Forum Menù della settimana - mese di luglio 2011



9 risposte | Ultimo messaggio

Certo, cara, ogni settimana un menù nuovo e succulento Cooking  2

Mixingbowl closed forever


scusami tanto per il ritardo  Smile ma sei stata gentilissima...finalmente cosi posso trovare tante belle ricette!!! quindi cambiano ogni settimana??

roxanne


1 ha scritto:

salve team!!

sono nuova di qui..e non ho capito...dove le troveremo le vostre ricette??? Puzzled

Ecco qui, roxanne: http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/menu__antipasto.html

Se clicchi poi a sinistra, sotto la voce antipasto", trovi anche il primo, il secondo ed il dessert. Ogni settimana ci sono ricette nuove. L'unica pecca: non si possono salvare tra le ricette preferite, per cui, se ti interessa una ricetta, o la stampi subito oppure fai un copia-incolla su word. Se passa la settimana, non hai modo di recuperarla, se non tramite altre bimbyne che l'hanno salvata.

Mixingbowl closed forever


salve team!!

sono nuova di qui..e non ho capito...dove le troveremo le vostre ricette??? Puzzled

roxanne


molto invitanti questi menù.grazie Team per l'anticipazione Tongue


Buona sera TEAM, grazie mille.  Corn Corn Corn

Maddy

 

Maddy


Grazie Team!!!!! Smile

Sara


Gentilissimi Utenti,

eccovi i temi dei Menù della Settimana che tratteremo nel mese di luglio:

 

 “Tutti al mare!” -  I settimana

E' tempo di vacanze… è tempo di mare! Moltissimi italiani stanno già godendo il loro meritato relax sotto l'ombrellone, all'insegna della pace e della tranquillità. Quale miglior modo per terminare la giornata se non con una deliziosa cena a base di pesce, magari in terrazzo? Scopriamolo insieme con questo menù.

 

 “Menù rosso” - II settimana

Peperoni, gamberi, frutti di bosco: molti ingredienti dell'estate hanno il potere di colorare di rosso il pranzo o la cena, rendendo unico il piatto. Una "veste" allegra e vivace pensata per festeggiare la stagione più spensierata dell'anno. 

 

“Insolita frutta” – III settimana

La frutta, versatile e sempre apprezzata, è in grado di rendere speciale ogni piatto, dall'antipasto al dolce. In questo menù potrete trovare sfiziose proposte per scoprire nuovi modi di gustare questa bontà offerta dalla natura.

 

“Cena di mezza estate” – IV settimana

Siete alla ricerca di un menù facile, veloce e di sicuro successo da gustare con gli amici in una sera d'estate? Ecco qui la nostra proposta. Piatti freschi e accattivanti per una cena all'insegna del gusto e della buona compagnia.

 

Un caloroso saluto a tutti.

 

Team Bimby