Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao a tutte! io firmato il 9/02 ma ho saputo oggi dal team bimby, mi hanno risposto subito, che è stato registrato il 18/02 quindi sono ancora ampiamente nei tempi. però è stata emessa la bolla ma non è stato preso in carico dal coriere chissà se è un buon segno, intanto sto scaricando un sacco di ricette Cooking  4   saluti Smile

Sera Momo82

anch'io ho scritto al team bimby e mi hanno comunicato che il 20 marzo è stata emessa una bolla e che il mio pacco Mixingbowl closed  è in mano al corriere,deduco che manca davvero poco :D Cooking  1  

allora dovrei esserci anch'io quasi... mi hanno detto dopo pasqua... x sapere a che punto sono devo contattare il team??


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao a tutte! io firmato il 9/02 ma ho saputo oggi dal team bimby, mi hanno risposto subito, che è stato registrato il 18/02 quindi sono ancora ampiamente nei tempi. però è stata emessa la bolla ma non è stato preso in carico dal coriere chissà se è un buon segno, intanto sto scaricando un sacco di ricette Cooking  4   saluti Smile

Sera Momo82

anch'io ho scritto al team bimby e mi hanno comunicato che il 20 marzo è stata emessa una bolla e che il mio pacco Mixingbowl closed  è in mano al corriere,deduco che manca davvero poco :D Cooking  1  

anche a me hanno detto che è stata emessa la bolla e che da venerdì scorso il corriere l'avrebbe preso in carico...ogni giorno spero sia quello buono...faccio tutto col telefono attaccato a me per paura di non sentirlo! Bigsmile

Enza 

 


1 ha scritto:

ciao a tutte! io firmato il 9/02 ma ho saputo oggi dal team bimby, mi hanno risposto subito, che è stato registrato il 18/02 quindi sono ancora ampiamente nei tempi. però è stata emessa la bolla ma non è stato preso in carico dal coriere chissà se è un buon segno, intanto sto scaricando un sacco di ricette Cooking  4   saluti Smile

Sera Momo82

anch'io ho scritto al team bimby e mi hanno comunicato che il 20 marzo è stata emessa una bolla e che il mio pacco Mixingbowl closed  è in mano al corriere,deduco che manca davvero poco :D Cooking  1  

Liboria


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi inizia una nuova settimana....... Novità chi lo riceverà questa settima? Buon inizio settimana a tutte  Smile

Buongiorno e buona settimana anche a te!! Spero tanto che siano giorni carichi di consegne!!  :D

ragazze incrociamo le dita e speriamo che questi corrieri si diano una mossa Bigsmile

 

si infatti..speriamo che non vadano in ferie pasquali anticipate!!  Wink

Eh anche per oggi almeno per me è andata...

avrei voluto fare le pecorelle pasquali,ma dovrò attendere ancora... Sad Mixingbowl closed

A voi com'è andata??

Liboria


ciao a tutte! io firmato il 9/02 ma ho saputo oggi dal team bimby, mi hanno risposto subito, che è stato registrato il 18/02 quindi sono ancora ampiamente nei tempi. però è stata emessa la bolla ma non è stato preso in carico dal coriere chissà se è un buon segno, intanto sto scaricando un sacco di ricette Cooking  4   saluti Smile

Monia 

chissa' se prima dell'arrivo del bimby capirò come si gira la foto del profilo


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi inizia una nuova settimana....... Novità chi lo riceverà questa settima? Buon inizio settimana a tutte  Smile

Buongiorno e buona settimana anche a te!! Spero tanto che siano giorni carichi di consegne!!  :D

ragazze incrociamo le dita e speriamo che questi corrieri si diano una mossa Bigsmile

 

si infatti..speriamo che non vadano in ferie pasquali anticipate!!  Wink

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Oggi inizia una nuova settimana....... Novità chi lo riceverà questa settima? Buon inizio settimana a tutte  Smile

Buongiorno e buona settimana anche a te!! Spero tanto che siano giorni carichi di consegne!!  :D

ragazze incrociamo le dita e speriamo che questi corrieri si diano una mossa Bigsmile

 

Elodie


1 ha scritto:

Oggi inizia una nuova settimana....... Novità chi lo riceverà questa settima? Buon inizio settimana a tutte  Smile

Buongiorno e buona settimana anche a te!! Spero tanto che siano giorni carichi di consegne!!  :D

Enza 

 


Oggi inizia una nuova settimana....... Novità chi lo riceverà questa settima? Buon inizio settimana a tutte  Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sera Elo82 anche a me ancora non è arrivato..

Ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto ''é in mano al corriere''

ma la mia amica che ha fatto l'ordine lo stesso giorno l'ha ricevuto .... uffaaaaa 

é davvero brutta l'attesa. Aspettiamo speriamo arrivi presto  Smile

 

pquali sono le tue date? A me hanno detto che il corriere non ha ancora preso in carico il pacco,quindi penso che anche per me se ne parlerà dopo Pasqua.. non possiamo far altro che aspettare.. ormai manca poco,il più è passato Wink

 

l'email mi è arriva il 5 febbraio,speravo arrivasse prima mha.. Cooking  10

comunque sono d'accordo il più è passato  Wink

 

Liboria


1 ha scritto:

Sera Elo82 anche a me ancora non è arrivato..

Ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto ''é in mano al corriere''

ma la mia amica che ha fatto l'ordine lo stesso giorno l'ha ricevuto .... uffaaaaa 

é davvero brutta l'attesa. Aspettiamo speriamo arrivi presto  Smile

 

pquali sono le tue date? A me hanno detto che il corriere non ha ancora preso in carico il pacco,quindi penso che anche per me se ne parlerà dopo Pasqua.. non possiamo far altro che aspettare.. ormai manca poco,il più è passato Wink

 

Elodie


Sera Elo82 anche a me ancora non è arrivato..

Ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto ''é in mano al corriere''

ma la mia amica che ha fatto l'ordine lo stesso giorno l'ha ricevuto .... uffaaaaa 

é davvero brutta l'attesa. Aspettiamo speriamo arrivi presto  Smile

 

Liboria


1 ha scritto:

Ciao bimbyValentina,si speriamo! Ho  firmato il contratto il 6 febbraio,ma l ordine è stato registrato il 12.

Ah ok allora io ho 10 gg di differenze  allora lo ricevero' spero verso metà Aprile ..... Imparerò ad aspettare ma questa volta mi è un po' difficile  Wink


Ciao Elo82, sì io ho chiamato il numero verde..ma penso proprio che sia la stessa cosa! 

Enza 

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

voi le settimane le calcolate dall'arrivo della mail?

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Ciao ragazze Enza è Bru.bru anche io ho circa le vostre date forse io un po' più indietro finisco le 8 settimane il 15 Aprile e anche a me hanno detto che per per Pasua sarà improbabile ...... Comunque da quello che dicono tutti vale la pena aspettare ........ forza e coraggio e anche noi avremo il nostro BIMBY  Wink

ciao ragazze,anche io come voi. Oggi ho saputo che la bolla è  stata emessa ma che il corriere ancora non ha preso in carico la consegna.. voi avete chiamato il numero verde? Io mandato messaggio privato al team bimby..

 

 

Elodie


Ciao bimbyValentina,si speriamo! Ho  firmato il contratto il 6 febbraio,ma l ordine è stato registrato il 12.

Elodie


1 ha scritto:

Bolla emessa!! Evviva!! Anche se il corriere non ha ancora preso in consegna in pacco.. ma i giorni che ci separano bimbino mio non sono più tanti (si spera) Bigsmile

Che bellooooooo dai che forse lo ricevi prima di Pasqua. Le tue date quali sono? Quando e stato inserito il tuo ordine? 


Bolla emessa!! Evviva!! Anche se il corriere non ha ancora preso in consegna in pacco.. ma i giorni che ci separano bimbino mio non sono più tanti (si spera) Bigsmile

Elodie


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

voi le settimane le calcolate dall'arrivo della mail?

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Ciao ragazze Enza è Bru.bru anche io ho circa le vostre date forse io un po' più indietro finisco le 8 settimane il 15 Aprile e anche a me hanno detto che per per Pasua sarà improbabile ...... Comunque da quello che dicono tutti vale la pena aspettare ........ forza e coraggio e anche noi avremo il nostro BIMBY  Wink

 

voi quando iniziate a contare le settimane? da quando arriva la mail?


Ciao a tutte!anche a me le 8 settimane scadono il 9 aprile. Ma con Pasqua di mezzo la vedo dura Sad

Elodie


1 ha scritto:

Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

 

Dunque io non so se sia vero o meno, ieri mi hanno consegnato il bimby e ho chiesto al corriere il motivo d tutto questo ritardo. Il tipo mi ha risposto che al rientro dalle festività la vorwerk ha "disdetto" il contratto CN il vecchio corriere per farne uno nuovo CN altri. Quindi il motivo è che i nuovi corrieri hanno dovuto aspettare il rientro dei bimby dai vecchi corrieri. Anche se qlcs che non torna c'è. La mia bolla è stata emessa il 2 marzo e la consegna avvenuta ieri. A quanto pare la mia bolla però è stata emessa direttamente al nuovo corriere , quindi non regge l'ipotesi del tipo. 

Una cosa è sicura, è vero quando sibriceve il bimby tutta l'attesa si dimentica, ma da un'azienda che si vanta d tutto questo successo, mi aspetto un servizio degnobd essere chiamato tale.

Le addette al call center hanno imparato un copione a memoria e la tracciabilità del prodotto è impossibile per policy aziendale, a detta loro. Questo denota assoluta incompetenza dell'azienda per non parlare del fatto che evidentemente c'è qlcs che non va nelle spedizioni.

Un'azienda così "blasonata" che rende un servizio cosi scadente. E deve andare bene che il prodotto arrivi senza nessun difetto/problema.

Boh è sicuro che non acquistero' mai più nessun prodotto da loro.

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

 


1 ha scritto:

ho ordinato il mio bimby l'8 febbraio... ancora nulla  Sad Sad Sad come mi posso muovere per sollecitare.. giovedì partirò per 2 settimane come farò se arriva?????  

penso che quando ti contatterà il corriere potrai metterti d'accordo per la consegna! O almeno spero.. Smile

Enza 

 


1 ha scritto:

si cara hai ragione! indubbiamente ne vale la pena Wink solo ke la voglia di averlo è tantaaaaaaa Love Love Love

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Ciao ragazze Enza è Bru.bru anche io ho circa le vostre date forse io un po' più indietro finisco le 8 settimane il 15 Aprile e anche a me hanno detto che per per Pasua sarà improbabile ...... Comunque da quello che dicono tutti vale la pena aspettare ........ forza e coraggio e anche noi avremo il nostro BIMBY  Wink

si avete ragione...ma più si avvicina la data di consegna più la voglia cresce! Sto cominciando a pensare a quali ricette fare appena arriverà! Cmq ho letto di un paio di persone che avevano ordinato i primi di febbraio e l'hanno già ricevuto!!  Puzzled

Enza 

 


ho ordinato il mio bimby l'8 febbraio... ancora nulla  Sad Sad Sad come mi posso muovere per sollecitare.. giovedì partirò per 2 settimane come farò se arriva?????  


si cara hai ragione! indubbiamente ne vale la pena Wink solo ke la voglia di averlo è tantaaaaaaa Love Love Love

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Ciao ragazze Enza è Bru.bru anche io ho circa le vostre date forse io un po' più indietro finisco le 8 settimane il 15 Aprile e anche a me hanno detto che per per Pasua sarà improbabile ...... Comunque da quello che dicono tutti vale la pena aspettare ........ forza e coraggio e anche noi avremo il nostro BIMBY  Wink


1 ha scritto:

ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Ciao ragazze Enza è Bru.bru anche io ho circa le vostre date forse io un po' più indietro finisco le 8 settimane il 15 Aprile e anche a me hanno detto che per per Pasua sarà improbabile ...... Comunque da quello che dicono tutti vale la pena aspettare ........ forza e coraggio e anche noi avremo il nostro BIMBY  Wink


Allora ho appena kiamato... mi ha detto ke la prima settimana di aprile sarà consegnato al corriere e ke poi ci vorranno una decina di giorni per consegnarlo a me... quindi prima di pasqua sarà impossibile Aw

1 ha scritto:

Si dai così mi fai sapere! Wink


Si dai così mi fai sapere! Wink

Enza 

 


ciao enza si infatti anke io non ci spero x pasqua Aw cmq domani kiamo il call center anke  io  cosi vedo un po cosa mi dicono!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 


Smile

1 ha scritto:

Ciao Bru.bru io finisco più o meno come te... Il 6 aprile...


1 ha scritto:

Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 

Ciao Bru.bru.. io finisco le 8 settimane il 10 aprile.. ho chiamato stamattina il call center e mi hanno detto che è stata emessa la bolla..aspettano la presa in carico del corriere! Però mi hanno detto che sarà difficile per Pasqua Sad

 

Enza 

 


Ciao a tutte. Finalmente dopo 12 settimane, lunedì sera mi ha contattato il corriere, dopo che il Team Bimby lo ha sollecitato. Visto che in settimana non riusciva a portarmelo, mio marito l'ha ritirato ieri nella sede del corriere. Sono STRA-FELICE.

Benvenuto Bimby. Cooking  7

Ho già preparato: bibita Ace, risotto ai funghi e torta allo yogurt. Tutto una bontà!

Il mio primo Bimby  Mixingbowl closed Soft Corn


1 ha scritto:

Ragazze è arrivatoooooo!!!! 

Lui CN tutti e 3 i libri(base/pasta e torte CN relative bimby stock). SN passate 11 settimane ma ne è valsa la pena.

Cmq mi SN informata e il corriere si chiama SLT trasporti, hanno la sede alla zona industriale d Brancaccio(ovviamente per chi è d Palermo e provincia), il tipo mi ha detto che le consegne su Palermo e provincia le fanno loro.

Ragazze SN troppo contenta!!! Adesso aspetto che mi contatta la mia incaricata per fissare l'appuntamento per il post vendita.

evvivaaaaaa! sto arrivando!!!!!! ora cambia la firma in "sei mio!"

 

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Ragazze è arrivatoooooo!!!! 

Lui CN tutti e 3 i libri(base/pasta e torte CN relative bimby stock). SN passate 11 settimane ma ne è valsa la pena.

Cmq mi SN informata e il corriere si chiama SLT trasporti, hanno la sede alla zona industriale d Brancaccio(ovviamente per chi è d Palermo e provincia), il tipo mi ha detto che le consegne su Palermo e provincia le fanno loro.

Ragazze SN troppo contenta!!! Adesso aspetto che mi contatta la mia incaricata per fissare l'appuntamento per il post vendita.

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Ciao Bru.bru io finisco più o meno come te... Il 6 aprile...

Monia 

chissa' se prima dell'arrivo del bimby capirò come si gira la foto del profilo


1 ha scritto:

Il corriere ha chiamatooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Oggi dalle 15.00 in poi consegna.

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nn so se la lettera che ho mandato sia servita ma oggi avro' il mio bimby. Nn vedo l'ora!!!

allora passo abche da casa tuaaaaa  Bigsmile

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


1 ha scritto:

Buongiorno .....è arrivatooooooo Love ... 

nahgua ho chiesto se consegnano anche loro a Monreale...mi ha risp no ...solo Palermo. ...adesso aspetto l'incaricata per aprirlo Love .....

noooo valeeee vengo io!! dove stai?

 

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Auguroni valededdy e nahgua.... vedrete che diventerete bimby dipendenti.... io non riesco già a farne più a meno ed è con me da solo una settimana..... 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed


caspita quindi aspettavi da molto Aw

A me hanno detto ke l'ordine è stato inserito il 12/2  chissà quanto dovrò aspettare Aw

1 ha scritto:

1 ha scritto:

beata teeee!!!! quando l'hai ordinato???

E' stato ordinato il 21 dicembre, caricato sui loro sistemi  8 gennaio,emessa bolla il 2 marzo e il corriere ha chiamato oggi.

Tu quando l'hai ordinato

 


1 ha scritto:

beata teeee!!!! quando l'hai ordinato???

E' stato ordinato il 21 dicembre, caricato sui loro sistemi  8 gennaio,emessa bolla il 2 marzo e il corriere ha chiamato oggi.

Tu quando l'hai ordinato

 

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


beata teeee!!!! quando l'hai ordinato???


Il corriere ha chiamatooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Oggi dalle 15.00 in poi consegna.

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nn so se la lettera che ho mandato sia servita ma oggi avro' il mio bimby. Nn vedo l'ora!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Buongiorno .....è arrivatooooooo Love ... 

nahgua ho chiesto se consegnano anche loro a Monreale...mi ha risp no ...solo Palermo. ...adesso aspetto l'incaricata per aprirlo Love .....

Mixingbowl closed  


Buongiorno, chi come me finisce le 8 settimane di attesa il 9 aprile??

 


ok grazie


Bigsmile si l'incaricata è venuta a casa a fare una dimostrazione....e l'ho subito ordinato. Ma nella bolla della tua amica non c'è il nome del corriere? Domani cmq vediamo....ha dato una fascia d'orario molto ampia....dalle 9 alle 15.....

Mixingbowl closed ti aspettooooo

Mixingbowl closed  


1 ha scritto:

Ok ti faccio sapere....in che senso dove l'ho ordinato?

Mixingbowl closed ti aspettoooooo

 

Quando lo hai ordinato e' venuta l'incaricaata a casa? Hai avuto una dimostrazione? Io l'ho ordinato al cc conca d'oro, nel periodo di Natale c'erano delle incaricate cn lo stand e lo abbiamo preso li.

 

P.s. anche io mi aggrego evengo a sfruttare il tuo  Tongue

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


bello bellissimo posso venire a sftuttare il tuo??

 

 

SEI MIOOOOO ♡♡♡


Ok ti faccio sapere....in che senso dove l'ho ordinato?

Mixingbowl closed ti aspettoooooo

Mixingbowl closed