Forum NUOVE SEZIONI


Edited by: Team Bimby il 17-02-2011 17:38

39 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE MILLE

Vado pazza per il BIMBY


Grazie Team Smile

Lia


Smile Bella idea Team !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Grazie, davvero un servizio utile!!!! Love

Ninetta76


Complimenti per la splendida idea!

Silvia


Idea geniale 1001 astuzie..specialmente x me che sono alle primissime armi!(ho il BIMBY da soli 2 giorni... :)grazie mille Cooking  6 Mixingbowl closed

Mixingbowl closed


Buongiorno SOFIA61,

siamo d’accordo con Lei che talvolta i topic non pertinenti rischiano di non focalizzare l’attenzione sull’argomento trattato.

Tuttavia siamo in un Forum e sta alla sensibilità di ogni Utente rispondere in modo appropriato.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Grazie Team per aver aperto ufficialmente queste sezioni, saranno molto utili, ma rimane il problema che più volte in passato abbiamo cercato risolvere con Chya e Iaia, cioè quello di eliminare i commenti inutili,  per non allungare i topics all'infinito. Dovrebbero essere delle sezioni di "servizio", non so se sono riuscita a spiegarmi! Potete trovare un sistema?

Grazie.

Sofia

 


meraviglioso, arrivata da poco ma non posso fare a meno ogni giorno di vedere le novità.

adoro le decorazioni.....................

Lucy


Bellissima idea. . . .


BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! SEMPRE MEGLIO!!!!!!!!!! GRAZIE TEAM!!!!!!!!!!!!! Anna


ottima idea!!!! Siete fantastici !!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabi1964


Grazie Team, un'idea veramente ottima!!!!!!!!!   Party Bigsmile Wink

Lele     

 

 


grazie team...bella idea!!!!!!!!!!!!!

Megghy


Cooking  7 mi associoooooooooooooooooooooo , anche a meeeeeeeeeeeee

Vado pazza per il BIMBY


Cooking  7 Super Super mega ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , grandiosiiiiiiiiiii, che bello è proprio vero non si finisce mai di imparare

Vado pazza per il BIMBY


utilissimo!!! grazie team.................


Grande Team, otiima idea! Questo forum mi piace ogni giorno di più!!!

Mixingbowl closed Bimby forever!


Grazie Team , idee meravigliose Smile Smile Smile

Maddy

 

Maddy


Grazieeeeeee Party

Lia


Grazie Team, due sezioni utilissime

Paola romana a Torrita


Party Grazie Team una splendida soluzione per tanti problemi

Luci Bergamasca che vive  a Torino


davvero utile grazieeeeeeee


Bellissima idea sarà d'aiuto a molte....


Grazie team!!!

Ma se le sezioni sono già nel forum, dove le posso trovare?

Questa mattina non le ho trovate?

Grazie.

Saluti


:D BELLA IDEA, MOLTO UTILE.... Wink Wink Wink Wink Wink GRAZIE!!!!!!!

Laura


GRAND!!!! Ottima idea team

Cuoco pasticcione 

 


Wink Bel colpo Team!!! Ottimo!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Fantastico! Non manca proprio nulla in qs bellissimo forum! Love

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


Interessante grazie

Rosablu71


Utile senza dubbio Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ottima idea, grazie Team! Wink

 

anna


Bello! Appena arrivata trovo un forum fantastico e dopo pochi giorni viene migliorato ulteriormente! Love

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


grazie Team serviva proprio. Love


Che bello, davvero molto utile!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Grazie Team! Bella idea ;)


Carissimi Utenti,

al fine di rendere il nostro Forum un servizio sempre più fruibile, innovativo e speciale per tutti, abbiamo pensato di ampliare la nostra proposta inserendo due nuovi spazi da condividere con tutti gli Utenti.

A partire dalla data odierna potremo disporre, all’interno del Forum, delle seguenti nuove sezioni: 

- LE NOSTRE DECORAZIONI

- 1001 ASTUZIE PER…..

 

LE NOSTRE DECORAZIONI

La sezione vuol essere d’aiuto a tutti coloro che vogliono dare un valore aggiunto alle proprie preparazioni, perché, come si dice in cucina, anche l’occhio vuole la sua parte!

Sarà il luogo dove scambiarci idee e consigli per stupire i nostri commensali e, perché no, anche noi stesse. Supporteremo questa sezione inserendo settimanalmente nuove idee.

 

1001 ASTUZIE per…

La sezione vuol essere di supporto a tutti, ed in particolare a quei nuovi Clienti che si affacciano al mondo di Bimby, attraverso la nostra Community.

In questa nuova sezione saranno collezionati tutti i suggerimenti e trucchi sperimentati da Voi  quotidianamente, cosicché possano essere condivisi da tutti e custoditi come “tesoro”.

Entrambe le sezioni sono aperte a tutti e, come sempre, il contributo di ognuno di Voi sarà indispensabile  e gradito. Vi aspettiamo numerossimi con idee e nuovi consigli.

Buona giornata.

 

Team Bimby