Forum MI SONO AVVALSA DEL DIRITTO DI RIPENSAMENTO. QUANDO POSSO EFFETTUARE IL NUOVO CONTRATTO PER TM5?


Edited by: michela91 il 29-09-2014 16:33

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Senti... evita di dire caz***. 

Io sono libera di fare e dire quello che mi pare. Tieniti tu il tuo tm31 che io ora mi faccio il tm5. Ciao "bella".

E chi ti ha detto nulla?! Io sto bene come sto, ma non sta scritto da nessuna parte che io abbia solo il tm31 Smile

 

 

 

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Senti... evita di dire caz***. 

Io sono libera di fare e dire quello che mi pare. Tieniti tu il tuo tm31 che io ora mi faccio il tm5. Ciao "bella".


Michela91 è inutile che te la prendi con la Vorwerk... la colpa è tua! Sei tu che ti fai problemi. Bastava che ti tenessi il tm31 che avevi ordinato e a quest'ora non saresti qui a lamentarti! Smile

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Anch'io non ho nessuna certezza che il finanziamento sia stato bloccato e per di più colmo dei colmi oggi ho ricevuto la fattura del bimby restituito 15gg fa!!!


Semplice..  visto la solerzia liturgica che ci impiegano per chiudere tutto..  il vecchio finanziamento rusulta ancora aperto e chiedendone uno nuovo per l'acquisto del tm5 risulti già finanziariamente espista e quindu vogliono un garante..

 


Caro team bimby. Dal 27 agosto, venerdi ho rifatto un nuovo contratto per il bimby tm5. PREMESSO CHE 10 GIORNI PRIMA MI AVEVANO ACCETTATO IL FINANZIAMENTO SENZA ALCUN PROBLEMA... ORA PER QUELLO NUOVO MI HANNO CHIESTO IL GARANTE... MA CI RENDIAMO CONTO????????? PIETOSI VOI E L'INTESA SANPAOLO.


Fossi al tuo posto opterei per un altro robot. Ce ne sono tanti in commercio. Per esempio il kenwood . E' vergognoso il comportamento della vorwerk.Io l'ho comprato a gennaio..


... caro Team, per email non rispondete e questo è un dato di fatto....

come non date nessun follow-up scritto alle richieste di recesso.


Buon pomeriggio michela91,

se ha esercitato il diritto di ripensamento entro i termini di legge non dovrebbe riscontrare problemi.

Non le diremo di chiamare il Servizio Clienti se ritiene ma, nel caso in cui volesse far presente questa Sua rimostranza, Le ricordiamo che può anche inviare una mail a

un cordiale saluto

Team Bimby


.... ennesima dismotrazione di Customer care inutile ed inesistente....


Buonasera, ho fatto il contratto del bimby tm31 il 27 agosto, avendo visto casualmente l'uscita del tm5, per fortuna, mi sono avvalsa della facoltà di ripensamento, non avendo oltretutto ancora ricevuto l'oggetto. Giovedì o venerdì ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno, subito dopo un fax di cui ho avuto certezza dell'arrivo avendo telefonato agli uffici di Milano. L'altro ieri alle 22.15 di sera, il che gia è assurdo, mi chiama il corriere per la consegna ed ovviamente gli ho detto che rifiutavo la merce. Oggi, dopo 3 giorni sono finalmente riuscita a parlare con il servizio clienti, che, la risposta non mi è servita a nulla francamente. Ora vorrei sapere QUANDO posso fare il mio nuovo contratto? IL MIO FINANZIAMENTO È STATO BLOCCATO? Sto perdendo un mese per colpa della Vorwerk, e a quasi un mese non ho nulla e mi sono vista uscire un prodotto nuovo a distanza di nemmeno 10 giorni dal mio acquisto. Comunque non mi interessa, tanto ho fatto il diritto di ripensamento, ma sappiate che avete creato moltissimi problemi ai clienti e ai rispettivi rappresentanti con questo "giochino". Non mi rispondete dicendo di rivolgermi al servizio clienti perchè ho già fatto e non mi è servito a nulla.