Forum Motore che sembra affaticato



10 risposte | Ultimo messaggio

Anche a me è successo...sinceramente mi ero un pò allarmata!

Bimby I love you!!!!


si,il sale grosso fa quell'effetto anche al mio Mixingbowl closed .io non mi preoccuperei

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Grazie mille! Abbiamo quindi riscontrato che alle velocità è capitata a più persone! Inizio almeno un pochino a tranquillizzarmi! :D  cmq

Starò attenta a vedere quando e se succede ancora e se è il caso di approfondire o meno!

Ciaooooo


A volte capita anche a me alle basse velocità quando metto  i legumi per fare il minestrone e l'antiorario, ma solo in quel caso!!!!!

Sara


A mio parere se lo fa a velocità soft è abbastanza normale visto la bassa velocità, basta che le lame  incontrino  un pò di resistenza e sembra si fermino ma a vel 2 non ti so dire...vedi se te lo fa ancora e/o spesso e al massimo fallo controllare oppure chiama il centro assistenza e chiedi se è normale che faccia così;)


Me l'ha fatto si una volta con cucchiaio mescolamento soft (andamento antiorario) ma mi è successo anche con velocità 2 temp. varoma. 


Ciao te lo fa quando usi velocità soft (cucchiaio)?


Anche io credevo fosse più logico sentire questo affaticamente quando il boccale è pieno o l'impasto è duro .... ma nel mio caso la quantità della roba è poca ...

Ho chiesto anche alla mia dimostratrice ... lei dice che sia nel caso del dado che nel caso della pastasciutta  può essere capitato per la presenza del sale grosso che si doveva ancora sciogliere ... ma è possibile??

Volevo capire se è successo a qualcun altro o se mi devo tenere monitorata la situazione e/o portarlo in un centro assistenza.


ciao monique,lo fa all'inizio della cottura?anche a me succede,è come se dovesse "prendere il via".non so se mi spiego bene...comunque credo sia normale.a me succede quando nel Mixingbowl closed c'è tanta roba

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft