Forum Mi sono persa...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Ale...so che siete tutte gentili!Considero chiusa la questione, non voglio assolutamente tediare nessuno portandola avanti più del dovuto! Bacione!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Marta non ti preoccupare...

Buona giornata a tutte!!!

Ale Mixingbowl closed

No amica...non ti adombrare...be happy!!!! Bigsmile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Love Love Love amicaaaaaaaaaaaa...  ma non farti crucci..... tenera lei!!!!

Amica...io mi cruccio eccome!!! Mi sono bevuta le ricorrenze delle mie amiche!!!Sono un disastro....

Oh insomma.... mi devo adombrare???? Smettila subito :*

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Amica...io mi cruccio eccome!!! Mi sono bevuta le ricorrenze delle mie amiche!!!Sono un disastro....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Silvana!Chiara, tesoro..., tu hai un'ottimissima giustificazione!!!  Bigsmile

Chiaraaaaaaaaaa, bentornata  Love anche a me sei mancata un sacco!

Marta, dolcezza, a tutte capita che sfugga qualcosa, o di avere poco tempo, come nel mio caso, per collegarsi  Wink ma mi sembra che il bello di questo forum sia anche che è come una famiglia di amiche, e chi meglio di noi può capire la mancanza di tempo etc? tranqui  ;)  Love   Cool

Bella Silvia!!!

1 ha scritto:

Grazie Silvana!Chiara, tesoro..., tu hai un'ottimissima giustificazione!!!  Bigsmile

Chiaraaaaaaaaaa, bentornata  Love anche a me sei mancata un sacco!

Marta, dolcezza, a tutte capita che sfugga qualcosa, o di avere poco tempo, come nel mio caso, per collegarsi  Wink ma mi sembra che il bello di questo forum sia anche che è come una famiglia di amiche, e chi meglio di noi può capire la mancanza di tempo etc? tranqui  ;)  Love   Cool

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Grazie ragazze!!!

Capita a tutti ad avere dei periodi che non si ha il tempo di riuscire a stare calmi e quindi vedere cosa succede comunque sei stata veramente carina Smile

Cri Corn

capita a tutti, basta girarsi un attimo e ci sfuggono tante cose ;) 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazie sei dolcissima  Smile

Maddy

1 ha scritto:

Cara dolce Marta... Io mi sono persa 6 mesi di tutto ciò Bigsmile

Auguri a tutti!!!! Party

Ci mancavi!!!    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Cara dolce Marta... Io mi sono persa 6 mesi di tutto ciò Bigsmile

Auguri a tutti!!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Grazie carissima!    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

....un sacco di ricorrenze in queste ultime settimane.Compleanni, anniversari...volevo semplicemente scusarmene, con tutte voi, che invece siete sempre gentili e premurose.Allora, tanta felicità di cuore!!!