Forum Ma quando arriva???



16 risposte | Ultimo messaggio

Sei stata moltò fortunata!!!!!!! Bigsmile


e' arrivato ieri !!!! in 10 giorni mi son tolta il pensiero!!!!!  che bello!!!!


ciao, grazie 1000 x la risposta ,la mia presentatrice ha detto che lo ha gia' consegnato in azienda il lunedi  22 marzo ed il pagamento e' incontanti ....solo che l assegno dell acconto ancora ad oggi nn l hanno incassato ....ma mi ha detto che certe volte arriva il bimby  e loro devono incassare ancora il primo assegno !!!! io spero in prima pasqua  ...se nn e cosi  ...pazienza!!!! ciaoooooooooooooo


Ciao, io sono un venditore Bimby. I tempi d'attesa sono, per il  90% dei casi, 15 giorni. Tutto dipende anche dal metodo di pagamento scelto. Un contratto contante potrebbe metterci anche 10 giorni ad essere consegnato, una finanziaria deve essere prima presentata, vagliata, deve "passare", etc... Comunque un consiglio che vi do è quello di chiedere sempre all'incaricata/o "quando" presenterà in ufficio il contratto perchè molte volte il ritardo non dipende dall'azienda o dal corriere, ma dalla "pigrizia" degli incaricati!

Ciaoooo


Mi dispiace deluderti... ma sicuramente ti arriverà dopo Pasqua perchè di solito arriva dopo 20/25 giorni.... almeno per me è stato così... Ciao nicoalyssa


ciao a tutti !!! e da 15 giorni che mi informo sul bimby ...visto che ho fatto il contratto il 18 di marzo ...e sono felicissima nn vedo l ora che arrivi !!!! mi chiedevo ...potrebbe arrivare prima pasqua??? va be' nn e'  che manca tanto a pasqua !!! speriamo che in questa settimana che viene ...arrivi!!!! ciao a tutti !!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

il mio ci ha messo 20 giorni ad arrivare

missa che io ti conosco!il tuo nick....

 

ah sì?


1 ha scritto:

il mio ci ha messo 20 giorni ad arrivare

missa che io ti conosco!il tuo nick....


il mio ci ha messo 20 giorni ad arrivare


Cooking  4 BENE!!!!!!!! Facci sapere come ti trovi...


Finalmente mi hanno chiamata e arriva domani.


Spero arrivi!!!

Grazie a tutte e due Smile


Puzzled si, ha ragione Momo anche a me è arrivato dopo 15 giorni la venditrice si sarà sbagliata 7 sono troppo pochi... ma vedrai che quando meno te l'aspetti drin drin suonano alla porta e....dopo non uscirai più dalla cucina Tongue


Cooking  4 ciao.a me la venditrice aveva detto che sarebbe arrivato in 15 o 20 giorni e così è stato.7 mi sembrano un pò pochi. comunque vedrai che a giorni arriva. facci sapere!


Ciao a tutte!

Ho comprato il bimby il 14 febbraio e ancora non mi e arrivato...mi aveva detto che in 7 gg mi sarebe arrivato(cosi ci a detto al venditrice)ho chiamato la azienda e mi dicono che il corriere a ricevuto il pacco il 19 febbraio ma che a 8 gg lavorattivi per potermelo consegnare...ma domani scadono questi giorni e nessuno ci a chiamato..capista con quel che costa il bimby e che atessa lungha.

 

Ma di solito quanto ci mete ad arrivare?