Forum Menù della settimana - mese di agosto 2011



12 risposte | Ultimo messaggio

Un po in ritardo, grazie Team  Love

Maddy

 

Maddy


grazie mille per le risposte...buona giornata e imparerò ad entrare nel forum per poter usare al meglio il mio Bimby e conoscere altre amiche che hanno la passione Cooking  10 della cucina come me!


Buongiorno a tutte,

e grazie a mammameri per la risposta.

Per comodità inseriamo anche il link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Devi cliccare su "al sito" in alto sopra la ricetta del giorno e poi su "Ricette ed altro ancora" CIAOOO


Cooking  7 grazie team per il vostro lavoro

Vado pazza per il BIMBY


grazie Team per il supporto che ci dai. :)  una sola domanda: non riesco a capire dove cliccare per leggere i menù della settima. :(  lo ammetto con il pc non ho molta dimestichezza, riesco meglio con il Bimby :D  grazie a chi vorra' fornirmi quest'aiuto. buona giornata


Grazie Team, anche queste proposte di menu per il mese di agosto sono interessanti! Proprio perchè è agosto e molte di noi bimbyne partiranno e dato che questi  menu proposti non si possono più consultare dopo la settimana in cui vengono pubblicati, potete fare in modo di visionarli anche a settembre, quando la maggior parte di noi sarà tornata? Io personalmente starò in vacanza per quasi tutto il mese e non sempre avrò l'opportunità di collegarmi al forum  ed ho già visto che alcuni argomenti mi interessano, come posso fare?

anna


Grazie team, mi è piaciuta l'idea, solo l'idea, della cena in terrazzo!! qui sono giorni che non superiamo i 18 gradi, ma arriverà anche l'estate?? speriamo altrimenti siamo costrette a preparare polente o paste e fagioli!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie Team sei sempre grande, buone vacanze anche a voi. Corn Corn Corn

Maddy

 

Maddy


Grazie Team


Gentilissimi Utenti,

come di consueto eccovi in anteprima i temi del Menù della Settimana che tratteremo nel mese di agosto:

 

“Rosmarino: profumo d'estate” – I settimana

 

Basta pensare che greci e romani usavano coltivare il rosmarino come simbolo dell'immortalità dell'anima per rendersi conto del fascino intramontabile di questa pianta aromatica, da sempre utilizzata in cucina. Dal profumo intenso e inconfondibile, questo dono della natura caratterizza tutto il menù che vi proponiamo, rendendolo davvero irresistibile.

 

“Ferragosto con Bimby” - II settimana

 

Arriva il Ferragosto che, come ogni festività, è innanzitutto un'occasione di incontro tra amici e parenti all'insegna della compagnia e della buona cucina. Ecco alcune invitanti idee per un pranzo estivo allegro e vivace, da condividere con le persone più care.

 

“Cena in terrazza” – III settimana

 

Le calde serate d'estate e il cielo stellato fanno da cornice perfetta per una cena in terrazza o in giardino. Tra una risata e l'altra sarà un piacere gustare questi ottimi piatti, assaporando insieme i sapori dell'estate. 

 

“Menta: intenso profumo” - IV settimana

 

Il suo gusto inconfondibile, fresco ed inebriante rende la menta un'erba aromatica adatta alla preparazione di molteplici piatti, dolci o salati. Ideale per una rinfrescante cena estiva, il menù che Vi proponiamo stupirà amici e parenti per la sua originalità.

 

“Bambini? A tavola!” - V settimana

 

Com'è difficile accontentare i nostri bambini a tavola! Ecco perchè nuove idee sono sempre utili per cercare il modo giusto di proporre un piatto che possa attirare l'attenzione dei più piccini e, nel contempo, offrire un pasto genuino. Provate a conquistarli con questo menù, sfizioso e nutriente.

 

Buone vacanze a tutti.

 

Team Bimby