Forum NON HO RICEVUTO IL REGALO



5 risposte | Ultimo messaggio

si è quello l'iter... anche io ho ancora da consegnare regali dai primi di luglio, mi dovrebbero venire consegnati sett prossima... figurati

Wink


Okkk grazie per la risposta.. Non mi hanno spiegato come funziona...seguirò il tuo consiglio  Smile


non ti preoccupare ti spiego un attimo l'iter del regalo.

il regalo  prima arriva alla team leader della tua provincia, solo successivamente arriva all'incaricata che ti ha venduto bimby.

puo' trascorrere anche un mese. 

se non ricevi nulla entro fine agosto ( tieni presente che gli uffici chiudono per ferie) ai primi di settembre telefona all'incaricata senza aver paura di disturbare.

Lady Monica


Ciao a tutte...

a metà luglio ho trovato in una fiera lo stand del Bimby e così ho fatto la finanziaria per l'acquisto dove mi era stato riferito di scegliere anche il regalo (nel mio caso un tris di libri).

Dopo una settimana arriva a casa il bimby, chiamo la mia referente e mi dice che il regalo arriverà con la dimostratrice a casa e che mi avrebbe richiamata per fissare la data.

Ho chiamato io varie volte la referente ma ad oggi non mi sa dire quando la dimostratrice sarà disponibile ed ovviamente nessuna novità sul mio regalo.A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa...cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo per l'attenzione.