Forum Moderatore


Edited by: Team Bimby il 19-11-2010 17:24

5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie jessy  Love speriamo


Ti riassumo io:tutti o la stramaggioranza chiedono un moderatore,che controlli le ricette inserite  per i seguenti motivi:

che non siano copiate da altri siti

che siano FATTIBILI

che non facciano pubblicità dei prodotti(ne scritta ne tramite foto) 

che non siano inseriti doppioni di ricette

Insomma per far rispettare a TUTTE un regolamento

 

jessy


Sebbene l'argomento sia stato chiuso, perchè non posso leggere quello che gli utenti hanno commentato?  Crazy Sono mancata qualche giorno dal forum e non ho nemmeno la possibilità di leggere un argomento chiuso  Crazy


Gent.me tutte,

 crediamo sia opportuno anche in questo caso approfondire quanto state postando ed inviandoci via messaggio privato, perché  forse non sufficientemente  chiarito in precedenza.

 

Rimozione ricette luglio: la rimozione di alcune ricette dal nostro ricettario è avvenuta su espressa richiesta pervenutaci dagli amministratori di altro forum che ne rivendicavano  la paternità. Dopo aver verificato ed accertato le prove  forniteci abbiamo provveduto a rimuoverne la pubblicazione. 

 Moderatore: nel rispetto della filosofia fin d’ora perseguita, non c’è nel nostro forum una funzione specifica di moderatore nel vero senso della parola. Forse ora, con quasi 33.000 utenti e una partecipazione più massiccia, se ne sente l’esigenza. 

 Per questo motivo, nell’ottica di trasparenza  che da sempre ci contraddistingue e piena soddisfazione di tutti, desideriamo condividere con voi alcuni punti.

 

Partiamo dalla figura del moderatore:

 http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/13594/primo-sondaggio-utenti-il-moderatore.html

 

 Team Bimby