Forum Le mie ultime torte



20 risposte | Ultimo messaggio

Che bomba!!sono eccezionalii!!! Love

VALYMAR Mixingbowl closed


Io sono di Torino, ma le origini sono salernitane.

La seconda torta me l'ha chiesta il figlio di mio cugino che ha compiuto 18 anni ed è un fan della salernitana.


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/foto0138.jpgsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP4037.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP4041.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP4058.JPGEcco le mie ultime creazioni

 

 

Katia..ma di dove sei? La seconda torta è della SALERNITANAAAAAAAAAAAAA..io sono di Salerno.

 

Ciao


Katia davvero complimenti :D :D

vorrei tanto essere brava quanto te!!! ma mission impossible ahahahha;)

un sorriso a tutti :D: bigsmile:


Grazie Smile

 


Sono belle davvero!!!! :D Shock :D Tutti i miei complimenti!!!! :D Wink

Chiara


   Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:)

Margy


Grazie, lo apprezzo ancora di più!!! Love


1 ha scritto:

E' iniziata come una pura passione.

Poi ho deciso di farla diventare qualcosa di più, ma è un anno che cerco di aprire un mio piccolo negozietto e spero di riuscire per fine anno... ma tra una cosa e l'altra si rimanda sempre l'apertura!

 

Il talento non ti manca anche se purtroppo in queste cose serve un po' di fortuna e vedrai il tuo sogno si realizzera'.Tanti ormai fanno decorazioni in pdz ma spesso la fretta rende il lavoro un po' cosi',non e' certo il tuo caso infatti la "pulizia" del tuo lavoro ti da dei punti in piu'. lilly


Bellissime!

Daniela sta cucinando col Tm5


E' iniziata come una pura passione.

Poi ho deciso di farla diventare qualcosa di più, ma è un anno che cerco di aprire un mio piccolo negozietto e spero di riuscire per fine anno... ma tra una cosa e l'altra si rimanda sempre l'apertura!

 


Complimenti davvero perche' oltre ad essere molte belle sono anche molte curate nel dettaglio.Lo fai per lavoro o e' pura passione?LILLY


Grazie mille!

Ora sono al lavoro per il battesimo del mio nipotino, ho un sacco di cose da fare e tante idee per la testa.... poi vi posterò le foto!

 


Bellissime.Sei bravissima.


bravissima!!!!

ammila


Belle, complimenti!

anna


Ma che belle... da invidia!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile complimenti Katia sempre bellissime creazioni!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/default/files/foto0138.jpgsites/default/files/IMGP4037.JPGsites/default/files/IMGP4041.JPGsites/default/files/IMGP4058.JPGEcco le mie ultime creazioni