Forum NON METTETEVI A RIDERE...



20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ma è vivo o si è essicato??

... Se vuol mettere il ddT... Sara vivo.... !!!... Chissà se c'è ancora.... Immagina se azioni il turbo... Povera bestia sarà tutto tremolante..... Bigsmile

Magat


Ma è vivo o si è essicato??

patty


1 ha scritto:

Ciao, ecco il mio problema!! Dopo un pò si è spostato "dentro" ma ora mi chiedo come posso eliminarlo!!

Secondo voi se metto il Bimby dentro un sacchetto di plastica, lo riempo di DDT e poi chiudo il sacchetto?

 

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno fidelito79,

naturalmente anche noi le suggeriamo di non utilizzare alcuna sostanza chimica. Segua il suggerimento di gattopizza e contatti la nostra Assistenza. Per sua comodità riportiamo di seguito i recapiti:

-    numero verde 800 84 18 11

-    email a

-    fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un saluto

Team Bimby


Hai provato a chiamare l'assistenza? Io non farei nulla senza prima sentire loro, poi magari uscirà da solo come è entrato ma ti conviene sentire loro, così non sbagli Smile

ciao!

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


I veleni non si spruzzano in cucina, figuriamoci sulle cose che si usano per cucinare!   Shock

Fai finta che sia un pesciolino in un acquario al quale non devi neanche dare il mangime o cambiare l'acqua!   :D   O se ne esce da solo, o muore di fame!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


be.............. se fossi in te eviteri il DDT a meno che tu non abbia premeditato lo sterminio non solo dell'insetto ma di tutta la tua famiglia Puzzled

giuly


il DDT ma stai scherzando? e poi cosa fai metti il  tutto in lavastoviglie per togliere l'odore del DDT Bigsmile ??

  Bigsmile Bigsmile naturalmente sto scherzando... ha ragione Magat come è entrato uscirà 

Laura


Bigsmile Bigsmile State scherzandooooooo....?????..... Noooo il ddt nooooo.... Lascialo li... Come é entrato riuscirà ad uscire.... E se non riesce.... Pazienza... Bigsmile .....

Magat


Ciao, ecco il mio problema!! Dopo un pò si è spostato "dentro" ma ora mi chiedo come posso eliminarlo!!

Secondo voi se metto il Bimby dentro un sacchetto di plastica, lo riempo di DDT e poi chiudo il sacchetto?


Sei sicura che non sia finita nella pietanza che  hai preparato con il bimby??? Cooking  9

Scherzo ovviamente Tongue


E' successo anche a me era una mosca ha stazionato per 2 gg. poi e' scomparsa....

 


Dovrei aver risolto con l'aria compressa...la bomboletta per pulire la tastiera del computer. Wink

 


Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Angela

Wink


CHE MISTERO!!!

Lady Monica


L'insetto non si vede più. Spero sia uscito.

Buon Santo Stefano a tutte e auguri a tutte le Stefania

 

Ivana


cucina qualcosa così lo cuoci!!! Cooking  10 ... comunque non abbiamo riso  Bigsmile

patty


ciao a me una volta e entrato un moscerino   la mattina dopo non c'era piu   Smile


un insetto?????????????? ma che insetto?  forse se è vivo come è entrato esce. altimenti potresti provare a spruzzare dell'aria con il compressore per spingerlo fuori 

jessy


Ciao a tutte le bimbyne e naturalmente tantissimi auguri di Buon Natale.

 

Mi è successa una cosa incredibile!!!

Ieri ho ancora pulito la cucina e il bimby. Oggi sono tornata dal lavoro e mi sono messa all'opera per il cenone di Natale e...sorpresa...un insetto è entrato nel display del bimby.

 

Ditemi che non sono l'unica a cui è successo Crying Sad Crying

 

Avete un suggerimento da darmi? altrimenti dovrò portarlo all'assistenza.

 

Non state ridendo vero? Tongue Tongue Tongue Vi sto vedendo...

 

Grazie e ancora tanti auguri

 

 

Ivana