Forum MEGA DUBBIO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

31 risposte | Ultimo messaggio

Boiaaa!! Scusami davvero di cuore nn avevo letto la tua storia..sennò d certo nn avrei dtt niente di tutto ciò..ora capisco e t sono nel cuore..anzi 6 stata fin troppo buona!! 1200 € x tenerlo lì senza risposta!!e dopo tutto quasi 2 mesi x sostituirlo!! È una vera vergogna!! Il mio x ora fortunatamente va benissimo quindi nn capivo le varie lamentele e critike..spero ti arrivi presto..cmq nn volevo exere scortese cn nessuno..siamo tutti qui x scambiarci opinioni e consigli..buona cucina a tutte/i!!

1 ha scritto:

chi dice che il tm5 non funziona bene lo dice o perché non può comprarlo, e dovrebbe essere un po più umile invece che inveire contro il nuovo prodotto, oppure chi ha comprato da poco il tm31 non sapendo dell uscita del tm5 e vuole autoconvincersi che in fondo il nuovo modello non funziona!!allora vorrei dire a queste persone lasciateci gioire del nostro nuovo gioiellino e dico anche alle finte saputelle che dicono io aspetto così tra un annetto sarà perfetto (in realtà farebbero carte false per averlo immediatamente sulla cucina) che mia suocera a comprato il tm31 a luglio cioè un mese prima dell uscita del nuovo e dopo 10anni dall uscita dal vecchio e gli e già arrivata una lettera che dice di non usarlo assolutamente perché la guarnizione e difettosa e aspetta da settembre che gli arrivi questa guarnizione!! Quindi vi prego risparmiatevi commenti inutili! Sono macchine!

Cara verybell, ho riflettuto a lungo prima di risponderti ma alla fine non ho resistito! Forse non hai avuto abbastanza tempo per leggere le REALI problematiche che molti hanno riscontrato, il mio poi mi auguro sia un caso limite, ma non credo si tratti "di essere umile" e nemmeno di inveire gratuitamente contro un'azienda che di cert non può definirsi tale. Premesso che non auguro a nessuno la mia odissea...spero però che raccontarla serva a far riflettere. Certo se vuoi leggerla diversamente diciamo che Fantozzi mi fa un baffo...ma il fatto reale che ancora oggi ho subito l'ennesima delusione da Contempora. Nessuno vuol spegnere l'entusiasmo ma semplicemente mostrare l'atra faccia della medaglia ... per essere pronti ad ogni evenienza. col senno di poi ti dico che ho avuto fretta di "farmelo regalare" (avrei dovuto aspettare qualche mese per non fare da cavia come accade sempre nei lanci di nuovi prodotti) e sono ancor più dispiaciuta per i sacrifici "inutili" che avevo in mente di fare per "semplificarmi" la vita visto che ho 2 figli, un marito e, ringraziando Dio un lavoro! Del resto se "conosci" l'azienda saprai bene che NON SOSTITUISCE MAI anzi, ti manda subito in assistenza... quindi se intervengono così modificando la politica aziendale... un motivo ci sarà!

Detto questo, apprezzo i commenti successivi,e sono grata a quanti "comprendono" chi come me è in preda all'isteria...ma proprio perchè sono macchine che non costano 2 soldi, ci si aspetta, ed è doverosa, un'adeguata assistenza che invece latita, è incapace ed incompetente! Che non risponde se non dopo ripetute minacce!!! Fatti un giro sul forum e leggerai in tutte le sezioni le più disparate lamentele rispetto alla poca professionalità di Contempora! Certo un'azienda è fatta di uomini e donne che possono sbagliare ma NON COSI' CLAMOROSAMENTE E RIPETUTAMENTE e in troppi settori.

Ti auguro ogni bene con il tuo bimby, io mi sono rivolta ad altro... spendendo magari anche di più (sai com'è POSSO PERMETTERMELO) ma con la garanzia di sapere dove, come, quando e sopratutto FISICAMENTE A CHI rivolgermi in caso di problemi.

@ simoncinismo91  Per quanto riguarda LE GALLINE... ti rispondo con una Frase di Luigi Pirandello

Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere.. Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io.Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate.. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.. Ognuno ha la propria storia. E solo allora mi potrai giudicare.  

Magat ha solo sottolineato ciò che accade perchè consapevole che a lei "è andata bene", non si tratta assolutamente di essere finte saputelle... ma oggettive, concrete, realiste...e in tutta onestà non sono completamente certa che se tu avessi letto la mia storia prima di effettuare l'acquisto non avresti avuto alcun dubbio!!! I forum, la rete, le recensioni servono a questo... a raccontare la verità di chi alla fine deve fare i conti con la quotidianità che è fatta anche di problemi...ma come si dice...finchè sono degli altri.

Ti invito a leggere la mia storia... http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-nuovo-dopo-4-giorni-gi%C3%A0-fuori-uso-grrrrrrrrrrr   solo questo!

Buona serata...e buon appetito!!! Cooking  10

Alessandra

Ma fattela un iniezione di leggerezza.......

1 ha scritto:

Brave ragazze positive, chi a fatto tanti sacrifici per averlo come me ha bisogno di essere incoraggiata non depressa!! Forza ragazze!!!

... Se il tuo funziona bene.... Non hai bisogno di incoraggiamento.... L incoraggiamento serve a tutte le altre...

Magat

Brave ragazze positive, chi a fatto tanti sacrifici per averlo come me ha bisogno di essere incoraggiata non depressa!! Forza ragazze!!!

Bravoooooo finalmente!!

Fanatica io!!! Ma se tu stai continuamente a dire che il tuo e perfetto e non lo cambieresti mai mi sa che la fanatica sei tu e poi non dico che non ci siano problemi ma se controlli sono più le persone che non ce l hanno che ripetono sempre le stesse cose successe 1volta e diventate giganti perché vengono ripetute sempre! E mi dispiace per te ma mia suocera non può usarlo perché a temperature superiori ai 40 gradi ce il rischio di ustioni! Informati prima di parlare e lasciaci commettere l'irreparabile errore di comprare il tm5! Solidarietà a tutte quelle persone che hanno speso soldi e hanno problemi non fatevi demoralizzare dalle cattiverie contattate chi di dovere e sarete ascoltate!

Il primo problema che dovrebbero risolvere però, è il tempo di consegna, non è possibile aspettare così tanto..... Shock Sad

Serena

Ciao a tutte,

io sto attendendo il mio bimby come tante, quindi già c'è quest'ansia dell'attesa, in più (pur sapendo del rischio che corriamo che possa arrivare con qualche difettuccio) leggendo questi commenti l'ansia si trasforma in un GRANDE DUBBIO: abbiamo fatto bene ad acquistarlo ora?????

Io ho visto in funzione sia il tm31 due anni fa, e l'avrei comprato subitisssssssimo, ma (non me ne vergogno) in quel periodo non avevo la possibilità, ora, dopo due anni di attesa, ho potuto vedere il nuovo prodotto, me ne sono innamorata subito (anche se lo era già da tempo in realtà) e finalmente ho potuto realizzare il mio sogno....perciò perchè non evitiamo di trasformare la nostra ansia e felicità in quel GRANDE DUBBIO che dicevo prima, e lasciarci il tempo di riceverlo, provarlo e se avrà dei problemi, in quel momento, vedremo il da farsi. Tutte le cose nuove appena uscite possono riscontrare dei problemi, lo sappiamo bene, speriamo solo che se dovesse capitare a me o a qualche altra persona, sia una cosa risolvibile nel breve tempo, caspita abbiamo 2 anni di garanzia.....dai cerchiamo di essere positive!!!!

Serena

1 ha scritto:

Nn volvevo offendervi era solo un modo di dire e sono molto nel cuore a ki purttoppo ha avuto dei problemi..io x ora fortunatamente nn ne ho avuti..ma il fatto è che x qualsisi problema viene fuori state tutte a dire tm 31 è meglio..mah..d'altronde e un robot da cucina..io in primis avevo paura che difettasse..ma tutti sappiamo benissimo..ke con le prime prove vengono fuori i primi difetti..poi voglio dire tm 31 nn ha mai difettato appena uscito!??? Una mia amica l'ha acquistato a luglio ed ha dovuto aspettare un mese e mezzo fermo sulla cucina xk c'era la guarnizione guasta e traboccava tutto..sikkè un pò di contegno e riguardo verso tutti..se vi ho offeso non era mio intento e mi scuso di cuore! Detto questo tutti a cucinare!

nessuno dice che il nuovo É MEGLIO DEL VECCHIO.... È una questione di preferenze.. Io ho visto il nuovo in azione e preferisco sempre il mio ... É una opinione mia personale e non è neanche dettata dal prezzo perché la differenza non é poi così tanta... Se ne puoi comprare uno puoi comprare anche l altro...... Ogni uno si tenga e si soddisfi con il suo e sin qui non si discute....... Si discute del post vendita che x un azienda come vorwerk non é accettabile.... Ora consulto il sito per vedere come cucinare il mio uovo fresco..!!!

Magat

1 ha scritto:

Ovvio sono makkine indistruttibili!! Ank'io non l'ho mollato..l'ho regalato a mia nonna che ha ancora il tm 21 sempre funzionante!

Io me lo tengo a casa stretto stretto  Love

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!

Ovvio sono makkine indistruttibili!! Ank'io non l'ho mollato..l'ho regalato a mia nonna che ha ancora il tm 21 sempre funzionante!

1 ha scritto:

Nn volvevo offendervi era solo un modo di dire e sono molto nel cuore a ki purttoppo ha avuto dei problemi..io x ora fortunatamente nn ne ho avuti..ma il fatto è che x qualsisi problema viene fuori state tutte a dire tm 31 è meglio..mah..d'altronde e un robot da cucina..io in primis avevo paura che difettasse..ma tutti sappiamo benissimo..ke con le prime prove vengono fuori i primi difetti..poi voglio dire tm 31 nn ha mai difettato appena uscito!??? Una mia amica l'ha acquistato a luglio ed ha dovuto aspettare un mese e mezzo fermo sulla cucina xk c'era la guarnizione guasta e traboccava tutto..sikkè un pò di contegno e riguardo verso tutti..se vi ho offeso non era mio intento e mi scuso di cuore! Detto questo tutti a cucinare!

.

il tm31 peima di essere "perfetto" dall'uscita ci sono voluti 3 anni, poi ovviamente capita sempre quel pezzo che da problemi! Io per ora attendo che risolvano un po' di problemucci, poi anche io passerò al tm5 e non vedo l'ora. Però... non mollo il mio 31, non potrei mai!

Ma chi ve lo invidia il il tm5?!?! Tienitelo stretto e taci che ci fai più bella figura  :) 

1 ha scritto:

Mah meglio nn esprimersi più d tanto..invece d ciabeare dui difetti d tm 5 tenetevi caro il vostro tm 31 e basta!!! Mamma mia ke galline ke siete!! Il mio tm5 va benissimo..avevo tm 31 e mi trovo meglio col tm 5..sikke prima di dare dei giudizi e ciabeare provatelo poi ne riparliamo!! Ah un altra cosa..un pò di ottimismo ogni tanto nn farebbe male!!

..... Sei proprio maleducata..... Ma non per me....!!... Ma perché stai dando della gallina a chi si lamenta di problemi reali... Non chiacchiere..!!... Tieniti stretto il tuo tm5 e siamo tutte contente che funzioni alla grande.... Ma sai.... Non per tutti é così..... Un po di sana solidarietà e comprensione... Fa tanto schifo????? Scusa ora vado... Ho un uovo da fare..!!!

Magat

Mah meglio nn esprimersi più d tanto..invece d ciabeare dui difetti d tm 5 tenetevi caro il vostro tm 31 e basta!!! Mamma mia ke galline ke siete!! Il mio tm5 va benissimo..avevo tm 31 e mi trovo meglio col tm 5..sikke prima di dare dei giudizi e ciabeare provatelo poi ne riparliamo!! Ah un altra cosa..un pò di ottimismo ogni tanto nn farebbe male!!

1 ha scritto:

chi dice che il tm5 non funziona bene lo dice o perché non può comprarlo, e dovrebbe essere un po più umile invece che inveire contro il nuovo prodotto, oppure chi ha comprato da poco il tm31 non sapendo dell uscita del tm5 e vuole autoconvincersi che in fondo il nuovo modello non funziona!!allora vorrei dire a queste persone lasciateci gioire del nostro nuovo gioiellino e dico anche alle finte saputelle che dicono io aspetto così tra un annetto sarà perfetto (in realtà farebbero carte false per averlo immediatamente sulla cucina) che mia suocera a comprato il tm31 a luglio cioè un mese prima dell uscita del nuovo e dopo 10anni dall uscita dal vecchio e gli e già arrivata una lettera che dice di non usarlo assolutamente perché la guarnizione e difettosa e aspetta da settembre che gli arrivi questa guarnizione!! Quindi vi prego risparmiatevi commenti inutili! Sono macchine!

prima di tutto non ti devi permettere di dare giudizi su chi può comprare cosa..... Non conosci chi l ha comprato e le motivazioni di chi invece non lo vuole e non dovresti darti tante arie da casalinga super tecno fanatica con il gioiellino in Cucina.... Se ti fosse capitato come ad ALEKALE forse capiresti..... Non si discute della vorwerk che produce elettrodomestici innovativi e assolutamente validi... Si discute che chi ha appena comprato a caro prezzo questo tuo gioiellino si ritrova con un elettrodomestico che non solo non funziona ma il cs non sa neanche dove reperire i pezzi di ricambio e ti lasciano li... A marcire e aspettare che qualcuno si svegli e le venga l illuminazione..... Io personalmente non farei a cambio con il mio... Che funziona perfettamente... E se volessi... Credimi... Potrei comprarlo senza problemi.... Ma non mi interessa avere una stick che mi dice quando e come mettere il sale o l  olio... Ci arrivo anche da sola!!!!... Bisogna essere meno fanatici, più educati e provare a capire anche chi ha problemi ...!!... Se fra un anno sarà il top dei top meglio per chi lo comprerà... Ma chi l ha comprato e pagato ADESSO che fa???????...... Un ultima cosa... Hai letto male la comunicazione arrivata a tua suocera( che ha tutta la mia stima e comprensione....)... La comunicazione dice che arriverà una nuova guarnizione anche a chi come me non ha riscontrato difetti ma di fare attenzione nel frattempo...... Non di non usarlo assolutamente......e certo che sono macchine.... Ma si presume che si vendano sane testate collaudate e quando così non é che siano in grado di porre rimedio urgente...

Magat

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ad oggi non c'è nessuno modo per aprire il boccale manualmente, e questo ahimè è un grosso difetto secondo me del TM5

.... ed ë anche motivo di diverse lamentele da parte di chi l ha acquistato..... Oltre ad altri " piccoli " difettUcci.... Che potrai leggere nei post precedenti...... Ma... Si spera siano casi sporadici .....

Eh...ho letto magat...ho letto e sinceramente ho perso la voglia di comprarlo... visto che c'ha tutti sti problemi è meglio se mi tengo il mio tm31 che è sempre andato benissimo...Peccato perchè il tm5 mi piace assai, però...

se hai il Tm31 che funziona bene.......fossi in te non tenterei troppo la sorte..... Non dico di rinunciare definitivamente all idea......... Ma ..... Aspetterei un annetto giusto per vedere come va a finire.....

Infatti è quello che abbiamo pensato di fare io e mio marito! Magari nel frattempo risovono tutti questi problemi

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ad oggi non c'è nessuno modo per aprire il boccale manualmente, e questo ahimè è un grosso difetto secondo me del TM5

.... ed ë anche motivo di diverse lamentele da parte di chi l ha acquistato..... Oltre ad altri " piccoli " difettUcci.... Che potrai leggere nei post precedenti...... Ma... Si spera siano casi sporadici .....

Eh...ho letto magat...ho letto e sinceramente ho perso la voglia di comprarlo... visto che c'ha tutti sti problemi è meglio se mi tengo il mio tm31 che è sempre andato benissimo...Peccato perchè il tm5 mi piace assai, però...

se hai il Tm31 che funziona bene.......fossi in te non tenterei troppo la sorte..... Non dico di rinunciare definitivamente all idea......... Ma ..... Aspetterei un annetto giusto per vedere come va a finire.....

Magat

1 ha scritto:

1 ha scritto:

rolli... Bigsmile Se fossi in te............ Ruberei il tm31 di mamma...... Wink ..... Scherzo naturalmente.... Altrimenti si rivolta il forum..... Bigsmile

Magat

1 ha scritto:

Magat

si spegne e non si accende più solo in caso di guasto...

....appunto....perche si spegne?

anna

il problema nasce solo se il bimby si spegne e non si riaccende più...

Ce lo stiamo chiedendo anche in altri topics....a quanto pare sembra di no.....si dovrebbe resettare spegnendo e riaccendendo.....ma in qualche caso (speriamo limitato) sembra nemmeno così abbia funzionato.   Aw

anna

Buongiorno a tutte,

Devo dire che, anche se totalmente innamorata del TM31 di mia mamma (che avrei comprato anche per me ad occhi chiusi) , il nuovo TM5 non mi dispiacerebbe per casa mia, ho una sola perplessità: mettiamo caso che un guasto/uno sbalzo di corrente non permettano più al mio TM5 di riaccendersi mentre sto preparando qualcosa al suo interno, c'è un modo "manuale"/d'emergenza per aprirlo e pulirlo, per mandarlo in assistenza?

Grazie mille,

Chiara