Forum Mancata consegna - Sono disgustato



12 risposte | Ultimo messaggio

Diritto di recesso. Il contratto precisa entro quanto tempo devono restituire la somma versata. In caso contrario devono pagare eventuali spese legali e interessi


Io aspetto dal 12 ottobre se qualcuno sa come uscirne senza ulteriori spese mi faccia sapere ho paura chiedere i soldi dietro perché ci sono persone che aspettano da svariati mesi

 


Io aspetto dal 12 ottobre se qualcuno sa come uscirne senza ulteriori spese mi faccia sapere ho paura chiedere i soldi dietro perché ci sono persone che aspettano da svariati mesi

 


Io aspetto dal 12 ottobre se qualcuno sa come uscirne senza ulteriori spese mi faccia sapere ho paura chiedere i soldi dietro perché ci sono persone che aspettano da svariati mesi

 


può darsi che non arrivi nemmeno entro NATALE tutto ciò è vergognoso ho tante amiche che lo vorrebbero ora faccio comprare a tutte il kenwood 

mi è arrivata ora un'email automatica dal team bimby con scritto:

 

Nonostante gli sforzi che faremo per consegnare il tuo Bimby entro Natale, nel caso ciò non risultasse possibile avremo comunque un pensiero per te da mettere sotto l'albero, per pregustarne l'arrivo!

 

MA STIAMO SCHERZANDO??????????ENTRO NATALE SE NO AVREMO UN PENSIERO?????

con il disagio creato dovrebbero scontarlo.


Alle mail non rispondono e il call center invece dice le stesse cose a tutti cioè che è ancora in lavorazione...non ci sono parole per il disagio che ci hanno creato

Angela


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buon pomeriggio Roberto 2304,

abbiamo letto questo topic e per poter effettuare una qualsiasi verifica o sollecito Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico.

Attendiamo un suo messaggio,

Un saluto

Team Bimby

 

...dati prontamente inviati.....non posso dire altrettanto della risposta che non è arrivata...

Aspetta e spera! Sad

Angela


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Roberto 2304,

abbiamo letto questo topic e per poter effettuare una qualsiasi verifica o sollecito Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico.

Attendiamo un suo messaggio,

Un saluto

Team Bimby

 

...dati prontamente inviati.....non posso dire altrettanto della risposta che non è arrivata...


Buon pomeriggio Roberto 2304,

abbiamo letto questo topic e per poter effettuare una qualsiasi verifica o sollecito Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico.

Attendiamo un suo messaggio,

Un saluto

Team Bimby


Ti capisco in pieno, alle e-mail non ho mai avuto una risposta, il call center mi ha detto che non hanno idea di quando mi arrivi è allucinante e vergognoso!


Nonostante le innumerevoli telefonate ed e-mail inviate, il costumer care da me contattato per l'ennesima volta questa mattina ha avuto il coraggio di dirmi che l'ordine è "in lavorazione"...tutto questo dal 19 Settembre.

Ho mandato una e-mail al costumer care invitandoli a consegnare entro o non oltre il 28 novembre....giorno in cui andrò manderò disdetta e mi rivolgerò ad una associazione di consumatori.