Forum MENU' DELLA SETTIMANA


Edited by: Team Bimby il 18-01-2011 18:00

32 risposte | Ultimo messaggio

GRAZIE TEAM OTTIMA IDEA......:

Tiziana


anch'io...:(

 


ciao Moni, anch'io questa mattina impaziente sono andata sul sito, ma .... non c'era.... dobbiamo portare pazienza peima di sera vedrai ci sarà. Un bacione 

Maddy

 

 

Maddy


Caro Team,

questa mattina mi sono collegata per vedere la vs proposta per la settimana e c'era ancora quella della scorsa ahi ahi ahi Team. Sono impaziente di vedere cosa ci proponete. Quello della scorsa era divino! Bigsmile   Bigsmile

Moni78


Stupenda idea, braviiiii!!!

Cristina da Roma


Cooking  7 Grazieeeeeeeeeeeee Team,  ideona superrrrrrrrrrrrrr

Vado pazza per il BIMBY


Grazie team!!!!!! Wink Smile

Lia


Grazie Team, è davvero una bellissima iniziativa e mi associo anche io alla richiesta di Moni e delle altre di poter archiviare le ricette.

Paola romana a Torrita


complimenti per quest'iniziativa........è veramente utilissima!!!!!!!!!!!

tuttavia vorrei sapere da Voi Team per quale motivo la ricetta della pasta con patate non prevedete la cottura insieme della pasta con le patate ?????grazie mille per la disponiblità Cooking  9

Mixingbowl closed


Ah! Ecco perchè leggevo "nuovo" nella home accanto a "ricette ed altro ancora". Bella idea, ma mi associo anch'io alla richiesta dell'archivio! Finora sono stata con l'affanno per non farmi sfuggire neanche un menù della settimana...! sarebbe un'ottima idea! grazie


Bella iniziativa, mi associo anche io alla possibilità di poterle salvare in un archivio personale!!!

GRAZIE!!!!


Cooking  7     Cooking  9     Cooking  10       che belloooooooooooooooooooooograzie teem ci voleva...!!!!♥♥♥

liquirizia


Grazie Team!!!! Ho aperto la pagina del ricettario ed ho trovato la vostra graditissima sorpresa. Un meritatissimo "BRAVIO TEAM" anche da parte mia Wink Francesca

Franci & Alice


  un bacio affettuoso al nostro team!!!!!!!!! grazie rosa

[LINK RIMOSSO]

[LINK RIMOSSO]


Bigsmile Grazie tanto Team. Hai avuto proprio una bellaidea. Smile

maga in cucina


Wow! Team grazie e complimenti per questa nuova possibilità di trovare e variare i nostri menu!

Mi associo a Moni nel richiedere la possibilità di poter  archiviare tra le nostre preferite una ricettina particolarmente gradita e che magari ci va di ripetere più volte oppure un modo per consultarle anche dopo la settimana di riferimento. Grazie Team, certamente farete in modo di accontentare anche questa nostra richiesta.

anna


Grazie per la novità utile,pratica e sicuramente gustosa. Party


Che bello... Bigsmile


Bravissimi  i ns angoletti del Team!!!!!!!!!!!!!

Complimenti egrazie!

m.assu


Concordo con Moni78, sarebbe bello che ci fosse un archivio dei vari menu settimanali....


Caro Team,

sarebbe possibile inserire nelle ricette dei menù della settimana la possibilità di aggiungere la ricetta alle nostre preferite oppure questi menù rimarranno sempre a disposizione sul sito?

Grazie

Moni78


Complimenti Team bellissima idea e piacevolissima sopresa nell'aprire il sito.

Proprio bravi.

Moni78


grazie team!!!  Wink

lully

Crazy


Ottima iniziativa, grazie Team!


Smile Grazie Team..... c'e' proprio aria nuova nel forum... beneeeee!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie, davvero una gradita sorpresa!!!:O

Daniela

--------------------------------------------------

 "Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi"

(James Joyce)


idea più ke ottima,caro team!grazie!

***Palma***


Che cari!!!!!!!!! Finalmente niente più.. "cosa cucino oggi?! E' proprio un bell'aiuto GRAZIEEEEE


Eh ma che spettacolo!!!

Bravissimi e bellissima idea!!!!!!!

 [LINK RIMOSSO]

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Complimenti TEAM per la bella iniziativa!!!Non vedo l'ora!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Carissimi Utenti,

abbiamo preparato una grande sorpresa che ci accompagnerà nel corso di questo 2011.

Per la gioia di noi tutti che amiamo cucinare con Bimby  e che siamo sempre in cerca di gustose novità da proporre ai nostri cari, abbiamo ideato tantissime ricette completamente inedite corredate da foto  che saranno raccolte in vari menu e  messe a disposizione di tutti.

I menu,  che potrete trovare all’interno della sezione ricette della settimana http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html, varieranno tutte le settimane e seguiranno una tematica specifica.

Mensilmente, in un post dedicato all’interno della sezione Avvisi e comunicazioni, provvederemo a rendere note le tematiche di ogni menu.

 

Crediamo che questo nuovo ed esclusivo servizio possa diventare un validissimo aiuto nella scelta delle preparazioni quotidiane e che ci perdonerete  la qualità delle fotografie, talvolta non di altissima definizione, che accompagneranno le nostre ricette.

 

Pronti ..via allora!! Aspettiamo tutti i vostri commenti  alle ricette provate.

Buona continuazione.

 

Team Bimby