Forum Motore bimby ha cambiato rumore e velocità



16 risposte | Ultimo messaggio

Portalo in assistenza ma nn tritare il cioccolato per la nutella proprio no io la faccio spessissimo e se ti puo servire l'ultima volta per sbaglio ho aggiunto latte e olio senza aver tritato il cioccolato per cui ho fatto tutto insieme e poi sn partita cn la cottura. Nn ci crederai ma e anche piu buona....come si fa a vedere l'olio che esce dal gruppo coltelli.... Mi chiedo se ne e valsa veramente la pena acquistarlo. PS il mio e in assistenza: assenza di vapore. Ciaooo


1 ha scritto:

Vi aggiorno:

Ho portato il bimby in assistenza e non aveva niente di anomalo, mi hanno solo sostituito il misurino crepato e tarato la bilancia Wink

Meglio così!

 

 

tante volte siamo noi che "sentiamo le voci"  Tongue

io ho letto il tuo post, sabato ho fatto la nutella e poi mi ero suggestionata che il cioccolato avesse rovinato qualcosa: chiamavo mio marito ogni 2 secondi per fargli sentire il rumore e mi avrà presa per scema forte  Bigsmile


1 ha scritto:

Vi aggiorno:

Ho portato il bimby in assistenza e non aveva niente di anomalo, mi hanno solo sostituito il misurino crepato e tarato la bilancia Wink

Meglio così!

vedi che fortuna!!

patty


eh già meglio cosi che non aveva niente di strano  Smile

therry 


Meglio cosi,almwno ti sei tolta un dubbio

Das


Vi aggiorno:

Ho portato il bimby in assistenza e non aveva niente di anomalo, mi hanno solo sostituito il misurino crepato e tarato la bilancia Wink

Meglio così!

Mixingbowl closed I love you!


A me è successo che si è rotto il gruppo coltelli per tritare la carne ma appunto come ha scritto il Team e anche su libretto istruzioni bisogna fare a pezzetti le cose da tritare e soprattutto cominciare gradualmente.....ora che faccio così trituro nel  Mixingbowl closed tutto compresa la cioccolata

anna


Buongiorno das,

seguendo le istruzioni e le indicazioni riportate nelle ricette testate Bimby trita il cioccolato (e il pane, ed il parmigiano ecc) senza danneggiarsi.

Come hanno già scritto altri Utenti è importante che gli ingredienti siano tagliati a tocchi e che si proceda in maniera graduale. Per il Suo caso specifico, visto che Team Bimby non è il canale corretto per la gestione di queste richieste, Le suggeriamo di rivolgersi alla Sua Incaricata e al Servizio Clienti tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

un cordiale saluto

Team Bimby


Grazie ora ho capito.Cmq io qndo ho tritato il cioccolato l' ho prima spezzettato in pezzi piccoli col coltello e poi l' ho tritato col bimby ed ho notato anke io un rumore diverso xo' e' stata la prima e ora credo anke l' ultima volta ke lo faccio,vogkio salvaguardare il+possibile il mio bimby

Das


in un topic c'era scritto che bisogna stare attenti a come si tritano le cose dure come formaggi o cioccolato ecc bisogna farlo gradualmente e non con pezzi grossi. comunque a me non è successo tritando io stavo impastando biscotti! è uscito l'olio che c'è dentro il gruppo coltelli e ha fatto uno strano rumore tipo che non impastasse...siccome era successo uguale a mia sorella sapevo già il responso!!!

patty


1 ha scritto:

sicura che funziona bene x tritare?? quando si è rotto il gruppo coltelli del mio sembrava che funzionasse a bassa velocità ma alle alte non funzionava e faceva uno strano rumore.  Prova a fare lo zucchero a velo e vedi subito se funziona spero x te che non sia niente ciao

scusa ma e' possibile ke le lame si rompano facilmente tritando cioccolato? Qsto mi preoccupa se no nn lo faccio+

Das


sicura che funziona bene x tritare?? quando si è rotto il gruppo coltelli del mio sembrava che funzionasse a bassa velocità ma alle alte non funzionava e faceva uno strano rumore.  Prova a fare lo zucchero a velo e vedi subito se funziona spero x te che non sia niente ciao

patty


Sono daccordo con le altre, ti conviene portarlo all'assistenza spiegando bene il problema. Meglio farlo subito affinchè non subentrino altri inconvenienti.

Angela

Wink


anche io ti consiglio di portarlo in assistenza... il bimby all'interno ha la scatola nera quindi vedono subito se c'è qlk che non va


Io ti consiglio di portarlo in assistenza, non credo sia da usare se sei convinta che abbia questo problema