Forum Mi presento



21 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Manu benvenuta ..vedrai che con un pochino si pazienza imparerai ad usarlo ...comincia dalle cose più semplici ...se guardi sul forum troverai anche tutti i consigli per il varoma e tutti il resto

http://www.ricettario-bimby.it/forum/bimby/1001-astuzie.html

se guardi qui ci sono tutti i dubbi e tutte le risposte per chi impara ad usare il bimby, dal varoma al cestello a come pulirlo...insomma tutto cio che ti serve per sfruttalo al meglio!!!! Se hai bisogno chiedi e verdai che qualcuno sul forum c'è sempre pronto ad aiutarti!!!! Wink

Sara


Va bene grazie cercherò di partecipare ad un corso di cucina anche


Cooking  7 cooking_7: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa , dai non ti scoraggiare , l'hai presa nel verso sbagliato questa cosa, gira pagina e ricomincia da capo, vedrai poi quante soddisfazioni avrai. Pretendi di nuovo il post vendita, trovati un giorno da dedicargli e fallo altrimenti fai un recalmo

Vado pazza per il BIMBY


Non hai ricevuro il post.vendita....perche' non ti rivolgi alla tua incaricata,lei ti sra' di grande aiuto....


ti ho mandato un mp. e arrivato?


Il post vendita e' stato fatto anche se sbrigativo il problema e' che credo di non essere portata peril bimby lavoro ho un figlio di 8 mesi zero aiuti in casa. Credevo che il bimby mi aiutasse a cucinare velocemente ma non riesco a capire il funzionamento tutto quello che faccio non viene bene ma per colpa mia 

 


ciao Manu-74 non ti buttare giu x cosi poco (lodovrebbe esssere di piu la tua dimostratrice che avendo fatto il risotto non é venuto bene) .scusa se ha trovato tempo per venderlo xk non dovrebbe avere tempo x fare la dimostrazione?  Wink


Benvenuta e non perderti d'animo!! Party Party Wink Smile L'importante è iniziare con la pratica..certo una lettura alle istruzioni va data, ma poi buttati su una ricetta e comincia!!!! Cooking  7 :D Wink

Chiara


Grazie mille a tutte siete speciali


Cooking  7 Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


CIAO. TI DO LO STESSO CONSIGLIO DI SIMO KIBRO BASE.LE COSE 7E SEGUI I PASSI VAN BENE.CMQ IO INIZIALMENTE LO USAVO ANCHE SOLO PER TRITARE QUALCOSA,PERCHÈ AVEVO I FRULLATORI ROTTI.QUANDO SN NATE POI LE MIE FIGLIE EMMA E EMI CHE HANNO ORA DUE ANNI E MEZZO HO INIZIATO A FAR PAPPE. VEDRAI CHE ANDRÀ MEGLIO.PER QUALSIASI CORA NON ESITARE A CHIEDERE

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Hai perfettamente colto nel segno mi chiedo chi me lo ha fatto fare di comprarlo.

Non è una critica nei confronti del prodotto che è validissimo credo che non sia adatto a me che ho pochissimo tempo a disposizione anche solo per imparare. Tra libretto delle istruzioni libro base e forum mi sento spaesata vorrei un prontuario di nozioni base tipo come si fa riso e legumi, l'uso del varoma per fare le pappe al mio piccolo, la cottura dei legumi cioè ricettine per sopravvivere. Comunque spero prima o poi di superare questo timore reverenziale che ho nei confronti del bimby

Grazie a tutti per il supporto Love


Ciao, anche io non ho avuto il post vendita ma perché non posso mai io :|  e ti dico, non mollare, al contrario di te io amo molto cucinare, e comunque le prime cose fatte con Bimby non mi venivano granché bene ed in effetti un paio di volte mi sono chiesta che senso avesse avuto acquistarlo. Ma poi prova e riprova, segui come dice La Simo alla lettera le istruzioni, parti col libro verde che sono veramente a prova di schiappa Wink , leggi bene il manuale d'uso, scrivi sul forum ogni tuo dubbio anche il più stupido e vedrai che qualche Santa Bimbyna Pazientissima Love   Love   ti risponderà perché è solo una questione di feeling, di pratica e poi prestissimo, ci scommetto, sarati tu a dispensar consigli. Non mollare!!!!!!  Cooking  2

Lu!


Puzzled era scotto secco insomma inguardabile proverò vi terrò aggiornati

grazie


Shock molto strano che con l'ausilio dell'incaricata ti sia venuto male il risotto. Comunque, la pratica val ben di più della grammatica... libro verde e seguire pedissequamente per le prime volte i passaggi e i tempi indicati. non fare variazioni eclatanti fin quando non ti senti sicura cohn una ricetta, e poiil forum è sempre qui per dare una mano!!!! Forza: prendi il ibro base io e il mio bimby che hai avuto in dotazione e scegli una ricetta da fare. Coraggio... è più facile di queò che pensi. Io non ho avuto post vendita eppure... sono sopravvisuta e mega entusiasta... e sono una persona normale... beh insomma... diciamo una persona umana... quasi... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


provero' ma e' molto impegnata non credo lo faccia

grazie


Benvenuta!!!:) Magari potresti prenderti un pomeriggio intero e richiamare la tua incaricata, in modo da organizzare un intero menù e chiedere informazioni sulle funzioni base!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile si' velocemente abbiamo realizzato un risotto ai funghi venuto malissimo


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Manu. Prima domanda; la tua incaricata è già venuta dfa te per il post vendita? 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile ciao a tutte ho da poco acquistato il bimby ma sono un po' avvilita in merito al suo funzionamento. Premetto che non amo molto cucinare e il mio acquisto e' stato finalizzato a risparmiare tempo visto che lavoro e ho un bimbo piccolo. Mi sento molto imbranata lo osservò sul ripiano della cucina e non oso utilizzarlo perché vorrei realizzare cose semplici ma mi mancano i concetti generali. Spero di trovare aiuto nel forum 

grazie