Forum Modifica proprietario Bimby TM5



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie mille per la cortese risposta,  per la rivista chiamerò il numero verde mentre per la registrazione del bimby e della stick devo essere sincera non ho capito ancora dove si trova la piattaforma di registrazione....speravo fosse nel profilo ma non mi sembra.  Elena   Smile

 

Buongiorno Elenab1976,

interveniamo per precisare che per avere informazioni sulla Rivista, può chiamare il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviare una mail a

.

In merito alla sua registrazione, se l’apparecchio e la Bimby® Stick non erano mai stati registrati e associati ad un altro profilo della Piattaforma, può effettuare l’accesso al suo profilo e cliccare sul menu “La mia area ricette”; si aprirà un menù a tendina in cui dovrà selezionare “Attiva la tua Bimby® Stick”. A questo punto atterrerà su una pagina in cui Le verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.

Se, però, non si fosse ancora registrata alla Piattaforma le basterà prima cliccare, su https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/home , e poi sul tasto "Registrati" e inserire i dati che le verranno richiesti. A questo punto riceverà un'e-mail con un link sul quale dovrà cliccare per confermare la sua registrazione.

Dopo potrà registrare la sua Stick e il suo Bimby®.

Un saluto

Team Bimby


Grazie mille per la cortese risposta,  per la rivista chiamerò il numero verde mentre per la registrazione del bimby e della stick devo essere sincera non ho capito ancora dove si trova la piattaforma di registrazione....speravo fosse nel profilo ma non mi sembra.  Elena   Smile


Ciao penso di si,basta comunicargli al numero verde il tuo indirizzo,per quanto riguarda registrare il bimby e le stick basta andare alla piattaforma e lo registri, nel caso non riuscissi fallo fare all'incaricata, qualora non avessi la dimistratrice chiama il numero verde e ti assegneranno un'incaricata della zona

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ho comprato un Bimby TM5 di una signora che l'aveva ordinato ad ottobre e ricevuto in novembre ma che non riuscendo più ad utilizzarlo ha preferito venderlo. La domanda è se posso chiedere l'invio delle riviste rimanenti alla mia persona, ho la fattura d'acquisto originale. Mi hanno inoltre comunicato di registrare il prodotto (sia il Bimby che la stick originale e quella supplementare con le ricette delle torte), ma non ho capito dove dovrei farlo con precisione. Potete darmi una mano? Ringrazio anticipatamente per la cortesia. Elena