Forum Lampeggio display durante accensione



8 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho lo stesso problema. Lei ha risolto?


Buonasera Scusi per il disturbo anche il mio bimbi un tm6 allo stesso problema all'accensione e allo spegnimento da uno strano sfarfallio sullo schermo ho provato a contattare l'assistenza mi hanno detto di inviare loro una email Ancora sto aspettando una risposta volevo sapere se mi puoi aiutare se hai trovato una soluzione a tale problema grazie


Aiuto! Ho lo stesso problema con il TM6 comprato da neanche un mese.. il display presenta uno sfarfallio all accensione e allo spegnimento... tu come hai risolto!?


👍


1 ha scritto:
Buonasera, anche il mio Bimby TM31 non funziona, in fase di accensione presenta uno sfarfallio del display e dei led presenti sui pulsanti, potrebbe qualcuno indicandami a quale componente elettronico e' dovuto il problema tecnico?

Caterina3, qui siamo utenti e non siamo in gradi di darti indicazioni di componenti elettronici. Posso solo,consigliarti di rivolgerti all’assistenza autorizzata più vicina a casa tua, i rimedi fai da te poi sono sempre da sconsigliare.

Magat


Buonasera, anche il mio Bimby TM31 non funziona, in fase di accensione presenta uno sfarfallio del display e dei led presenti sui pulsanti, potrebbe qualcuno indicandami a quale componente elettronico e' dovuto il problema tecnico?

[link rimosso]


Buongiorno! 

C'è qualcun'altro che, come me, ha notato un lampeggio del display del tm5 in fase di accensione? 

Una volta premuto il tasto, prima della comparsa della schermata iniziale, noto un (1) "flash" rapidissimo.

Dato che su altri apparecchi di amici non compare questo "difetto",  volevo conoscere anche la vostra

eperienza. 

Grazie!