Forum Maleducazione al servizio abbonamenti



3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio wedding,

ci dispiace rispondere solo ora e leggere quanto scrive.

Potrebbe per favore inviarci tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto?

In questo modo approfondiremo la segnalazione.

un cordiale saluto

Team Bimby


Scrivo questo post solo dopo la terza esperienza che ho avuto con il servizio abbonamenti e dopo aver ricevuto per tre volte sempre lo stesso trattamento. Mi è capitato di dover contattare il call center per diverse motivazioni come variazione dell'indirizzo per la spedizone delle riviste o per avere info su un numero che tardava ad arirvare, e dall'altra parte l'addetta (che non so se sia sempre la stessa oppure si tratta di un atteggiamento diffuso tra le operatrici) è stata sempre alquanto scorbutica fino addirittura a chidermi il telefono in faccia al termine della conversazione senza nemmeno darmi il tempo di salutare. Lo trovo inaccettabile questo atteggiamento maleducato nei confronti di abbonati paganti tant'è che sto pensando di disdire l'abbonamento. E' capitato anche a voi?