Forum Mi sono persa...
Grazie Ale...so che siete tutte gentili!Considero chiusa la questione, non voglio assolutamente tediare nessuno portandola avanti più del dovuto! Bacione!
Marta non ti preoccupare...
Buona giornata a tutte!!!
No amica...non ti adombrare...be happy!!!!
1 ha scritto:
![]()
![]()
amicaaaaaaaaaaaa... ma non farti crucci..... tenera lei!!!!
Amica...io mi cruccio eccome!!! Mi sono bevuta le ricorrenze delle mie amiche!!!Sono un disastro....
Oh insomma.... mi devo adombrare???? Smettila subito :*
![]()
![]()
Amica...io mi cruccio eccome!!! Mi sono bevuta le ricorrenze delle mie amiche!!!Sono un disastro....
1 ha scritto:
Grazie Silvana!Chiara, tesoro..., tu hai un'ottimissima giustificazione!!!
![]()
Chiaraaaaaaaaaa, bentornata
anche a me sei mancata un sacco!
Marta, dolcezza, a tutte capita che sfugga qualcosa, o di avere poco tempo, come nel mio caso, per collegarsi
ma mi sembra che il bello di questo forum sia anche che è come una famiglia di amiche, e chi meglio di noi può capire la mancanza di tempo etc? tranqui ;)
![]()
Bella Silvia!!!
![]()
Chiaraaaaaaaaaa, bentornata anche a me sei mancata un sacco!
Marta, dolcezza, a tutte capita che sfugga qualcosa, o di avere poco tempo, come nel mio caso, per collegarsi ma mi sembra che il bello di questo forum sia anche che è come una famiglia di amiche, e chi meglio di noi può capire la mancanza di tempo etc? tranqui ;)
Grazie ragazze!!!
Capita a tutti ad avere dei periodi che non si ha il tempo di riuscire a stare calmi e quindi vedere cosa succede comunque sei stata veramente carina
capita a tutti, basta girarsi un attimo e ci sfuggono tante cose ;)
Grazie sei dolcissima
Cara dolce Marta... Io mi sono persa 6 mesi di tutto ciò
![]()
Auguri a tutti!!!!
![]()
Ci mancavi!!!
Cara dolce Marta... Io mi sono persa 6 mesi di tutto ciò
Auguri a tutti!!!!
Grazie carissima!
....un sacco di ricorrenze in queste ultime settimane.Compleanni, anniversari...volevo semplicemente scusarmene, con tutte voi, che invece siete sempre gentili e premurose.Allora, tanta felicità di cuore!!!