Forum Miss Primavera...sulla Rivista!



12 risposte | Ultimo messaggio

grazie ragazze!!!!!

carine come sempre!!!

ammila


1 ha scritto:

Ieri mi è finalmente arrivata la rivistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Grazie team!!!!!!!!!!!!!!!!

è stata ed è x me una grande soddisfazione.....grazie di cuore Love Love Love

Quando ho ideato il CAMPO FIORITO certo non potevo immaginare ............. Bigsmile Bigsmile

ma come ho fatto tanto anni senza bimby??? Cooking  10   e senza tutte le bimbyne? Love Love

Si complimenti davvero, chissà che emozione!! Party


1 ha scritto:

Ieri mi è finalmente arrivata la rivistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Grazie team!!!!!!!!!!!!!!!!

è stata ed è x me una grande soddisfazione.....grazie di cuore Love Love Love

Quando ho ideato il CAMPO FIORITO certo non potevo immaginare ............. Bigsmile Bigsmile

ma come ho fatto tanto anni senza bimby??? Cooking  10   e senza tutte le bimbyne? Love Love

Ciao Giovanna io la rivista non l'o vista ma ti faccio i mie complimenti sono delle belle soddisfazioni baci Annna ;)

Rosablu71


Ieri mi è finalmente arrivata la rivistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Grazie team!!!!!!!!!!!!!!!!

è stata ed è x me una grande soddisfazione.....grazie di cuore Love Love Love

Quando ho ideato il CAMPO FIORITO certo non potevo immaginare ............. Bigsmile Bigsmile

ma come ho fatto tanto anni senza bimby??? Cooking  10   e senza tutte le bimbyne? Love Love

ammila


Buon pomeriggio megghy61,

di norma sono necessari circa 2 mesi prima di ricevere il primo numero della rivista ma, per ogni domanda e/o richiesta legata alla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde 800-841811 attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto, un saluto

 

Team Bimby


Anzi no mi correggo! Ho ricevuto il bimby a fine marzo e non ho ancora ricevuto la rivista.. E' normale ??? Stare Aw

Megghy 


The winner is .................................................... CAMPO FIORITO di AMMILA !!!!!!Mi è arrivata oggi la rivista :)) COMPLIMENTISSIMI.

I colori sono energia..Coloriamo  Corn


non mi è ancora arrivata Crazy Crazy Crazy

ammila


:D :D :D :D Team l'avrei certamente visto se mi fosse arrivata la rivista!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile spero arrivi prestissimo.....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


WOW! 

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Buongiorno a tutti,

 

avete notato cosa c'è a pagina 11 della Rivista "Voi...Noi...Bimby" del mese di Giugno??

Si parla della community di Bimby, del Ricettario on-line e di...Miss Primavera!! Party

Chissà chissà chissà.... Bigsmile

 

A presto e buon proseguimento!

 

Team Bimby