Forum Mi presento



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutti. Sono Elisa, innamorata follemente del mio bimby! A proposito: qualcuno mi spiega come fare ad aprire un nuovo dibattito? Avrei già delle domande da farvi  Bigsmile

Ciao Elena, mi auguro di essere chiara, allora devi cliccare in alto la voce "FORUM", poi di conseguenza sotto si apriranno due link uno e' "avvisi e comunicazioni" l' altro e' "bimby", clicchi quest' ultimo link, si apriranno tutta una lista di argomenti, in base alla tua domanda che hai da fare, entri nel relativo argomento, poi in atro troverai scritto "crea nuovo topic", clicchi li' e ci poni il tuo quesito, se non sono stata chiara, chiedi pure Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao a tutti. Sono Elisa, innamorata follemente del mio bimby! A proposito: qualcuno mi spiega come fare ad aprire un nuovo dibattito? Avrei già delle domande da farvi  Bigsmile


Ciao a tutte, mi chiamo Simona e il nuovo arrivato è stato accolto a braccia aperte in casa nostra da appena un mese.

Sono contenta di aver trovato questo forum e spero di riuscire ad imparare tanto da tutte voi.

 


Ciao.... Cooking  7


Ciao Laura... Ciao Barbara benvenute

Magat


Ciao a tutti, mi presento sono Laura 


Ciao Barbara,piacere nostro  :D e benvenuta,per qualsiasi dubbio noi siamo qua in tante a darti consigli

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Salve gruppo io sono Barbara e sono felice di aver trovato un forum per riferimento . Piacere di essere dei vostri.