Forum Mi presento!!!!!



10 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte!

sono Francesca! ormai sono 2 mesi che BIMBY fa parte della mia cucina e ogni giorno è sempre più divertente e stimolante! 


Ciao a tutte sono Cristina, e sto aspettando il mio primo bimby....non vedo l'ora che arrivi


Ciao a tutti sono zia POLLY 2016, da febbraio ho il  Bimby TM5 e fantastico!  spero di scambiare nuove ricette grazie al vostro aiuto! A presto

 

Paola🌺


Benvenute ragazze!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


ciao a tutti io sono Stefania ho da due anni il tm31 e spero con il vostro aiuto di poterlo utilizzare al meglio purtroppo la persona che me lo ha venduto mi ha un po abbandonata a me stessa subito e diciamo che adesso grazie al web ho scoperto il vostro fantastico mondo vi saluto e apresto!


Grazie mille !


Vedrai che sarà più facile di quanto non sembri.... In ogni caso appena lo ricevi organizza con la dimostratrice il tuo post vendita... Vedrai che ti sarà molto utile per iniziare al meglio...;) benvenuta...

Magat


Benvenuta Sofia anch io sono al mio primo Bimby mi è arrivato a gennaio. Vedrai che imparerai subito a usarlo e ne diventerai dipendente come tutte noi  Love

Debby


ciao a tutti mi chiamo Sofia e sto aspettando il mio bimby tm5 e non vedo L ora di condividere con voi tante ricette buonissime !!!! E essendo il mio primo bimby devo imparare ad usarlo e spero che voi possiate essermi d aiuto ! grazie  mille in anticipo un bacio sofy