ho il bimby da quasi un mese...Ho imparato tante cose quì sul forum, leggo spesso i post che aiutano nell'utilizzo del bimby anche alle poco esperte come me!!! Un saluto a tutti!!!


Ho il bimby da 2 mesi ..ed ora anche un super sito/forum ed è meraviglioso...grazie mille


Buongiorno tengi.

Nel Ricettario, dopo aver aperto la Ricetta, se si vuole metterla ne "le mie Ricette preferite" è sufficiente cliccare su  "Aggiungi alle mie Ricette preferite".

Buona giornata


Buongiorno tengy.

Nel Ricettario, dopo aver aperto la Ricetta, se si vuole metterla ne "le mie Ricette preferite" è sufficiente cliccare su  "Aggiungi alle mie Ricette preferite".

Buona giornata


Cooking  2 ..... CIAO A TUTTE...... vedo che in tante hanno avuto il mio problema della passwuord  non accettata..... io sbagliavo perchè alla pagina iniziale cliccavo forum . oppure  .  accedi ecc.... e mi chiedeva in quel momento la mia passw..... che scrivevo benissimo... ma non si apriva il mio accaunt dove io vedo    i mess.. gli amici... ecccc........ SBAGLIAVO...... HO SCOPERTO CHE SI DEVE CLICCARE NELLA PG PRINCIPALE ....SUL VISO DELLA DONNA... e si apre il mio avatar. cioè la mia foto con tutto il resto... poi navigo sul sito ...E...... poi quando chiudo.. mi chiede  di salvare queste schede... ho cliccato  SI.... e finalmente ho risolto tutti i miei problemi che mi avevano così innervosito...  mi era  passata  la voglia di connettermi... spero di avervi aiutato .. e che vi vada bane come a me.... senza problemi di entrata... bye a tutti......................

liquirizia


complimenti il sito è bellissimo,auguro a tutti voi una felice e Buona Pasqua. Wink ps:devo curiosare in giro per capire come funziona,se non ci riesco posso disturbarvi.grazie ciao


Ciao bentornata Fede, anche io erano un paio di giorni che non riuscivo a rientrare nel forum, non capivo cosa stava succedendo.

Poi ieri sera ho reinserito una nuova password, boh!! non è che sono un falco col pc!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


E' da un pò che manco...vedo che ci sono grandi novità......complimenti per la nuova organizzazione del forum!!!!!!!!

Federica


Grazie 1000 x la vs disponibilità team bimby....   Cooking  7


Grazie mille! li proverò, e ora cerco nel sito...poi vi faccio sapere