Forum Menù della settimana - mese di febbraio



43 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tt...sapete ke sono nuova qnd sono in richiesta di aiuto continuamente Tongue Tongue

Volevo fare come mi aveva consigliato una di voi....di cui nn ricordo il nome......e ne chiedo scusa,e cioè di stampare i vari menù x poterli conservare, e volevo iniziare dal mese di gennaio x avere tt l'anno completo,ma nn riesco a trovare i menù precedenti :(( :(( Qualkuna di voi può cortesemente aiutarmi.......???? 

 Mariella


Ciao anche io sono nuova e volevo avere il menù di quella settimana a base di arancia...è possibile?? grazie infinite

Cristina:)


ciao Gloooria ti ho mandato un messaggio privato.

Maddy

 

Maddy


Buongiorno "Team",

sareste così gentile da farmi avere il menù "profumo d'arancia",

l'ho preparato tutto ed era strepitoso, solo che, essendo nuova, non pensavo sarebbe stato rimosso e non l'ho trascritto...

e i miei commensali, me lo stanno richiedendo e vorrei accontentarli!

Grazie in anticipo.

Gloooria, nuova bimby addicted:)


ok...grazie quindi aspettiamo..... 

Cooking  6


Alessia, purtroppo non si può più vedere, infatti è quello che chiediamo al Team che è così gentile e cerca sempre di accontentarci, cioè vorremmo avere la possibilità di consultare i menu delle settimane precedenti. Aspettiamo fiduciosi.

anna


si ok....ma quello della settimana passata dove lo trovo? grazie tante...


ciao devi cliccare in alto dove c'è scritto SITO, poi esce a sinistra nuovo menù, clicchi di nuovo con il maus e verranno fuori le scritte: antipasto-primo secondo e dessert, clicchi una volta su ogni scritta uan alla volta e compare la ricetta. poi in alto a destra puoi cliccare e stampare la ricetta. Un abbraccio  Corn Corn Corn

Maddy

 

Maddy


ciao...scusate ma come si fà a vedere il menù della prima settimana....non rimane da qualche parte ?!?!? grazie


Cooking  1 Cooking  4 Cooking  6 Cooking  9 Cooking  10 Cooking  2 Cooking  7 ....................BRAVO TEEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMm♥♥♥

liquirizia


Auguri per la tua nuova attivita'  sei nel posto giusto ciao gigi1968

Rosablu71


grazie Anna sei gentilissima,siete tutti gentilissimi, credo sia proprio il miracolo di bimby, veramente non ho mai trovato un forum cosi cordiale e unito ,grazie grazie grazie

da bimby nel cuore


Benvenuto Gigi, sei nel forum giusto, è una fonte d'idee, consigli, ricette, ecc.Complimenti per la tua prima vendita e ad majora!

anna


grazie mille Crostina1

da bimby nel cuore


Cooking  7 Non posso che farti un MEGA IN BOCCA AL LUPO

si certo qui vedrai che troverai sempre qualcuna a darti consigli

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  4 Cooking  4

1 ha scritto:

1 ha scritto:

sono da poco incaricato alle vendite bimby  sono appena stato premiato per la prima vendita , e spero sia la prima di una lunga serie ,mi sono appena iscritto a questo forum nella speranza  di riuscire ad  acquisire quel minimo di padronanza per poter gestire questa attivita , certo che qualcuno mi dara consigli preziosi che possano rivelarsi utili per questa mia aspirazione , per quanto mi riguarda nel mio piccolo sono a vostra disposizione

da bimby nel cuore


1 ha scritto:

sono da poco incaricato alle vendite bimby  sono appena stato premiato per la prima vendita , e spero sia la prima di una lunga serie ,mi sono appena iscritto a questo forum nella speranza  di riuscire ad  acquisire quel minimo di padronanza per poter gestire questa attivita , certo che qualcuno mi dara consigli preziosi che possano rivelarsi utili per questa mia aspirazione , per quanto mi riguarda nel mio piccolo sono a vostra disposizione

da bimby nel cuore


sono da poco incaricato alle vendite bimby  sono appena stato premiato per la prima vendita , e spero sia la prima di una lunga serie ,mi sono appena iscritto a questo forum nella speranza  di riuscire ad  acquisire quel minimo di padronanza per poter gestire questa attivita , certo che qualcuno mi dara consigli preziosi che possano rivelarsi utili per questa mia aspirazione , per quanto mi riguarda nel mio piccolo sono a vostra disposizione

da bimby nel cuore


Buona sera, ringrazio il Team delle favolose ricette ed anche il tema dei menù settimana dopo settimana, volevo solo mettere in evidenza che le ricette sono sempre state stampabili, per quanto riguarda l'archivio è una bellissima idea, così non ne scappa una.  Corn Corn Corn

Maddy

 

Maddy


Grazie TEAM  bella idea

Rosablu71


mmmmmmmmmmm ci piace!!! grazie team!!!! anche io appoggio l'idea dell'archivio!! :-D

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


BELLA IDEA TEAM!!!!!!!!!!!!!!!! Concordo con chi ha proposto l'idea dell'archivio!!!!!!!!!!!!!

Io resto in attesa delle ricette piccanti!!!!!!!!!   ciao    Sara

Sara


Grande Team!!!

Bellissima iniziativa, complimentoni! Bella anche la proposta degli archivi delle settimane passate. La quoto.

Ciaooo

 


“Una serata… piccante!” II settimana

Il peperoncino è considerato una spezia dalle proprietà afrodisiache. Ecco perché abbiamo deciso di proporre, proprio in occasione della festa degli innamorati, un menù "piccante", da gustare rigorosamente in due!

 

Il tutto anticipato da un aperitivo al sedano anche questo ha proprietà afrodisiache oltre ad altre proprietà che in questo momento non cito.

 

Non è che esageriamo però!!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


oggi ho preparato il primo proposto per questa settinama tagliolini con carciofi al profumo d'arancia, penso di rifarlo a presto perchè è piaciuto moltissimo

jacaranda


Cooking  7 bella bella ideaaaaaaaaaaaaaa e che programminooooooooooooooooo

Vado pazza per il BIMBY


Si dice: Febbraio corto e amaro!       

Ma con questo programma: Febbraio dolce ma troppo corto!

Sofia

 


;)  da amante del peperoncino sono in attesa delle ricette piccanti!!

GRANDI CONTINUATE COSI'!!!

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Ottima iniziativa. Sì, sarebbe utile se le ricette si potessero mettere in un archivio consultabile e stampabile. Sono sicura che lo farete, siete troppo forti!!!

Cristina da Roma


Grazie Team, un'idea bellissima. Mi associo anche io all'idea di un archivio e se possibile fate anche in modo di poterle stampare

 

Paola romana a Torrita


Fabtastico Team è così che mi piaci frizzante, pieno di idee e anche romantico.

Moni78


Grazie Team, buona idea quella di anticiparci i temi dei menu della settimana!

Io aspetto con ansia il menu della quarta settimana: Cioccococcola;)

P.S: Sono favorevole anch'io alla possibilità di consultare i menu delle settimane precedenti, magari raggruppate in un archivio apposito e per mesi. Grazie

anna


Team sempre in gamba!!

Aspetto l'afrodisiaco!!!!

Ciao a tutti e buon lavoro.


Grazie Team, che bella iniziativa


Questi nuovi menu sono bellissimi! Anch'io volevo sapere se poi se ne farà un archivio, sarebbe molto interessante....


nn vedo l'ora....


Molto bello. :D

Volevo chiedere, come fare per avere il menù delle settimane precedenti? Esiste un'archivio di consultazione come per il ricettario?

 

Grazie mille


concordo anch'io aspetto le ricette

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Complimenti Team!!!Ci aspetta proprio un bel mese intenso!!!Grazie!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie Team, è utile sapere il tema dei menù che ci verranno proposti Smile

mluisa



Wow, che bel programmino! Grazie mille, team... Io sarò attentissima nella seconda e nella quarta settimana Tongue

Mixingbowl closed forever


Gentilissimi Utenti,

come vi avevamo anticipato vi comunichiamo in anteprima i temi del Menù della Settimana che tratteremo nel mese di febbraio:

 

“Profumo di arancia” I settimana

Le arance sono un vero dono della natura: ricche di vitamina C, aiutano a fronteggiare i malanni di stagione e sanno donare ai piatti sapori nuovi e ricercati. Scoprili con questo menù!

 

“Una serata… piccante!” II settimana

Il peperoncino è considerato una spezia dalle proprietà afrodisiache. Ecco perché abbiamo deciso di proporre, proprio in occasione della festa degli innamorati, un menù "piccante", da gustare rigorosamente in due!

 

“Una serata tra amiche” III settimana

Il 15 Febbraio, San Faustino, è stata nominata la Festa dei Single. Che apparteniate o meno a questa categoria poco importa, ma ogni scusa è buona per festeggiare una ricorrenza con una serata tra amiche per quattro chiacchiere in intimità. Ecco un menù tutto da preparare in anticipo, per godersi questo momento al cento per cento, senza rinunciare al gusto.

 

“Cioccococcola” IV settimana

Il cioccolato è una delizia da gustare in un momento di relax: una coccola per l'anima, oltre che per il palato. Preparate per Voi e i Vostri cari questo menù, interamente dedicato a quello che si dice essere "il cibo degli dei".

 

 

 

Un caloroso saluto a tutti.

 

Team Bimby